Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non starei a far troppa filosofia, il colpo di grazia alla rosa l'han dato prima giuntoli e poi comolli. Se tocca far la stagione con trenta pipponi e un didatta bollito in panca, la faremo.

Purtroppo sarà il nostro destino, ma almeno evitiamo di rinnovare a cifre folli pippazze che valgono manco la metà, lo dico per il futuro eh, perché se si continua in questo modo non si vedrà la luce in fondo al tunnel ancora per svariati anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Kone è stato preso da massara?

Che giocatore...

Kone è top la palla è sempre attaccata al piede ma è sempre stato così forte, certo come tutti i giocatori deve stare in forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

- Abbiamo un settlement agreement da rispettare (che ogni anno fate finta di ignorare)

- Abbiamo una rosa di 30 giocatori

Colpa mia insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì ma mettere titolari Locatelli e Thuram vuol dire non aver imparato niente

Eh ma tanto non lo capiscono. "Il centrocampo non è un problema". E si, infatti senza Di Gregorio vincevamo le Champions, mica arrivavamo quarti skulando all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

Ma oggi xhe dice che l'aston villa lo ha chiamato alle 9 ahahahahahaha

Eh sì, immagino che il primo pensiero di calvo dopo la colazione sia stato avvisare Parafango della chiusura tra Udinese e Viola 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

L' ultima frase prima del disastro

non vedo la correlazione 

pure se ha perso continuerei a prendere più o meno tutti. Non ho detto della francia perché quelli proprio non ce li possiamo permettere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davik ha scritto:

Juventus Next Gen, grana Pecorino per l'Avellino.

Grana Pecorino,lo hanno scritto davvero 🤣 

Cosa è successo? Non è in forma ?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Il mondiale ha dimostrato che il mondo è pieno di portieri forti

Purtroppo nei club bisogna essere forti per 60 partite, nei mondiali si diventa fenomeno per 3 o 4 partite. Io guarderei poco le super performance che danno i mondiali. A meno che non prendiamo mbappe ahahahhahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juvecare said:

dibu+vlahovic ed il ritorno di douglas luiz finisce la campagna acquisti mi sa. la prima fase almeno

poi acquisti solo dopo cessioni

Sono le 7 meno un quarto di mattina, già m'hai ammazzato la giornata 🤣

Comunque penso un difensore potrebbe arrivare anche: per inciso si parla tanto di centrali, ma a terzini siamo ben più scoperti. Lo trovo strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quindi il nostro mercato, se tutto va bene, sarà Martinez, Kolo, Muharemovic, Pellegrino, un centrocampista e un terzino low cost. Mi chiedo come si possa pensare di arrivare tra le prime quattro?

Beh ci saresti già arrivato quest'anno con un portiere decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non so cosa fai tu di mestiere ma ti cito semplicemente una statistica: 50% delle aziende quotate che fanno parte del nasdaq 100 sono in perdita. Questo non vuol dire che l’obiettivo sia si di perdere soldi ma che tante aziende continuano ad esistere e creano anche valore per gli azionisti anche con anni di perdite. Tesla ha operato in perdita per 17 anni. Il FPF e’ una puttanata colossale che non ha nulla a che fare con la finanza o col calcio.

A me quel turbocapitalismo iperfinanziarizzato non sembra affatto un esempio virtuoso. Poi che il FFP sia fatto coi piedi è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Sono le 7 meno un quarto di mattina, già m'hai ammazzato la giornata 🤣

Comunque penso un difensore potrebbe arrivare anche: per inciso si parla tanto di centrali, ma a terzini siamo ben più scoperti. Lo trovo strano

Pensa che c'è Matic oggi in copertina di tuttosport .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto 2024 kone (accostato in quel periodo a noi) passava alla Roma in prestito con obbligo di riscatto a 15 mln. Due giorni prima noi prendevamo koopmeiners per 51 milioni+ bonus. Sta tutto qui, dire che non ne abbiamo azzeccata mezza in questi ultimi anni è dire tutto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti a tutti fratelli

io mi sono fatto questa idea

kolo e dibu a prescindere

poi se non esce nessuno nessuno entra.

vediamo un po se ci azzecco, fermo restando che pure per i primi 2 tocca dare una accellerata, se no mollare e andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Io proverei a prendere Guirassy… ha le caratteristiche richieste da Spalletti… lo paghi come Kolo Muani… 

Prende 10 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

Kone è stato preso da massara?

Che giocatore...

Pischia in testa al nostro figlio di papà . Ormai addormentato e calatosi pure lui nel Grand hotel Juve .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Le nazionali africane sono migliorate perché molti giocatori sono già di formazione "europea" da giovani, prima questo fenomeno era molto meno frequente.

Basti notare come in questo mondiale quasi 100 giocatori siano nati in Francia ma giochino per nazionali differenti.

Non sono le squadre africane che sono migliorate ma è il livello del mondiale che è bassissimo.

Tecnicamente si fa fatica a trovare 2 giocatori validi... ormai contano al 90% fisico e velocità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non sono le squadre africane che sono migliorate ma è il livello del mondiale che è bassissimo.

Tecnicamente si fa fatica a trovare 2 giocatori validi... ormai contano al 90% fisico e velocità.

Come in tutti gli sport ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ad agosto 2024 kone (accostato in quel periodo a noi) passava alla Roma in prestito con obbligo di riscatto a 15 mln. Due giorni prima noi prendevamo koopmeiners per 51 milioni+ bonus. Sta tutto qui, dire che non ne abbiamo azzeccata mezza in questi ultimi anni è dire tutto...

Giuntoli è lo stesso che ha preso Kvara un potenziale pallone d'oro.

Sicuramente avrà sbagliato quasi tutto il mercato ma era uno che non si faceva problemi a cacciare giocatori ormai fuori progetto e sopratutto nel trattare all'estero.

per le cessione ti aiuta troppo questa cosa che in Italia non ci son soldi.

Carnevali non sanno manco chi sia fuori dall'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.