Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Allora,senza insulti ovviamente (non mi permetterei mai,soprattutto nei confronti di uno dei miei personaggi preferiti dei Simpson).

Dico la mia: non voglio entrare nel campo tecnico nei confronti di Chiesaa.Mi fermo a quello umano:lontano dalla Juve.

Presuntuoso,irriconoscente e,dopo l'infortunio,anche pippazza.

E' lo stesso dicorso che faccio per il serbo.

bisogna dare un segnale forte a questi quattro esaltati che pensano solo ad aumnetare il proprio stipendio senza fermarsi un attimo a riflettere che la juve per loro 

c'e' stata quando ne hanno avuto bisogno.Viceversa se ne sono altamente fregati e hanno pensato a sparare cifre folli,fuori da ogni logica.

Per me,nella mia Juve,nella nostra Juve,bisogna considerare prima gli uomini.

Su chiesa occhio perché la narrativa vuole che sia stato Motta a chiederne la cessione, non era a zero e aveva ancora un anno di contratto. 

Per il resto concordo in linea generale, certo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Piuttosto che spendere 40 milioni per KM, li spendo per prendere Zirkzee e Pellegrino insieme.

Quanto pensi ti costino quei due ? Nelle loro migliori stagioni hanno segnato meno di Muani da noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ed anche su questa, tocca riconoscerti...non fa ridere perchè è un verità triste.

Momblano incarna la quint'essenza di cosa dovrebbe essere un giornalista che fa mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Giacomo #Faticanti in prestito con diritto all'#Avellino e controriscatto in favore #Juve

Mirko di Natale

------------------------

#Moruzzi dalla #Juventus all’#Avellino ufficiale

Alfredo Pedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pugli ha scritto:

Mai visto o sentito! Non ho mai capito che ruolo avesse...di certo non sentiremo la sua mancanza 

Era però ben pettinato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' gente che ci campa con le notizie di mercato...non penso venga a regalarle ad una trasmissione di tifosi.

secondo me con certi ospiti spendono il gettone, per forza..

può essere interessante da sentire per qualche dato o retroscena.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Inoltre, come scritto poco fa ad un altro utente, Marotta non aveva il problema del fpf col fiato sul collo....

L'inverso, Marotta e Paratici dal secondo anno non solo non avevano problemi di ffp ma poterono godere dal secondo anno di un'importante aumento di capitale, tipo 150 milioni di €, interamente spendibilie sul mercato, infatti l'anno di Vidal, Pirlo ecc. spesero, comrpesi i riscatti dell'anno prima, oltre 100 milioni di € (che oggi 14 anni varrebebro penso il doppio).

Chiaro che lo spesero in larga parte benissimo (sfruttando anche intuizioni del mercato prima che sembravano perdenti e molto valorizzate da Conte come Bonucci Barzagli Pepe), però quei fondi li ebbero.

Giuntoli, Comolli ed adesso Carnevali devono lavorare con altri e diversi margini, in primis facendo cassa vendendo qualche giovane...poi chiaro che i primi 2 hanno lasciato quasi solo casini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, armenobianconera said:

è anche preoccupante che chi non è riuscito a tirarci fuori qualcosa in 8 mesi abbia la mansione di farlo per i prossimi due anni

o cambi allenatore o cambi rosa...noi ci troviamo con Spalletti che ha fatto fuorri Zhegrova, Cabal, Openda,Adzic, Gatti, Koop etc.  e che Lunedì se li ritrova li sul campo di allenamento...se come dici tu non ci ha tirato fuori nulla in 8 mesi cosa pensano sia cambiato oggi?

...che poi dovrebbero essere i procuratori di sta gente a sbattersi per trovare una sistemazione al proprio giocatore piuttosto che lasciarlo da un allenatore che li ha già segati la passata stagione

Vabbè dai alcuni hanno giocato, tipo gatti e zhegrova fino all'ultima giornata...secondo me non sono bocciatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Modestó out 

beh almeno a livello di arrivi non hanno aspettato mesi come Comolli con i suoi fake casting 

Se solo Elkann si fosse svegliato a metà Maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

UFFICIALE - Giacomo #Faticanti in prestito con diritto all'#Avellino e controriscatto in favore #Juve

Mirko di Natale

#Moruzzi dalla #Juventus all’#Avellino ufficiale

Alfredo Pedulla

L'Avellino sta diventando la seconda next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bisogna completare l'organigramma: mettere un presidente. Un uomo di calcio preferibilmente uno che sappia cosa è la Juve 

so morti tutti o esiliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

aumnetare il proprio stipendio senza fermarsi un attimo a riflettere

Calcola che è la stessa cosa che ha fatto "il capitano" annata peggiore delle ultime 15 della Juve e lui è andato a chiedere e ricevere un aumento ...

Lo stesso che ha fatto il nostro fenomeno numero 10 che dopo l'aumento è sparito

O come l'Americano ...

Tutti spariti dopo l'aumento.

O in dirigenza si iniziano a fare a rendimento o sarà sempre cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su Juventibus dicono che Carnevali valuta Matic. Ma perché prendiamo tutti 10 anni dopo rispetto a quando andrebbero presi?

Fake news tra Tuttosport ecc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su Juventibus dicono che Carnevali valuta Matic. Ma perché prendiamo tutti 10 anni dopo rispetto a quando andrebbero presi?

Per fare il guardiacaccia nei boschi attorno alla Continassa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Abbiamo preso qualcuno? 

quale risposta preferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No, Tuttosport lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

No, Tuttosport lo dice.

allora se lo dice tuttosport,possiamo stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Anch'io vorrei poter acquistare la macchina ultimo modello, purtroppo il budget mi permette  (forse) solo una di almeno 15 anni. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.