Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Amadir ha scritto:

I nostri, come tutti, valgono quanto ce li pagano.

Cioè niente 

Miretti 7 milioni il Bologna 

Ma dai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Un portiere ottimo e futuribile costa minimo 30/40 milioni. Se Martinez viene a 6 milioni, giusto prenderlo. Conta che anche per un Suzuki chiedono 25/30 milioni. 

Martinez ha leadership, forte in porta. 

Forte in uscita soprattutto. È l'aspetto che mi piace più di Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Più che altro il Como non ha atp/ctp per le liste e probabilmente molti dei giocatori che ha in rosa non potrà iscriverli nella rosa per la CL

Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se poi c'e' reale interesse per pellwgrino si potrebbw fare una combo mettendoci dentro miretti, mario o chi gli pare per limitare il cash.

Il punto è che mi sa che i nostri scarti stiamo tentando di metterli dentro ad ogni trattativa ma che non vengono accettati così facilmente e viene dato un valore più basso. Io dico questo o le trattative verranno chiuse una dietro all'altra oppure Carnevali e Massara stanno facendo il giro delle 7 chiese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Alla faccia... sarebbe il portiere dai costi annui più alti di tutta la serie A...

Altro film...

Esborso economico no.

Noi non abbiamo liquidita' e se non esce qualcuno non puoi spendere neanche un euro.

Mi pare che questo lo abbiamo chiaro no?

Diverso lato ingaggio avendo spazio da occupare con l'uscita di susan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Più che altro il Como non ha atp/ctp per le liste e probabilmente molti dei giocatori che ha in rosa non potrà iscriverli nella rosa per la CL

Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Che poi, al netto di tutto, ma perche' questa infatuazione per Martinez?

A me pare solo per togliersi davanti gli occhi "la sedia".

E come nella vita reale, quando ti lasci con una e prendi subito un'altra,  quando si fanno queste scelte il 99% delle volte finisci dalla.padella nella brace.

ma ovvio, mettere dentro un portiere di 34 anni da 10-15 M di costo annuo sarebbe un innesto clamorosamente sproporzionato.

E tutto ciò per andare a giocarsi il terzo/quarto posto in serie A, insomma la solita montagna che partorisce il topolino. Io continuo a non crederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

E certo, la scuola dei portieri in Italia ormai è diventata parac, non esce più nessuno. Sono tutti piantati, l’unico è Donnarumma. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Duaan da quello che sappiamo non ha mai svuotato l'armadietto della Continassa, la porta è socchiusa.

Dibu ci siamo quasi, l'Aston Villa ha abbassato le pretese a 6ml, siamo vicini alla chiusura, col giocatore è già fatto tutto, tanto ottimismo.

Muani siamo ancora lontani dal chiudere, c'è distanza tra richiesta e offerta e la Juve è un pò spazientita.

Pellegrino piace tantissimo e da quello che sappiamo il suo procuratore sta arrivando in Italia per incontrare la ddirigenza ianconera.

Sportmediaset (Raimondi)

In pratica tutte notizie esclusive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bepi_ ha scritto:

grande partita con i fratelli sardi della gialappa :tsa:

Satere

Manago, Patagaio, Sgragghiu, Patagherro

Sonnur, Vurruru

Osumana, Garraro, Franco (Yildiz)

Sooponnino

in panchina: Fanneio, Patannino e Fannango

e anche oggi venderemo una qualunque pippazza domani

Franco è il fantasista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Cioè niente 

Ma dai

Miretti è scarso... Hai voglia a fare dei discorsi, le partite le vedono tutti. Poca personalità, fisicamente scarsissimo, poca incisività. Resta una buona tecnica di base, ecco perchè vale 8 9 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il punto è che mi sa che i nostri scarti stiamo tentando di metterli dentro ad ogni trattativa ma che non vengono accettati così facilmente e viene dato un valore più basso. Io dico questo o le trattative verranno chiuse una dietro all'altra oppure Carnevali e Massara stanno facendo il giro delle 7 chiese 

Ma infatti l'unica chance di carnevali per togliersi gente senza fare minus, e' vendere qualcuno deicbuoni rimasti infilandoci un esubero pesante.

Magari da chi vuole gonzales o cambiaso prendi meno soldi ma ti si prendono anche (sparo un nome a caso) il mario o zhegrova di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pensano ancora di farci 14/15 mln con Miretti subito. 

Non si possono svendere i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino è scarso forte eh....

mah, se viene da noi speriamo impari a segnare oltrechè saper fare solo a sportellate. Altrimenti mi prendo tutta la vita Zirkzee che se è vero che non segna almeno è un rifinitore con i fiocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

E certo, la scuola dei portieri in Italia ormai è diventata parac, non esce più nessuno. Sono tutti piantati, l’unico è Donnarumma. 

Sollevi un punto sacrosanto. "Eh, ma Neuer ha sbagliato l'uscita"... Come se prendere gol a due metri dalla porta come fanno costantemente gli italiani sia una cosa di cui vantarsi invece. E il Buffon post 2009 era ancora un grandissimo, tranne in quello... Per evitare figuracce stava dentro la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Cioè niente 

Ma dai

Se nessuno offre 15, non vale 15.

Ne vuoi 15? Lo tieni e aspetti (e speri). Devi venderlo? Se il massimo che offrono è 7, prendi 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'inserimento dell'Inda per Lucumi non è altro che la risposta alla trattativa per Solet.

Ma Marotta e Carnevali restano amici.

Il Resto del Carlino 

Inda che ha un budget mostruoso, come abbiamo visto. Fatica a comprare quelli che sta trattando da mesi a questa parte ma d'improvviso ci prende quelli che trattiamo noi come se nulla fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In pratica tutte notizie esclusive

Io pure ho una notizia in esclusiva, la Juve il prossimo anno non giocherà la Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Altro film...

Esborso economico no.

Noi non abbiamo liquidita' e se non esce qualcuno non puoi spendere neanche un euro.

Mi pare che questo lo abbiamo chiaro no?

Diverso lato ingaggio avendo spazio da occupare con l'uscita di susan.

La Juve come tutte le squadre ragiona a livello di peso a bilancio... ammortamenti o ingaggi finiscono sempre nei costi da inserire a bilancio 

I problemi di liquidità sono roba strettamente contabile che riguardano anche flussi di cassa e accordi per la rateizzazione dei pagamenti... argomento altamente tecnico che non ha nessun senso analizzare qui sopra

Di DibuMartinez si può dire tutto ma che sia una scelta al risparmio uno che comporterà costi doppi rispetto a DiGregorio anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Miretti è scarso... Hai voglia a fare dei discorsi, le partite le vedono tutti. Poca personalità, fisicamente scarsissimo, poca incisività. Resta una buona tecnica di base, ecco perchè vale 8 9 milioni.

8-9 mln? scusatemi eh leggo pellegrino 30 mln che un ferro da stiro calcia meglio... e miretti 2003 di due anni più giovane non puo valerne 12-15... bah... il problema reale è che come ci sparano cifre incredibili quando compriamo ci svalutano i giocatori quando li vendiamo e soprattutto qui in Italia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pellegrino vi farà ricredere :tsa:

Perché, lo danno per fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.