Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

:baby:

ps

Mi sono perso il passaggio su Nico Gonzales. Sganciano i maledetti colchoneros?

Aspettano che torni dal mondiale 

Lui vuole restare lì e Simeone spinge x lui 

Vedremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il modulo 4-2-3-1 usato dalla Francia fa spavento....speriamo che possiamo anche noi trovare la giusta dimensione con questo modulo .....e altra considerazione....per me B.Diaz è un fosso da schivare senza pensarci troppo  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby:

ps

Mi sono perso il passaggio su Nico Gonzales. Sganciano i maledetti colchoneros?

Visto l'andazzo, io fossi in Spalletti farei di tutto per cercare di convincere Nico a rimanere da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda Pawn, io che sono sempre stato uno dei piu’ ottimisti del topic da sempre praticamente, preso pure le peggio offese ma stica..
Sto vivendo in questo preciso momento con uno stato non di rabbia, ma di rassegnazione e schifo perche’ per l’ennesimo anno la Juventus ha deciso di lavorare alla cazzzo di cane e io non sopporto vedere gente che lavori alla * di cane.

E non ci metto neanche il fatto che a me non piaccia il modo di lavorare di Carnevali.

Infine sto scrivendo molto ma molto meno degli ultimi anni per X motivi, percio’ se me capita di sfogarmi na volta ogni tanto anche qui, lasciamelo fa .pirla

Non mollare !

Se ci sono i pessimisti come me , per pareggiare i conti servono gli ottimisti come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Aspettano che torni dal mondiale 

Lui vuole restare lì e Simeone spinge x lui 

Vedremo 

Vabbè, non sanno un catzo. Non c'è da aspettare un bel niente. Il ragazzo vuole restare a Madrid dal Cholo, l'ATM deve sganciare il "trentino". End of story.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Visto l'andazzo, io fossi in Spalletti farei di tutto per cercare di convincere Nico a rimanere da noi.

però fanno pure comodo 25-28 mln...la cifra che al di sotto carnevali non è disposto a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

La parte più triste, buia ed avvilente delle voci su Matic è che nel nostro centrocampo sarebbe titolare, anche acciaccato e con 37 primavere a gravare sulle sue spalle.

Già.... questo la dice lunga sulla nostra situazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Fosse questo il problema...i nostri non schiodano per altri lidi è questo il punto. Ammesso e non concesso che possiamo darci una martellata sulle palle e fare tutte minusvalenze, il problema è che i nostri si sentono fenomeni e non accettano squadre che non siano di medio/alto livello. 

Se pure un Cabal che non ha mai dimostrato nulla ti rifiuta il Genoa (dove per me neanche li potrebbe giocare) noi non possiamo farci nulla  

Perché paghiamo stipendi troppo alti. Almeno tre quarti dei giocatori che abbiamo non merita neanche lontanamente ció che guadagna.

Ma il 99% dei giocatori oggi gioca solo per i soldi e se non trovano un ingaggio migliore non se ne vanno. Inoltre vogliono fare la una bella vita tranquilla e scelgono solo cittá in cui possono farla. E vogliono pure visibilitá per ottenere sponsor personali e convocazioni in nazionale e non vanno in campionati o societá considerati "minori".

Insomma se ne vanno solo se arriva un offerta con tanto di stipendio aumentato dal Real Madrid... (che ovviamente non arriva mai).

L´unica soluzione é smetterla di pagare certi ingaggi... soprattutto alle riserve. Il Milan ridusse drasticamente il monte ingaggio anni fa (tra gli altri c´era Massara in dirigenza, forse uno dei motivi per i quali Carnevali lo ha preso alla Juventus) e perse anche giocatori a parametro zero perché non volevano guadagnare di meno. Oggi il Milan ha i conti a posto e possono spendere.

È lí che bisogna arrivare, magari senza poi fare lo stesso identico errore di prima spendendo di nuovo troppo e dando ingaggi troppo alti come sta facendo proprio il Milan in questo mercato..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Visto l'andazzo, abbiamo bisogno di quei 30 milioncini come il PANE. 

Nico non è malaccio, ma è sempre rotto. Mo-ne-tiz-za-re! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto da Momblano conferma che il Villa ne vuole 15 la Juve più di 10 non li da, anzi nemmeno si avvicina a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Riassunto delle parole di Moretto 

Siamo dei morti di fame 

E non arriva nessuno a queste condizioni 

Ha detto anche che Vlahovic sta aspettando il Real Madrid .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non sanno un catzo. Non c'è da aspettare un bel niente. Il ragazzo vuole restare a Madrid dal Cholo, l'ATM deve sganciare il "trentino". End of story.

Noi abbiamo dovuto sborsare 32 mln per un ragazzino che aveva una clausola da 30 mln e noi avevamo già dato 10 mln per il prestito. 

Possibile che non riusciamo a farci dare nemmeno i soldi richiesti in un contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Moretto da Momblano conferma che il Villa ne vuole 15 la Juve più di 10 non li da, anzi nemmeno si avvicina a 10

🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

però fanno pure comodo 25-28 mln...la cifra che al di sotto carnevali non è disposto a trattare

Sicuramente, ma se l'Atletico gioca al ribasso, a quel punto lo terrei onestamente.... Vedendo le difficoltà che abbiamo anche a prendere i giocatori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ha detto anche che Vlahovic sta aspettando il Real Madrid .asd

apperò, modestino il ragazzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, garrison said:

Da quando sei un insider/hai info che manco Romano e Di Marzio hanno????

Non é che tutte queste informazioni ti vengono da un'impepata di cozze andata a male?

Puoi ascoltarmi o no ma poi escono sempre le cose che dico qui 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andazzo abbiamo bisogno di quei 30 milioncini come il PANE. 

Nico non è malaccio, ma è sempre rotto. Mo-ne-tiz-za-re! 

30 mi sa che li vediamo col binocolo.

Se l’Atletico ci offre una miseria, a quel punto tanto vale tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa, ma se il Psg vuole 40 e magari ti sta rifiutando l'offerta tua che arriva a 35ml, o lo vuoi e quindi dai questi 40 ml e via, altrimenti cambiate obiettivo, stiamo ad elemosinare per l'attaccante titolare quei 4- 5ml, che poverata. 

Io che da mo avrei cambiato obiettivo, 2 anni dietro al francese è ridicolo, premettendo che 40 ml non li vale mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente, ma se l'Atletico gioca al ribasso, a quel punto lo terrei onestamente.... Vedendo le difficoltà che abbiamo anche a prendere i giocatori....

carnevali è stato chiaro, sotto quella cifra lo mette a disposizione di spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

La parte più triste, buia ed avvilente delle voci su Matic è che nel nostro centrocampo sarebbe titolare, anche acciaccato e con 37 primavere a gravare sulle sue spalle.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche perché l'alternativa sarebbe darlo via a prezzo stracciato come al solito

Son queste le cose da sistemare, ritrovare forza e rispetto sul mercato (oltre che in altri lidi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie non prende uno sproposito di ingaggio?

Mi sfugge il motivo secondo cui dovrebbe venire a prendere meno da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.