Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma quel Matic?...ma gioca ancora?

Si, ha fatto una buona stagione a Sassuolo. Ha 37 anni e stia alla larga da noi, ma non sono così ironico quando dico che, per qualità ed esperienza, farebbe il titolare da noi. Pensa come siamo messi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Diciamo che l'obiettivo di qualsiasi azienda, a maggior ragione una società per azioni quotata in borsa, sarebbe di fare utili, non di perdere centinaia di milioni da dieci anni e più. Non vale l'eccezione che una tale azienda si occupa di calcio, quindi dovrebbe agire sempre in perdita, come sento dire spesso. 

vale però il fatto che se una squadra vince incassa molto di più, fattura molto di più da merchandising e sponsor, etc etc

è un circolo virtuoso che va raggiunto facendo un investimento iniziale importante ma che al momento non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷 Strategia chiara della #Juventus in attacco: prima l’attaccante da copertina. Solo dopo, contando sull’uscita di #Openda, si valuterà #Pellegrino come secondo attaccante: agenti attesi in Italia a fine luglio.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Noto con piacere che nei ragionamenti del buon Fabrizio Romano, il serbo senza squadra non viene mai preso in considerazione.

Bene cosi; attaccante da copertina/titolare (Kolo o chi per lui) e riserva (Pellegrino o chi per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Con arbitraggi normali arrivavi 3 a spasso 

Consideriamolo 

Ma anche con quegli arbitri ci arrivavi se non sbagliavi i 2 rigori con David e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Leggo di chef rivalutato e Carnevali mezza calzetta

Ma un bagnetto al mare mai? Una bella granita e passa la paura

Più che altro stare all'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se dovrà essere operato sono 6 mesi di stop come per il crociato, quindi stagione finita...

D altronde, lo mettevano anche in campo anche quando era morto...

" Ma ne vuoi sapere più dei professionisti ? "

Ma perché mai? Magari ha un frammento di menisco che da fastidio e in 2-3 settimane è come nuovo. Non sono tutti Pogba, non facciamo terrorismo per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Noto con piacere che nei ragionamenti del buon Fabrizio Romano, il serbo senza squadra non viene mai preso in considerazione.

Bene cosi; attaccante da copertina/titolare (Kolo o chi per lui) e riserva (Pellegrino o chi per lui)

se kolo è la copertina il libro è una nerd a 

manco vale la pena leggerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Io l'americano lo vedrei al posto di Kessie invece 

McKennie nei due a centrocampo é una tragedia. Non ha la pulizia nei fondamentali necessaria per giocare in un ruolo così delicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Martinez

Perin

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

XXXX Gatti Muharemovic XXXXX

Thuram Locatelli

Kessie D.Luiz

Conceicao XXXXXX Yldiz

XXXXXx McKennie Boga

XXXXX

Ekhator

David

Io non lo vedo così sulla trequarti McKennie.. anzi ricomincerei a considerarlo una mezz'ala, un po' alla Vidal, per dare un po' di dinamismo a centrocampo e avere almeno un giocatore rapido nel breve ed efficace nel pressing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma perché mai? Magari ha un frammento di menisco che da fastidio e in 2-3 settimane è come nuovo. Non sono tutti Pogba, non facciamo terrorismo per niente...

Cosa c entra il menisco ?

Si parla di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io non lo vedo così sulla trequarti McKennie.. anzi ricomincerei a considerarlo una mezz'ala, un po' alla Vidal, per dare un po' di dinamismo a centrocampo e avere almeno un giocatore rapido nel breve ed efficace nel pressing.

Infatti in quel ruolo farebbe più l'incursore che il trequartista. Sono le caratteristiche dei calciatori a determinare lo stile di gioco e non il contrario. 

McKennie lo puoi schierare dove vuoi ma certo non diventerà mai Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matic è avanti con l'età, ma è ancora un ottimo giocatore.

Non è che debba venire a fare il titolare, per quanto mi sembra ancora migliore di Locatelli nonostante abbia 38 anni. 

Stagione a Sassuolo incredibile la sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma anche con quegli arbitri ci arrivavi se non sbagliavi i 2 rigori con David e Locatelli.

è normale e penso sia in media statistica sbagliare un paio di rigori a stagione....non è normale e lo dimostrano statistiche e numeri il trattamento che abbiamo ricevuto dagli arbiti

per me è diventato un punto focale perchè è "troppo"...non sta più nella normalità delle cose....e io sono sempre stato uno di queli che gli episodi vanno e vengono, ma quello a cui siamo sottoposti esce da qualsiasi statistica di normalità e di casualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ha fatto una buona stagione a Sassuolo. Ha 37 anni e stia alla larga da noi, ma non sono così ironico quando dico che, per qualità ed esperienza, farebbe il titolare da noi. Pensa come siamo messi..

C'è una logica comunque.

Di solito prendiamo presunti titolari che poi finiscono in panchina.

Sta volta prendiamo direttamente uno che non ha alcuna speranza di fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma mi sembrerebbe comunque strano considerando David. 
Kolo/Altro, David, Pellegrino e Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto un Kessie appesantito e insignificante? Lo hanno messo sulla trequarti per correre meno, ciononostante ha fatto un mondiale mediocre e con la lingua quasi sempre a terra. 

Se è ridotto così oggi, mi chiedo come sarà dopo un altro anno.... e ricordiamoci che i suoi 30 anni sono piuttosto dubbi.

Io ne starei a mille chilometri di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe il nostro cc migliore .ghgh 

Matic di per sé potrebbe andare bene, il problema è se si presentano solo con Matic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Infatti in quel ruolo farebbe più l'incursore che il trequartista. Sono le caratteristiche dei calciatori a determinare lo stile di gioco e non il contrario. 

McKennie lo puoi schierare dove vuoi ma certo non diventerà mai Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

vale però il fatto che se una squadra vince incassa molto di più, fattura molto di più da merchandising e sponsor, etc etc

è un circolo virtuoso che va raggiunto facendo un investimento iniziale importante ma che al momento non interessa

Il grosso investimento l'hai fatto nel 2018, e negli anni immediatamente successivi ne hai fatti altri pesanti (e.g.: De Ligt 70mln). Purtroppo hai trovato il cigno nero (la pandemia) e molto probabilmente non avevi neanche le competenze per gestire tutto il baraccone. Mettiamoci anche l'ennesimo tentativo di affosarti da parte del sistema. Adesso non sei minimamente nelle condizioni di fare investimenti - dopo che peraltro ci hai provato negli ultimi due esercizi fallendo miseramente, sempre per i suddetti problemi di competenza e capacità manageriale. 
Peraltro il circolo virtuoso di merchandising, sponsor, diritti ecc. funziona in un sistema sano, ma la serie A (e l'Italia in generale) è tutt'altro che un sistema sano. Quindi intanto tocca fare di tutto per risanarti da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.