Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma l'integrazione potrebbe anche essere però anche con la nazionale non ha entusiasmato

Perché ovviamente non è Higuain, però il giocatore visto a Torino è tra gli attaccanti più scarsi che abbiamo mai avuto alla Juve... Molle come un fico...Nel resto della carriera aveva dimostrato sempre qualcosina in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma l'integrazione potrebbe anche essere però anche con la nazionale non ha entusiasmato

Io sono sincero. Con David ho preso una cantonata. Le poche volte che l'avevo visto giocare oppure osservato, mi pareva tutt'altro calciatore.

Rapido, scaltro, certo un attaccante per un certo tipo di calcio. Ma non certo il fratello scarso che abbiamo visto alla Juve. 

Onestamente ho compreso cosa vuol dire occuparsi di calcio per mestiere. Io lo avrei preso a occhi chiusi, tanto più a parametro zero.

E mi confortava il fatto che il Napoli fosse molto vicino a prenderlo, dato che sugli attaccanti sbagliano poco da un pò di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao marco secondo me, Dipende sempre un po' dal prezzo. Di base per caratteristiche, impatto che ha avuto con noi, duttilità ecc prenderei comunque muani e uno tra pellegrino e sorloth (hanno caratteristiche simili, cioè sono 2 boe - "  arieti")

Insomma una coppia muani + sorloth/pellegrino sarebbe più assortita 

I giocatori prendibili invece in assoluto a mio avviso, che hanno caratteristiche più ideali per il gioco di Spalletti, e per quello che chiede lui dal 9, secondo me sono zirzkee ed in parte castro del Bologna 

Devo dire che è un paio di giorni che mi frulla in testa Zirkzee, il giocatore di 2-3 anni fa sarebbe perfetto per noi. E devo dire anche che Massara ci ha provato lungamente  a gennaio, volendo portarlo alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙 Ieri si è riempita l'agenda milanese della nuova squadra mercato bianconera, con Massara subito operativo al fianco di Ottolini e Carnevali. Incontri con tanti club di Serie A: Genoa (interessa Rugani, alla Juve piace Norton-Cuffy), Parma (occhi su Miretti, con i bianconeri interessati a Suzuki e Pellegrino), Sassuolo, Fiorentina (Joao Mario), Milan e con l'Udinese in particolare. Valutato il listino dei gioielli friulani (da Solet e Kristensen ad Atta e Davis), avviati discorsi per Cabal e Adzic in direzione del club friulano.

📰 La Stampa

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ma è così, non so cosa vedano in Muani, il problema forse è non avere molte alternative anche economicamente,  detto questo, terrei Ekhator e prenderei Pellegrino se riuscirei a prendere una vera punta da Juventus. 

Pellegrino è una fissa di momblano, ma lascerei perdere anche lui. Giocatore inadeguato dal punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che al momento siamo fermi anche sulle cessioni non che le altre squadre abbiano fatto chissà che in uscita e questo sicuramente perché il mercato ormai si fa ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

In pratica nessuno sa per chi si sono incontrati Juve e Udinese...

Esatto c'è stato l'incontro ma non si è scoperto molto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è riempita l'agenda milanese della nuova squadra mercato bianconera, con Massara subito operativo al fianco di Ottolini e Carnevali. Incontri con tanti club di Serie A: Genoa (interessa Rugani, alla Juve piace Norton-Cuffy), Parma (occhi su Miretti, con i bianconeri interessati a Suzuki e Pellegrino), Sassuolo, Fiorentina (Joao Mario), Milan e con l'Udinese in particolare. Valutato il listino dei gioielli friulani (da Solet e Kristensen ad Atta e Davis), avviati discorsi per Cabal e Adzic in direzione del club friulano.

La Stampa

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In pratica nessuno sa per chi si sono incontrati Juve e Udinese...

Romeo ha detto ieri per sbolognare qualcuno dei nostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Il problema che al momento siamo fermi anche sulle cessioni non che le altre squadre abbiano fatto chissà che in uscita e questo sicuramente perché il mercato ormai si fa ad agosto 

al momento?

non riusciamo a cedere mezzo giocatore da un lustro,al massimo quelli della next gen o prestiti farlocchi convenienti solo per l'acquirente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Piazzare in un solo colpo David e Openda sarebbe da premio oscar.

Sono comunque fiducioso.

Openda lo piazzi in prestito a fine agosto...

Il problema è David, dove nessuno si è presentato manco con 20-25 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io invece credo che si sia voluto formare un gruppo dirigente prima di accendere i motori con prepotenza.

Chiaramente alcune cose vanno fatte con dei tempi e magari anche ad Agosto inoltrato. Ma le cose fondamentali (portiere ed attaccante) e qualche cessione di rimando, saranno fatte nell'arco dei prossimi 10 giorni se non prima del ritiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Piazzare in un solo colpo David e Openda sarebbe da premio oscar.

Sono comunque fiducioso.

Il problema di David è l'ingaggio fuori portata per tanti, Openda può andare solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

be se a dusan non interessa i ldiscorso ambientale tenderei a depennarlo allora, non credo proprio che carnevali si aggiri su quelle cifre, anzi sicuramente direi.

Ma secondo me gli interessa pure lo status della squadra, tra 6 milioni alla Juve e 8 al Besiktas che non gioca in europa e non può neanche vincere in Turchia, uno normale preferisce la prima. Plausibilmente si aspettava che anche club di status più alto della Juve gli avrebbero offerto attorno ai 6 milioni, tipo Bayern o Atletico, invece è probabile che non lo cercano proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙 Ieri si è riempita l'agenda milanese della nuova squadra mercato bianconera, con Massara subito operativo al fianco di Ottolini e Carnevali. Incontri con tanti club di Serie A: Genoa (interessa Rugani, alla Juve piace Norton-Cuffy), Parma (occhi su Miretti, con i bianconeri interessati a Suzuki e Pellegrino), Sassuolo, Fiorentina (Joao Mario), Milan e con l'Udinese in particolare. Valutato il listino dei gioielli friulani (da Solet e Kristensen ad Atta e Davis), avviati discorsi per Cabal e Adzic in direzione del club friulano.

📰 La Stampa

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai oggi ci meritiamo un blitz .sisi 

Mi accontento di passare una giornata senza leggere che Vlahovic sarebbe l'opzione migliore per l'attaccante titolare della prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio, o l affare Kolo muani sta diventando come Ekhator?

prima ci siamo, poi salta e poi improvvisamente l affare si fa?

si solo che dura da tre anni sta rottura di maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Ma secondo me gli interessa pure lo status della squadra, tra 6 milioni alla Juve e 8 al Besiktas che non può neanche vincere in Turchia, uno normale preferisce la prima. Plausibilmente si aspettava che anche club di status più alto della Juve gli avrebbero offerto attorno ai 6 milioni, tipo Bayern o Atletico, invece è probabile che non lo cercano proprio. 

non lo possiamo sapere

sicuramente possiamo dire una cosa: in queste settimane avrà senza dubbio avuto il tempo di rilfettere tra lui e il suo staf cosa sia migliore per il lato b della sua carriera, e quali leggttime aspettative si possono avere visto il suo standing attuale.

io mi sono fatto questa idea, a carnevali un dusan motivato a 1000, con un ingaggio sostenibile non gli dispiacerebbe, e ancor di piu a spalletti che lo conosce pure. Ma solo e soalmente a queste condizioni

ma i ritiri la prossima settimana cominciano, penso che presto sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.