Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me possiamo parlare di allegrate quanto vogliamo, sia barcellona che real erano semplicemente piu forti.. 

Lapslissiano.

Ma le partite vanno preparate a prescindere con un pò di sale in zucca e un pizzico di coraggio, altrimenti facciamo a meno di giocarle.

Perchè poi sei a 0-3 contro il Real a casa loro dopo 50 minuti e ti porti a casa un cambio (Cuadrado) subendo rigore all’ultimo oppure cambiare Morata per Mandzukic a 30 minuti dalla fine non riuscendo più a ripartire, ma quelli son solo dettagli. Gli altri son più forti dopotutto.

Detto questo, chiudo OT

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Negli anni d'oro della serie a zico andò ad Udine e futre alla reggiana. 

E Gheddafi al Perugia.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Negli anni d'oro della serie a zico andò ad Udine e futre alla reggiana. 

vero anche negli anni 90 ogni squadra di serie A avevano tanti fuoriclassecampione anche le piu scarse ne avevano almeno uno.Fonseca Francescoli al Cagliari, Casagrande e Aguilera al torino, Skuravi al genoa, Vlaovic Goran (quello forte ) al Padova, la rometta che arrancava comunque aveva grandissimi calciatori....poi nel 2006 per esaudire i capricci di un miliardario milanese presidente dell'inter hanno distrutto la juve e tutta la serie A, non stanchi , la juve risorge e loro l'hanno distrutta di nuovo portando nel baratro tutto il movimento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

e niente, ormai la premier ha cannibalizzato tutto 

Questi preferiscono andare in squadre di metà classifica in premier 

È come nel basket dover scegliere tra una squadra media dell'NBA e una forte europea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

e niente, ormai la premier ha cannibalizzato tutto 

Questi preferiscono andare in squadre di metà classifica in premier 

Beh...

Attendiamo di capire cosa ha chiesto al Crystal Palace.

Magari non vale quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Como mi turba, dubito riesca a prendere un Solet di turno ma inizia ad avere una formazione mica da scherzi

Douvikas

Rodriguez Paz Diao

Da Cunha Perrone

Kaiki Ramon Solet Couto

Butez

sti maledetti, e sarebbero pure su Atta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Comunque il Como mi turba, dubito riesca a prendere un Solet di turno ma inizia ad avere una formazione mica da scherzi

Douvikas

Rodriguez Paz Diao

Da Cunha Perrone

Kaiki Ramon Solet Couto

Butez

Sì son affidati completamente a Fabregas, e lo spagnolo vuole solo giocatori di qualità tecnica. Metti poi che hanno anche i soldi per soddisfare le sue richieste (limitatamente alla realtà lariana ovviamente).

Mi piacerebbe vederlo un giorno da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Concordo pienamente con la tua analisi.
Secondo te invece, tra i vari centravanti che hanno giocato in Italia negli ultimi 3 anni (mi sembra infatti che l’orientamento sia quello di prendere giocatori che conoscono il campionato italiano) dando per certo ekhator, quali potrebbero essere due nomi ben assortiti per il nostro attacco?

Grazie. Un "problema" è che in Italia non ce ne sono, uno promettente è castro ma lo paghi tanto e secondo me over prezzato, però ha quelle caratteristiche complete tra finalizzazione e gioco di spalle secondo me. Ma trattasi di giocatore da sgrezzare tanto.

Un altro poteva essere zirzkee perché si tratta di un giocatore che si sposa bene con le caratteristiche che chiede Spalletti dal 9(Regia offensiva) ma anche lui è una scommessa totale specie dal punto di vista realizzativo (io sono convinto che ha le doti per iniziare a segnare tanto)

Comunque dipende cosa vuoi fare. Se vuoi "progettare" va bene castro, vuoi vincere lo scudetto secondo me devi andare su un Oshimen o roba così , quindi cacciare il grano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Grazie. Un "problema" è che in Italia non ce ne sono, uno promettente è castro ma lo paghi tanto e secondo me over prezzato, però ha quelle caratteristiche complete tra finalizzazione e gioco di spalle secondo me. Ma trattasi di giocatore da sgrezzare tanto.

Un altro poteva essere zirzkee perché si tratta di un giocatore che si sposa bene con le caratteristiche che chiede Spalletti dal 9(Regia offensiva) ma anche lui è una scommessa totale specie dal punto di vista realizzativo (io sono convinto che ha le doti per iniziare a segnare tanto)

Comunque dipende cosa vuoi fare. Se vuoi "progettare" va bene castro, vuoi vincere lo scudetto secondo me devi andare su un Oshimen o roba così , quindi cacciare il grano 

Di Davis dell'Udinese cosa pensi invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Di Davis dell'Udinese cosa pensi invece?

fortissimo, una bestia (visto dal vivo) , alla Lukaku ma meno grezzo tecnicamente addirittura secondo me. Purtroppo un po' avanti con l'età ma soprattutto piuttosto fragile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Douvikas

Rodriguez Paz Diao

Da Cunha Perrone

Kaiki Ramon Solet Couto

Butez

Sì son affidati completamente a Fabregas, e lo spagnolo vuole solo giocatori di qualità tecnica. Metti poi che hanno anche i soldi per soddisfare le sue richieste (limitatamente alla realtà lariana ovviamente).

Mi piacerebbe vederlo un giorno da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma su solet ci sono conferme serie? 

che significa conferme serie?

oltre a parlarne tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà ha ragione. C’e’ penuria di centravanti veramente forti nel mondo. 

Secondo me no, il problema semmai è che i prezzi sono diventati ingestibili per le realtà povere come la nostra. Ci si continua ad illudere di poter prendere chissà chi con 40 milioni di euro ma chi più chi meno a quella cifra sono tutte mezze tacche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Belle parole, belle intenzioni… servono i fatti.

Accetta un ingaggio “normale” e firma… che a chiedere 5/6/7 milioni netti, la volontà è solo quella di guadagnare, non di venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

che significa conferme serie?

oltre a parlarne tutti?

Mi riferivo a Romeo e gdm oggi non ho seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

mi spacca Schira che dice sempre “due club di premier”, “un club di bundesliga” ecc senza mai dirne i nomi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

mi spacca Schira che dice sempre “due club di premier”, “un club di bundesliga” ecc senza mai dirne i nomi 

Ma chi lo paga a sto Schira. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mi riferivo a Romeo e gdm oggi non ho seguito 

Ci sono i video di questa mattina delle due dirigenze uscite dal colloquio 

Poi mi pare che ne abbiamo parlato un po tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.