Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

troppi voli pindarici 

secondo me rischia di essere così o similare 

che comunque rispetto all’anno scorso ha molti più ricambi.

ps nelle riserve c’è kalulu a sx ma in realtà sempre solet che farebbe da braccetto a dx e sx

inoltre holm perché non ne avevo altri 

IMG_3027.jpeg

IMG_3029.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

discorsi che si sentono solo in italia...poi vedi giocare caproni con i piedi di ghisa ma alti 2 metri

Bisogna avere comunque equilibrio non é che il Psg stanno a fare la capoeira 

Dembele e Doue fanno il campo avanti e indietro come treni, quei tre stanno troppo leggeri tutti insieme 

Ma tanto diaz non lo pigliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi  Dirigente Juventus dopo avere trattato con il PSG una intera sessione:

...e mi dica questo Kolo Muani è con noi in questa stanza adesso?

images (10).jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano ha fatto il nome di un portiere ma mi vergogno a postarlo .ghgh:statbuon::siciao:

O lo posti o meno...

Che palle ste messaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

troppi voli pindarici 

ps nelle riserve c’è kalulu a sx ma in realtà sempre solet che farebbe da braccetto a dx e sx

IMG_3027.jpeg

IMG_3029.jpeg

Con una rosa del genere Spalletti se ne va dopo due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma secondo me come obiettivi abbiamo Martinez per la porta e Kolo Muani per l’attacco

solo una mia intuizione, vediamo se ci becco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blumav ha scritto:

Diaz sinceramente mi sembra abbia  poco del centrocampista.

Non è nemmeno un attaccante.

È appunto un trequartista, e il trequartista deve essere sia centrocampista che attaccante.

Uno Sneijder per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Con una rosa del genere Spalletti se ne va dopo due settimane

e secondo me sarà peggio di questa 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

troppi voli pindarici 

IMG_3027.jpeg

IMG_3029.jpeg

Ekhator ala..cosi'..dal nulla...

Holm riserva..non è nemmeno nostro e non ci sono trattative

Solet pagato 30M per fare la riserva

Perla: Koop a tutta fascia a sx per sfruttare la sua velocità

Quoto

Vabenelostesso Va Bene Lo Stesso GIF - VABENELOSTESSO VA BENE LO STESSO  LUNDINI - Discover & Share GIFs

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

troppi voli pindarici 

IMG_3027.jpeg

IMG_3029.jpeg

Giocare con McKennie ancora a destra largo a tutta fascia significa replicare l’ultima parte di stagione, è stata una delle varianti tattiche che ci ha affossato sul più bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

troppi voli pindarici 

IMG_3027.jpeg

IMG_3029.jpeg

Così resterebbe una 💩, probabilmente si potrebbe andare in Champions visto che per quello già la scorsa stagione sarebbe bastato un portiere, ma sarebbe veramente imbarazzante proporre una roba così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Antonio Corsa a 2TALKS e Il Bianconero: "Pochi minuti fa (prima delle 18:00 ndr) ho raccolto l'informazione che la richiesta che fa l'Aston Villa per il Dibu Martinez e da cui non vuole scendere è di 12 mln, la Juve ha offerto invece una cifra molto più bassa con la formula del prestito con obbligo di riscatto più bonus. Il costo a bilancio del giocatore è di 7 mln. L'Aston Villa vorrebbe sostituirlo con Suzuki."

🚨 Romeo Agresti a Il Bianconero: "L'area sport ha bloccato i saluti ufficiali a tutti i giocatori col contratto scaduto come Kostic (che è fuori sicuro dal progetto Juve) perché c'è una piccola porta aperta ancora sul ritorno di Vlahovic. Quindi non è stato salutato ancora Kostic per non dover salutare ufficialmente anche Vlahovic che invece potrebbe tornare. Su Kolo Muani so che la Juve oltre una certa cifra sotto i 40 mln e vicino ai 35 mln non vuole andare sicuro, quindi mi aspetto che la prossima offerta sarà l'ultima. Sul Dibu Martinez, dalle informazioni che ho avuto questa mattina, mi risulta che un compromesso sulle cifre potrebbe essere raggiunto proprio vicino al costo a bilancio del giocatore con l'Aston Villa, quindi per la Juve sotto i 10 mln, sui 7/8 mln."

