Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ricordo così perché ci furono un po' di articoli dove fondamentalmente si incolpava l'ex procuratore di avere pretese alte e che Vlahovic con il cambio avesse fatto un passo verso la Juve.

Si invece dovrebbe ringraziare Ristic se ha fregato la Juve che ha speso oltre 150 mln fra cartellino e stipendi dandogli uno stipendio superiore a Higuain. 

Secondo lui il problema era Ristic se non aveva mercato, non le sue scarse capacità 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il livello non lo alzi neppure con Vlahovic che ti costa di più. Per Kolo la Juve vuole spendere 30/35 al massimo. 

Poi sono d'accordo che c'è di meglio di entrambi, anche al Mondiale si sono visti giocatori interessanti. 

Inoltre siccome Spalletti vuole anche un centravanti con certe caratteristiche Kolo potrebbe giocare come seconda punta mentre Vlahovic non ha la tecnica per farlo.

Se come sembra partiranno Milik Openda e forse anche David serviranno due acquisti.

Ho scritto esattamente il contrario di quello che dici, bisogna leggere attentamente....ho detto che con Vlahovic non alzi il livello così come non lo alzi con Kolo.... solo che Kolo Muani lo devi pagare 35-40 milioni (il Psg per ora non scende da 50), quindi per quale motivo spiegami Vlahovic costerebbe di più se è un parametro zero? l'affare sarebbe proprio quello....non spendere quei soldi e utilizzarli per altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si invece dovrebbe ringraziare Ristic se ha fregato la Juve che ha speso oltre 150 mln fra cartellino e stipendi dandogli uno stipendio superiore a Higuain. 

Secondo lui il problema era Ristic se non aveva mercato, non le sue scarse capacità 😂

Beh in quel caso fece un lavoro ottimo!! 😅

Certo ci vuole anche chi dall'altra parte non sia competente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la chiamata a Spalletti (ora che si sente nel guano) dimostra la qualità dell'uomo.

Dopo tutta questa commedia da film con Oronzo Canà io non lo prenderei mai più, non voglio che la Juve diventi l'inter di moratti.

Sicuramente qualche gol lo farebbe, li ha sempre fatti soprattutto all'inizio, poi ha lunghi letarghi e ricomincerebbe con gli stop sbagliati, le ciabattate sottoporta stile sciagurato Egidio, il non trovarsi mai nel punto giusto perchè non ha senso della posizione, ma soprattutto le plateali proteste in campo contro i suoi compagni. Ed è questo un grosso limite, perchè è una persona nociva nello spogliatoio.

Anche per lui sarebbe meglio andare al Besiktas che gli offre un sacco di soldi, e sarebbe bene che qualcuno che gli sta vicino, gli apra gli occhi e gli dica che quella è la sua dimensione e che se tornasse alla Juve, al primo stop, al primo gol sbagliato tornerebbero gli inviti ad  andare a fare....

Nella Juve che vinceva quando si doveva prendere un calciatore, oltre alle caratteristiche tecniche, si valutavano le qualità umane.

Ogni anno cambiamo dirigenti e chi fa mercato: possibile che i nomi che circolano siano sempre gli stessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pessimo carattere è un problema anche per lo spogliatoio, aldilà della pochezza tecnica.

Un disastro se rimane.

Sempre gli stessi errori, non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Le squadre ci sono, il problema non è solamente lui ma tutto il suo entourage, seppur qui dentro pensino solo ad accanirsi sul serbo. Ormai ad ogni suo topic leggo così tanta ipocrisia "chiede troppo, è un succhia soldi, mercenario", ma ragazzi, il discorso vale per qualsiasi giocatore. Scordiamoci gli ADP che ti firmano i contratti in bianco o gente che all'improvviso si riduce lo stipendio, perchè qui dopo una stagione buona tutti bussano alla porta per chiedere un rinnovo a cifre molto piu elevate. Lui potrebbe anche firmare un rinnovo a 6-7 milioni perchè intendiamoci, non puoi andare a prendere meno di un David che ha fatto pietà quest'anno. Ma leggere commenti in cui "rinnovo massimo a 2 milioni" è una cosa imbarazzante. Sfido chiunque qua dentro nel proprio lavoro a ridursi lo stipendio, sono certo che il 99% si andrebbe a cercare un altro posto dove gli venga offerto un compenso pari al precedente o superiore. Ma tanto so già che arriveranno i soliti commenti del tipo "io me lo ridurrei, perchè amo la Juve!" o frasi del genere.

Ad esempio, anche Goretzka è ancora senza squadra, pure se andasse nella sua squadra del cuore, chiederebbe quei soldi (ora non so quanto chieda ma è per fare un esempio)

Tiene 31 anni

Mettiamo anche che le squadre ci siano ed è un problema di soldi vuol dire che nessuno lo valuta quanto chiede alla Juve

E non lo pare ad oggi si parli di Real city Barcellona PSG e simili

Un buon giocatore che non vale più di 4 ml all anno

Se ne vuole di più è un furto per il valore di mercato che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2026 Alle 06:46, Eymerich ha scritto:

Io lo prenderei. Però gli farei anche presente che nel frattempo l'offerta si è ridotta e adesso invece che 6 sono 4 a stagione.

Questo pensiero mi rappresenta. 4 milioni se firma a luglio e 2 mln se firma ad Agosto. Alla firma come premio di ingaggio un buon caffè può bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tiene 31 anni

Mettiamo anche che le squadre ci siano ed è un problema di soldi vuol dire che nessuno lo valuta quanto chiede alla Juve

E non lo pare ad oggi si parli di Real city Barcellona PSG e simili

Un buon giocatore che non vale più di 4 ml all anno

Se ne vuole di più è un furto per il valore di mercato che ha

Purtroppo i prezzi si sono alzati in maniera esagerata negli ultimi anni, fino a qualche anno fa davi 7,5 ad un Higuain 5 a Mandzukic e così via. Adesso 5 li dai a Kolo Muani, o 6 a un David. Mettici anche i procuratori che chiedono commissioni elevate e questo è il risultato, e credo sarà sempre peggio andando avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Purtroppo i prezzi si sono alzati in maniera esagerata negli ultimi anni, fino a qualche anno fa davi 7,5 ad un Higuain 5 a Mandzukic e così via. Adesso 5 li dai a Kolo Muani, o 6 a un David. Mettici anche i procuratori che chiedono commissioni elevate e questo è il risultato, e credo sarà sempre peggio andando avanti. 

si ma se vai in giro a chiedere 8 ml e nessuno te li da e soprattutto non te li danno i top club fatti due domande (direi a dusan)

la verità è che questo non convince nessun top club

io ripeto a dire che secondo me abbiamo una visione distorta in italia del valore dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non tutti hanno preso uno stipendio immorale per anni, non tutti sono stati pagati anche per le 60 partite saltate per infortuni muscolari, l' equivalente di una stagione quando si va avanti nelle coppe. 

Ma non mi aspetto gratitudine da chi ride ai gol avversari e mette mi piace agli avversari. 

Poi neanche nelle spogliatoio è amato, senza contare la mediocrità tecnica. 

Quel contratto glielo ha fatto Paratici, non se l'è fatto da solo c'è anche questo da dire. 

Ma al di là di ciò non siamo più nel 2017 o quelli anni lì, chiedono tutti stipendi esagerati. Anzi, mi sembra già un miracolo che un Dibu si accontenterebbe di 5 milioni, se avevo letto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti