Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Resta il fatto che da 6 anni si legge che serviranno due anni per tornare competitivi, poi a fine stagione parte il gioco delle scrivanie e saltano le sedie sotto i sederi.

Perché la proprietà è più schizofrenica della tifoseria.

Marotta al primo anno rischiava degli attentati, poi abbiamo vinto per 10 anni di fila.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Varo. Ma il primo vero acquisto è avere una dirigenza seria, ed è la cosa più difficile. Non è detto che Carnevali abbia le capacità per tirarci fuori dal buco nero, ma di sicuro restando con il francese avremmo scavato ancora un po'...

Come l'anno scorso restando con Giuntoli avremmo scavato ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Il problema sono gli oltre 6 mln di ingaggio, David non ne merita più di 2,5-3, ergo non lo prenderà nessuno...

comunque mi fa impazzire che kolo per i 6 mesi buoni da noi è considerato quasi un top che merita un ingaggio alto e probenda di 40 milioni, david che comunque prima di noi aveva segnato e tanto invece non vale na cippa
questa cosa non la capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Zeghrova si magna il gol della carriera da solo davanti alla porta e ci butta fuori dalla CL ma "bisogna aspettarlo, il lavoro alla lunga dara' i suoi frutti" (multicit.) .sisi 

Non per qualcosa eh, ma di sicuro non ci butta fuori il gol divorato da Zeghrova. Piuttosto il secondo tempo da horror dell'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Resta il fatto che da 6 anni si legge che serviranno due anni per tornare competitivi, poi a fine stagione parte il gioco delle scrivanie e saltano le sedie sotto i sederi.

Cacciare un allenatore e due dirigenti costa meno che cacciare 20 pipponi... quest'anno non abbiamo neppure potuto cacciare l'allenatore perche' l'hanno rinnovato sulla fiducia ad Aprile, con i suoi pupilli a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

La speranza è l’ultima a morire ma ha avuto 8 mesi per cercare di tirar fuori qualcosa dai nostri, la vedo dura che ora se li reinventi e diventino top player.

Finchè non invertiremo la legge della Continassa, e cioè che ci entra diventa un brocco, non ne verremo fuori. E quei quattro che ho nominato hanno tutto per migliorare. Poi tra Joao Mario, Cabal, Koopmeiners, Gonzalez, Zhegrova, Adzic, Douglas Luiz, Arthur Melo, Openda e David possibile che non ce ne siano almeno un paio degni di una Juve modesta come quella attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Finchè non invertiremo la legge della Continassa, e cioè che ci entra diventa un brocco, non ne verremo fuori. E quei quattro che ho nominato hanno tutto per migliorare. Poi tra Joao Mario, Cabal, Koopmeiners, Gonzalez, Zhegrova, Adzic, Douglas Luiz, Arthur Melo, Openda e David possibile che non ce ne siano almeno un paio degni di una Juve modesta come quella attuale?

Possibile, gente senza un minimo di attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, J80 ha scritto:

Sunderland, offerti 40 mln per Muharemovic

fonte: Tuttojuve

volesse a maronn'

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Il francese almeno ha fatto dei danni. Modesto manco quelli sefz

Openda viene da suggerimento di modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

È di qualche agente suo amico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non per qualcosa eh, ma di sicuro non ci butta fuori il gol divorato da Zeghrova. Piuttosto il secondo tempo da horror dell'andata

Basta gaslighting amico, basta davvero. .salve Se scrivo che e' il secondo tempo dell'andata ad averci buttato fuori (e hai ragione), arriva qualcun altro a rispondere che e' colpa di Tudor, del cagonismo di Allegri o del meteorite dei dinosauri. sefz 

Mi sarei anche rotto le balle di dar sempre la colpa a qualcun altro, ognuno si prenda le proprie responsabilita' compreso questo rottame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bisogna completare l'organigramma: mettere un presidente. Un uomo di calcio preferibilmente uno che sappia cosa è la Juve

Se sono vere le indiscrezioni su Ginevra, John vuole metterci uno di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Noto un certo pessimismo sul nome di David ma secondo me a cifre giuste (intorno ai 20ml) potremmo cederlo soprattutto perché è un classe 2000, perché ha sempre segnato tanti gol (e un acquirente sveglio guarda le statistiche nel medio-lungo periodo, mai del breve salvo infortuni gravi) e perché tatticamente è piuttosto moderno.

Partiamo da 2 presupposti:

-David ha in tasca un contratto lungo (fino a Giugno 2030) e soprattutto pesante (circa 25 ml netti complessivi).

-Spalletti non lo vuole vedere nemmeno nei parcheggi della Continassa.

Ovviamente è un mio parare ma più passeranno i giorni e più verrà presa in considerazione anche l'opzione prestito visto che parliamo di un giocatore che praticamente non ha l'ammortamento del cartellino e quindi "basta" risparmiare sullo stipendio per "togliersi" il costo (ho semplicizzato molto il concetto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ha anche sparato a Francesco Ferdinando d'Austria e a Kennedy.

Ultimamente anche a Kirk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché corsa si permette di avere cotanta saccenza quando racconta le trattative di cui ha informazioni riservate?

Cioè martinez ad occhio e croce (considerando che economia non fosse tra le mie materie preferite) dovrebbe avere costo residuo praticamente 0, dove sto sbagliando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE: Francois Modesto non è più il direttore tecnico della Juventus.

mai saputo il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No Modesto è in “vacanza forzata” dal 1 giugno 

Trattavano sulla buona uscita da 3 settimane

Ha fatto il fenomeno no anche a tirare il prezzo 

comunque si Spalletti non poteva più vederlo

a me pare che spalletti non possa vedere un po' troppe persone... o sbaglio? ...non vorrei che il prossimo a esser guardato storto fosse proprio lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Zeghrova è uno dei primi che spedirei, un calciatore irritante 

Manco in Turchia lo vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Partiamo da 2 presupposti:

-David ha in tasca un contratto lungo (fino a Giugno 2030) e soprattutto pesante (circa 25 ml netti complessivi).

-Spalletti non lo vuole vedere nemmeno nei parcheggi della Continassa.

Ovviamente è un mio parare ma più passeranno i giorni e più verrà presa in considerazione anche l'opzione prestito visto che parliamo di un giocatore che praticamente non ha l'ammortamento del cartellino e quindi "basta" risparmiare sullo stipendio per "togliersi" il costo (ho semplicizzato molto il concetto).

ma alla fine andranno tutti in prestito, io non vedo altre soluzioni, come sono sicuro che alla fine cambiaso resterà, gli unici a partire a titolo definitivo saranno miretti e adzic per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Manco in Turchia lo vogliono...

Giusto noi potevamo prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robben90 said:

Ma perché corsa si permette di avere cotanta saccenza quando racconta le trattative di cui ha informazioni riservate?

Cioè martinez ad occhio e croce (considerando che economia non fosse tra le mie materie preferite) dovrebbe avere costo residuo praticamente 0, dove sto sbagliando?

Sono d accordo 

si parlasse poi di grandi cifre 

la Juve sta tirando il prezzo più che può, alla fine troveranno un compromesso..o forse l hanno già trovato e aspettano la fine del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.