📍 @jupensieroEssential

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

mangiato pesante????? che vuoi?

Non ho ancora cenato, grazie per l'interessamento.

Momblano ha detto un nome ma non lo dici..

Eviterei..

Grazie..metto a dormire i bimbi e poi ceno..se vuoi tu aggiorno se pesante o meno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si muovono a chiudere il Dibu, è capace che questo va in finale, pare uno o due rigori, e non lo prendi più.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

troppi voli pindarici 

IMG_3027.jpeg

IMG_3029.jpeg

Esposta in un museo potrebbe passare come l'ultima opera di Picasso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

Potrei fare 10 pagine di spiegazione 

non perché sia un guru eh, ma perché ci sono mille fenomeni e questo è sicuramente uno dei fondamentali. 

disponibile a chiaccherare via messaggio però 

finito OT, promesso 

Non ho competenze in materia,la concorrenza cinese con la sua manodopera a basso costo e quindi i suoi prezzi aggressivi son la prima cosa che mi sono venute in mente.Grazie comunque!Mi scuso anche io per l'OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Giocare con McKennie ancora a destra largo a tutta fascia significa replicare l’ultima parte di stagione, è stata una delle varianti tattiche che ci ha affossato sul più bello 

c’è gente invendibile che resterà in rosa inutile prendersi in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

🚨 Antonio Corsa a 2TALKS e Il Bianconero: "Pochi minuti fa (prima delle 18:00 ndr) ho raccolto l'informazione che la richiesta che fa l'Aston Villa per il Dibu Martinez e da cui non vuole scendere è di 12 mln, la Juve ha offerto invece una cifra molto più bassa con la formula del prestito con obbligo di riscatto più bonus. Il costo a bilancio del giocatore è di 7 mln. L'Aston Villa vorrebbe sostituirlo con Suzuki."

🚨 Romeo Agresti a Il Bianconero: "L'area sport ha bloccato i saluti ufficiali a tutti i giocatori col contratto scaduto come Kostic (che è fuori sicuro dal progetto Juve) perché c'è una piccola porta aperta ancora sul ritorno di Vlahovic. Quindi non è stato salutato ancora Kostic per non dover salutare ufficialmente anche Vlahovic che invece potrebbe tornare. Su Kolo Muani so che la Juve oltre una certa cifra sotto i 40 mln e vicino ai 35 mln non vuole andare sicuro, quindi mi aspetto che la prossima offerta sarà l'ultima. Sul Dibu Martinez, dalle informazioni che ho avuto questa mattina, mi risulta che un compromesso sulle cifre potrebbe essere raggiunto proprio vicino al costo a bilancio del giocatore con l'Aston Villa, quindi per la Juve sotto i 10 mln, sui 7/8 mln."

📍 @jupensieroEssential

Prendere un 34 enne in prestito con obbligo di riscatto mi pare veramente una cosa assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Prendere un 34 enne in prestito con obbligo di riscatto mi pare veramente una cosa assurda 

34enne vuol dire poco se non specifichi portiere.

Il che è come dire 29 per uno di movimento.

Più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del parere che se non aggiungiamo fonti di gioco soprattutto in mezzo al campo, non ne usciamo comunque, a centrocampo non ne abbiamo mezza, davanti c'è solo Yilidiz, in difesa praticamente nessuno, considerato che Cambiaso avrebbe anche le qualità ma si è completamente bevuto il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dipende dal prezzo, una decina di milioni ci sta in questo momento, con una cifra abbastanza bassa ti sistemi per 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.