Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quelli che ad oggi sono tesserati... non capisco il senso di ste domande...

Beh gli altri utenti che hanno cortesemente risposto lo hanno capito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Certo,ricordo anche Di Marzio qualche settimana fa' disse del Bayern su Bremer.

A questo punto credo che Spalletti preferisca altro,al netto della situazione economica,Bremer non gli piace secondo me

Ci manca l’uscita palla pulita da dietro…,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

in qualsiasi azienda si , nel calcio purtroppo hai paletti, che siano contestabili e impugnabili è sicuro purtroppo noi siamo supini. 

non credo sicuro 20 mln ? di residuo ? 

Lo pagammo 55, se non sbaglio, ed abbiamo fatto almeno 2 rinnovi. La vedo difficile che non siano rimasti almeno 16 17 milioni... Il punto, poi, è chiedersi se sia intelligente incassare 30 con una plusvalenza di 13 per il tuo miglior centrale, quando ne chiedono 40 per un signor nessuno come Muharemovic e la stessa plusvalenza la puoi registrare vendendo Gatti a cifre umane e accettando meno della richiesta per l'inutile Miretti. Per altro, se Miretti a livello di costo annuo è quasi nullo, Gatti invece prende anche un signor stipendio del tutto ingiustificato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, TerzaDivisa said:

Paratici e Marotta sono stati bravi da noi, ma “sbagliato quasi nulla” non direi proprio 

Dall’acquisto a cifre folli di Higuain, durato un anno e mezzo

Fino al mercato fallimentare post Cardiff nell’estate 2017 con oltre 150 milioni per Matuidi, Bernardeschi, Costa, Sczesny e De Sciglio

Tutta gente andata via gratis e dal rendimento discutibile tranne il portiere polacco e il francese che faceva legna ma poco altro

Qualcuno se lo sarà dimenticato ma il Malaka Martinez, uno dei primi acquisti di quella era, ci rimase sul groppone fino al 2015, anno della finale di Berlino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Le parole di Carnevali di oggi sono deprimenti… Non poterci permettere Brahim Diaz e altri perché non compatibili con il piano di crescita significa che siamo proprio con le pezze al chiulo.. 

Ma secondo me vanno lette diversamente .ghgh

Spenderesti 50-55 per Diaz? Io no

Faresti un triennale da 5 netti e 10 alla firma a kessie? Io no; è una fortuna non potersi permettere cifre in questo modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che pensasse ad allenare, Bremer non gli piace, elogia pubblicamente Locatelli e McKennie, vuole il rinnovo di Vlahovic...

Smerda pubblicamente David nel momento peggiore della sua carriera, in quel momento l'unica punta che aveva a disposizione .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-La Juve ad oggi non ha mai fatto un offerta all'Aston Villa per Dibu, stanno giocando al topo con il gatto, non vedo differenze con la passata gestione di Comolli.

-Ad oggi per me se sono vere le cifre dell'ultima offerta per Muani, per me ripeto per me il Psg non accetta, devi togliere il riscatto automatico che scatta con le coppe, loro vogliono un riscatto praticamente certo e allora accettano.

-L'unico difensore tra quelli usciti che panchina kelly è Lucumi.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Lo pagammo 55, se non sbaglio, ed abbiamo fatto almeno 2 rinnovi. La vedo difficile che non siano rimasti almeno 16 17 milioni... Il punto, poi, è chiedersi se sia intelligente incassare 30 con una plusvalenza di 13 per il tuo miglior centrale, quando ne chiedono 40 per un signor nessuno come Muharemovic e la stessa plusvalenza la puoi registrare vendendo Gatti a cifre umane e accettando meno della richiesta per l'inutile Miretti. Per altro, se Miretti a livello di costo annuo è quasi nullo, Gatti invece prende anche un signor stipendio del tutto ingiustificato.

puo' essere tra i 15 e i 20 , pensavo che bremer fosse da più tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si , ma il ridimensionamento significa non spendere 50 mln per koop o 50 per openda direi che va bene. 

Beh significa ottimizzazione dei costi per poi dare uno slancio futuro. Sinceramente non si può continuare a strapagare pippazze sia a livello di cartellino che di ingaggio. A quel punto meglio un ridimensionamento di un anno prendendo gente più giovane anche col rischio di non arrivare in Champions (per poi avere una base più stabile sui cui mettere i tasselli giusti) che continuare sulla falsa riga degli ultimi anni alla ricerca del compitino del quarto posto sperperando poi tutto inutilmente. Ci sta che non si vogliano vincolare con ingaggi e ammortamenti pesanti a lungo termine al momento. Fino ad adesso stavamo vivendo alla giornata... e sono frasi che sono venute dall'interno, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho capito, cavolo, ma se non riesci a beccare queste notizie così importanti per non dire FONDAMENTALI ma di cosa parliamo? Ahahaha

quello che voglio dire è che anche in passato la Juve non faceva trapelare niente di niente o solo quello che voleva

Forse è una buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che pensasse ad allenare, Bremer non gli piace, elogia pubblicamente Locatelli e McKennie, vuole il rinnovo di Vlahovic...

... e poi arriva sesto (ma a furor di popolo e" l'unico che capisce di pallone li' dentro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ci manca l’uscita palla pulita da dietro…,,

Che puoi avere prendendo il centrale sx bravo coi piedi 

Se arrivasse l'offerta da 50 ok, altrimenti non ha senso svendere Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

-La Juve ad oggi non ha mai fatto un offerta all'Aston Villa per Dibu, stanno giocando al topo con il gatto, non vedo differenze con la passata gestione di Comolli.

-Ad oggi per me se sono vere le cifre dell'ultima offerta per Muani, per me ripeto per me il Psg non accetta, devi togliere il riscatto automatico che scatta con le coppe, loro vogliono un riscatto praticamente certo e allora accettano.

-L'unico difensore tra quelli usciti che panchina kelly è Lucumi.

Momblano

Fino a che non sblocchiamo qualche cessione è fuffa al cubo, da parte di tutti, da Romano a Moretto passando per Di Marzio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Faresti un triennale da 5 netti e 10 alla firma a kessie? Io no; è una fortuna non potersi permettere cifre in questo modo

Eh si… 🤣… purtroppo però la questione non è legata al valore del singolo ma alla potenza di fuoco attuale che sembra quella di un moschetto della I guerra mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

in qualsiasi azienda si , nel calcio purtroppo hai paletti, che siano contestabili e impugnabili è sicuro purtroppo noi siamo supini. 

.gif mi guardi, ti guardo, scoppiamo a ridere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Muharemovic, il nostro mettersi in lista sia solo un modo per stanare qualche acquirente.

Servono soldi x mandare avanti gli acquisti, questo pare certo.

Un altro è Nico, si parla di Spalletti che lo vuole, se tutto va bene arriva ad agosto inoltrato, anche qui mi sembra una tattica per fare muovere Atletico.

Non trovate?

Certo che sono tanti, e con un potenziale di soldi da incassare mica da ridere, anche vendendoli a meno di quanto li abbiamo pagati.

Impresa ardua di Carnevali e co.

Chissà chi sarà il primo ad essere ceduto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Fino a che non sblocchiamo qualche cessione è fuffa al cubo, da parte di tutti, da Romano a Moretto passando per Di Marzio...

Giustamente devono scrivere qualcosa a livello di interessi ma abbiamo 30 giocatori in rosa di cui la maggior parte invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'avevo detto di andare al mare e che non sarebbe successo nulla questa settimana.....😁😁😁.

E vi do un'altra notizia....non succederà nulla nemmeno la settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Smerda pubblicamente David nel momento peggiore della sua carriera, in quel momento l'unica punta che aveva a disposizione .ghgh 

Ma solo qui alla Juve siamo così fessi da pensare che quanto dichiarano gli allenatori conti qualcosa... Non abbiamo ricevuto mezza offerta neanche per tutti gli altri su cui l'allenatore non ha detto mezza parola negativa. Semplicemente tutti guardano le partite e i costi annui e non c'è nemmeno un pazzo che si accollerebbe David, Di Gregorio, Cambiaso, Openda o chi volete alle cifre richieste garantendo i nostri salari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

... e poi arriva sesto (ma a furor di popolo e" l'unico che capisce di pallone li' dentro)

Ed è arrivato a definirla una stagione positiva pur di pararsi il * .ghgh scemi noi a rinnovarlo a 6 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Il real ha chiesto 60 per Paz con condizioni capestro.

Per Diaz senza recompra ce ne vogliono 70.

Kessie avrà sparato.

Il fatto che Carnevali ne parli in questi termini vuol dire che me conosce il costo, e se ne conosce il.costo si sarà informato.

Quindi sono fuori standard ma poi neanche troppo altrimenti non si informava, non trovate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

per fortuna questo mondiale ha messo in luce poca roba 

E non è un bene, eh. Il calcio sta toccando dei livelli qualitativi così scarsi che c'è da preoccuparsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.