Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Oggi contatto diretto tra la Juve e l’entourage del Dibu Martinez"

Post in rilievo

7 ore fa, Turof ha scritto:

Fin quando l'Argentina non esce dai mondiali penso non se ne farà nulla.

Serve pazienza, però sarebbe stato bello dare a Spalletti almeno 3-4 acquisti per il ritiro, invece a parte il ragazzino semi sconosciuto del Genoa non arriverà nessuno per il ritiro. Speriamo non arrivino gli ultimi giorni di mercato come ogni anno, saltando tutta la preparazione e l'ambientazione con i compagni e lo stile di gioco del mister.

spoiler è esattamente quello che accadrà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spank ha scritto:

ha 34 anni è vecchio a me non convince per niente.

purtroppo svilar e carnesecchi sono imprendibili.

valuterei in positivo suzuki invece.

Ma non è che è morto. Ha davanti 4/5 anni di carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non ci sono 8 soldi per svilar

Ho letto che la Roma chiederebbe 50 milioni, quindi la risposta è no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un particolare fan del dibu, ma per quanto sia comunque bello stagionato e tutto, rimane fondamentale rimpiazzare digre che ora è impresentabile.

Farlo con uno di personalità e carisma, che in carriera ha anche vinto roba importante è una buona opzione, quindi mi auguro che trovino la quadra senza esborsi faraonici... di sicuro finché non finisce il mondiale (e l'argentina a furia di tappeto rosso arriverà nuovamente fino in fondo) non si chiuderà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace.

Né lui come personaggio, né come livello di portiere rapportato alle cifre in ballo, né come genere di operazione (futuribilità meno di zero) rapportata alla nostra situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Devono rientrare dal fair play entro il 31 Luglio se non erro. Non escludo la possibilità che vendano Soulè, e ci facciano lo sconto per Svilar, tipo 30 piu Koop, per poi virare con quei soldi su Carnesecchi. Dipende tutto da come andrà la trattativa col Dibu, ma se ci stanno mettendo così tanto a Torino significa che hanno in mano il portiere della Roma, o dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Devono rientrare dal fair play entro il 31 Luglio se non erro. Non escludo la possibilità che vendano Soulè, e ci facciano lo sconto per Svilar, tipo 30 piu Koop, per poi virare con quei soldi su Carnesecchi. Dipende tutto da come andrà la trattativa col Dibu, ma se ci stanno mettendo così tanto a Torino significa che hanno in mano il portiere della Roma, o dell'Atalanta.

Però valutare Koop 20 sarebbe un autogol per noi in quanto ci farebbe incorrere in una robusta minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma figurati, non abbiamo in mano un bel niente, sia per Carnesecchi che per Svilar chiedono 50 milioni, non spenderemo MAI quella cifra per il portiere, calcolando che dobbiamo rifare mezza squadra.

Stiamo tirando il prezzo sulla richiesta di 13-14 milioni per il Dibu, scendendo a 10, figurati se ne spendono 50........

I motivi della lentezza sono solo questi: tirare il prezzo all'Aston Villa e aspettare che l'Argentina esca dal mondiale perchè ora il Dibu è concentrato su quello. 

Se non arrivasse lui arriva Vicario in prestito con obbligo di riscatto, altri non ce li possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però valutare Koop 20 sarebbe un autogol per noi in quanto ci farebbe incorrere in una robusta minusvalenza.

Eh lo so, ma purtroppo si è svalutato troppo con le ultime due stagioni, non ricordo nemmeno quanto ce l'abbiamo a bilancio per non fare minusvalenza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

La Juve dovrebbe averci già provato, anche provando a inserire Koop ma Gasperini ha messo dei paletti, salvo offerte proprio incredibili Svilar resta a Roma. Io se vogliamo uno di esperienza andrei su Oblak, costa ma è il più avvicinabile tra i top al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma figurati, non abbiamo in mano un bel niente, sia per Carnesecchi che per Svilar chiedono 50 milioni, non spenderemo MAI quella cifra per il portiere, calcolando che dobbiamo rifare mezza squadra.

Stiamo tirando il prezzo sulla richiesta di 13-14 milioni per il Dibu, scendendo a 10, figurati se ne spendono 50........

I motivi della lentezza sono solo questi: tirare il prezzo all'Aston Villa e aspettare che l'Argentina esca dal mondiale perchè ora il Dibu è concentrato su quello. 

Se non arrivasse lui arriva Vicario in prestito con obbligo di riscatto, altri non ce li possiamo permettere.

Hanno abbassato a 6-7 ma la Juve continua a voler trattare.. se non lo prendi a quella cifra è chiaro che Carnevali sia certo di prendere uno dei due, a mio parere. 

Poi è anche vero che c'è la questione Mondiale di mezzo, vedremo come andrà a finire.

Vicario meglio che vada altrove guarda, non lo voglio vedere da noi. bah

2 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

La Juve dovrebbe averci già provato, anche provando a inserire Koop ma Gasperini ha messo dei paletti, salvo offerte proprio incredibili Svilar resta a Roma. Io se vogliamo uno di esperienza andrei su Oblak, costa ma è il più avvicinabile tra i top al mondo.

Oblak ha scadenza 2028 e un valore di 15 milioni, l'Atletico ti fa la stessa roba di Sorloth e te ne spara 25-30, quei maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Hanno abbassato a 6-7 ma la Juve continua a voler trattare.. se non lo prendi a quella cifra è chiaro che Carnevali sia certo di prendere uno dei due, a mio parere. 

Poi è anche vero che c'è la questione Mondiale di mezzo, vedremo come andrà a finire.

Vicario meglio che vada altrove guarda, non lo voglio vedere da noi. bah

Oblak ha scadenza 2028 e un valore di 15 milioni, l'Atletico ti fa la stessa roba di Sorloth e te ne spara 25-30, quei maledetti.

Vero ma con 25 mln hai uno dei migliori portieri dell'ultimo decennio che ha ancora almeno 3/4 stagioni ad alti livelli, il problema al massimo è lo stipendio, mi sembra prenda almeno 10mln adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costi contenuti sarebbe una gran soluzione, ma preferirei Vicario, che fino a due anni fa CHIUNQUE avrebbe accolto a braccia aperte. Lo prendi a poco con diritto di riscatto e lo rilanci. È proprio il momento ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Siomo92 ha scritto:

vecchio e acciaccato, davvero non ce di meglio? 

vojo Shobeir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Più che altro se gli vendono Svilar Gasperini da fuoco a tutta Trigoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Vero ma con 25 mln hai uno dei migliori portieri dell'ultimo decennio che ha ancora almeno 3/4 stagioni ad alti livelli, il problema al massimo è lo stipendio, mi sembra prenda almeno 10mln adesso.

Troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti