Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

David con quell ingaggio non lo piazzi.

se non arrivano offerte entro ferragosto,incentivo all'esodo.gli regali il cartellino e un anno pagato

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

dipende dal ragazzo, in premier o in arabia ti pensi che non gli danno quei soldi?

Non mi pare ci sia la fila di pretendenti ne in premier ne in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, HaranBanjo said:

Se salta KM è per Vlahovic...vedi se dopo avrai voglia di sbananare

Il piano secondo me è

Kolo Muani o Vlahovic 

Pellegrino o Sorloth

Ekhator o David se non lo vendi

Sono entrambi mediocri.

Sbanano eccome se non andiamo a rovinarci i futuri mercati spendendo cifre senza senso per un attaccante che non segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

David con quell ingaggio non lo piazzi.

Dipende quanto è schizzinoso il giocatore. Se accetta l'Arabia non ci sono problemi 

Danno 10 ad El Shaarawy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi hanno preso ekhator per fare il 9 titolare? 

Oddio, fare più di 6 gol in un anno magari ce la fa anche lui. Mi taccio di openda 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Il costo storico indicato a bilancio è 12099

Esatto, David all'anno ci dovrebbe costare circa 3ml di rata di ammortamento (12/4?) più i suoi 12ml lordi di salario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma non e vero

dipende dal ragazzo, in premier o in arabia ti pensi che non gli danno quei soldi? appunto dipende dal ragazzo, se capisce che deve trovare una situazione per rilanciarsi, sicuramente a questo punto di una caratura inferiore rispetto alla juventus.

perche per il bilancio non e un problema, anche 1 milione sarebbe tutta plus.

Ma pensi che in premier siano tutti ritardati?

I soldi li buttano è vero ma per gente che comunque nel stagione appena passata ha fatto qualcosa... Non uno che si è dimostrato un cadavere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

se non arrivano offerte entro ferragosto,incentivo all'esodo.gli regali il cartellino e un anno pagato

Manco avesse 37 anni

Se non lo vendi bene si tiene, che non è scarso come si pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Dipende quanto è schizzinoso il giocatore. Se accetta l'Arabia non ci sono problemi 

Danno 10 ad El Shaarawy

L' arabia è l unica strada..

Ma da noi tutti i giocatori rifiutano l' arabia...siamo l unica società al mondo che credo non abbia sbolognato qualcuno da quelle parti.

È un qualcosa che andrebbe studiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIBU 

KALULU BREMER SOLET

N. MOLINA KESSIÉ THURAM TRUFFERT

ZANIOLO                       YILDIZ

KOLO MUANI 

sarà la peperonata di ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

be questo in tutta onesta non lo possiamo sapere.

anche perche se parliamo di arabia, o di campionati piu esotici prima ci deve essere un epertura del calciatore in tal senso non credi? Quello che noi tifosi dobbiamo speare, visto che l'obiettivo rilancio mondiale è gia fallito, sia che il calciatore abbia capito che se vuole avere un atlra possiblilita per il grande calcio, prima deve fare un passaggio intermedio in un club dove ci sono meno pressioni, pero di conseguenza deve capire che forse per un rilancio guadagnare una cosa in meno puo valere la pena.

speriamo che sia consigliato bene.

la juventus in tal senso cosa puo fare? intanto mettergli davanti 2 punte di valore piu jeff che gli facciano capire che per lui un rilancio alla juventus è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesi su mesi con listoni infiniti di giocatori da cedere e poi, arrivati al dunque, ci si aspetta l’arrivo di portiere e centravanti senza che sia stato possibile chiudere alcuna cessione.

Troppo comodo, mi auguro non funzioni così e non si facciano mai più passi che non si è certi di poterci permettere, a costo di ripartire da David e DiGre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

L' arabia è l unica strada..

Ma da noi tutti i giocatori rifiutano l' arabia...siamo l unica società al mondo che credo non abbia sbolognato qualcuno da quelle parti.

È un qualcosa che andrebbe studiato...

Perché sono in una squadra con strutture da Top Club dove non esiste più alcuna pressione tipica di un Top Club.

Peggio fai e più ti rinnovano al rialzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattitheiceman said:

Manco avesse 37 anni

Se non lo vendi bene si tiene, che non è scarso come si pensa

Arrivati ad un certo punto della stagione l'attuale allenatore ha cominciato a preferirgli Mckennie, Boga, o addirittura ciò che è rimasto di Milik. È da mandare via senza se è senza ma, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

ma infatti,poi facendo un esempio mateta che gioca in una squadra che potrebbe ambire a david prende 4,5mln lordi compresi bonus,quindi david non lo piazzi facile in inghilterra se non piace alle big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

sgancia Sorloth?

È un cc, ma vediamo che combinano anche con Alvarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se resta Vlahovic verrai qui a dirmi che la mia sensazione era giusta, oppure mi sono sbagliato.

Ti ripeto, hai un livello di comprensione di quello che ho scritto tutto tuo.
Ma vabbè, voi credete che un calciatore che sta qui da 5 anni, che ha giocato con 4 allenatori differenti, che è andato sempre a regredire invece che migliorare, che oltre ai problemi in campo fa anche il gradasso ed il superbo credendosi Ibra e spaccando lo spogliatoio, possa improvvisamente cambiare.

Ma si, il matto sono io non voi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baussant ha scritto:

Oddio, fare più di 6 gol in un anno magari ce la fa anche lui. Mi taccio di openda 😁 

Per me è un buon prospetto ekhator, ha buoni spunti e un bel guizzo secondo me, ancora tanto da sgrezzare però mi è sembrato buono quando l'ho visto giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

mesi su mesi con listoni infiniti di giocatori da cedere e poi, arrivati al dunque, ci si aspetta l’arrivo di portiere e centravanti senza che sia stato possibile chiudere alcune cessione.

Troppo comodo, mi auguro non funzioni così e non si facciano mai più passi che non si è certi di potersi permettere, a costo di ripartire da David e DiGre. 

.asd

L'epoca degli "accompagnamenti" fuori del confine patrio è terminato da tempo amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.