Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Buon compleanno Campione: Gianluca Vialli avrebbe compiuto 62 anni

Post in rilievo

La rovesciata a Cremona l' inizio della nostra rinascita dopo 9 anni di sofferenze sportive,ultima Champions vinta ,cosa aggiungere se non un grazie grande quanto l'infinito buon compleanno Luca ovunque tu sia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto dieci minuti a guardare questa foto.

All'inizio pensavo di guardare semplicemente Vialli che alza la Coppa dei Campioni. Poi mi sono accorto che stavo guardando molto di più.

C'è la gioia di una notte che nessuno di noi dimenticherà. C'è l'orgoglio di avere avuto un capitano così. C'è la nostalgia, perché il tempo è passato. E c'è anche un po' di malinconia, perché oggi quella foto la guardiamo sapendo già tutto quello che è venuto dopo.

Nel 1996 era solo il momento più bello. Oggi è anche il ricordo di una persona che ci manca.

Forse è questo il motivo per cui quella foto riesce ancora a fermarti. Non parla solo della Juventus. Parla anche di noi, di chi eravamo allora, delle emozioni che vivevamo e di quanto tempo sia passato.

Alla fine mi sono reso conto che quei dieci minuti non li stavo passando a guardare una coppa alzata al cielo. Stavo guardando un pezzo della mia vita.

Auguri, Capitano. E grazie per tutto.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Campione ❤️❤️

30 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ci manchi Capitano.

Ma ti pensiamo sempre.

❤️

Per me Vialli è il simbolo della Juventus e della juventinita'

• Grazie 1