Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Oggi non è giornata per la Francia, il Marocco può approfittarne

E come? Non riescono a superare la meta' campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce male per la Francia se non segna

Ci può stare il fallo visto da dietro tratteneva la maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto l'azione ma per me un rigore andrebbe assegnato solo se c'è evidenzia e non interpretabilità.

Questo rigore mi par di capire che non mette d'accordo tutti e dunque a mio avviso andava lasciato correre...il calcio è o non è un gioco di contatto? Ed allora non esiste che si interpreti un contatto...o è fallo evidente o non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio ha perso la sua spettacolarità tipica del XX secolo, molti gesti tecnici si sono estinti in favore della corsa  

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Non ho ancora visto l'azione ma per me un rigore andrebbe assegnato solo se c'è evidenzia e non interpretabilità.

Questo rigore mi par di capire che non mette d'accordo tutti e dunque a mio avviso andava lasciato correre...il calcio è o non è un gioco di contatto? Ed allora non esiste che si interpreti un contatto...o è fallo evidente o non lo è.

Era rigore

Non è che non mette d'accordo tutti è che c'è gente che non vede proprio le partite

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Il calcio ha perso la sua spettacolarità tipica del XX secolo, molti gesti tecnici si sono estinti in favore della corsa  

Sembra di stare all'ippodromo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La francia e' cosi...

Sprecano tanto, ma poi ti fanno 3 gol in 15 minuti.

Anche andassero sotto non cambia nulla, farebbe sojo piacere a me che ci butterei un 50ello sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Esatto

Sembra diventato un calcetto ad 11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Non c'è praticamente mai una decisione arbitrale che metta d'accordo tutti. Ripeto, credo ci siano un paio di utenti di VS che lo mettono in discussione, per tutti gli altri era rigore netto. L'arbitro l'ha dato immediatamente e l'hanno rivisto per 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo abbastanza modesto...speriamo che nel secondo tempo il Marocco cominci a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo il Marocco se la sarebbe giocata di più. Invece stanno provando a sfangarla con azione occasionale o rigori.

Tattica molto molto rischiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Meglio che non dica cosa penso del fenomeno che ha cambiato la regola dei rigori, permettendo queste corse ridicole.

Quando il calcio e chi ne determina le regole è governato da gente che non ha mai tirato un calcio al pallone nemmeno in cortile, questi sono i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ennesima partita brutta di sto mondiale

Le squadre cuscinetto che si fanno infilare dalle goleade non esistono più. Tutti giocano organizzati bene in difesa e sulle ripartenze quando sono contro una squadra nettamente più forte questo ovviamente imbruttisce la partita visto che spariscono i gol ma per una squadra che sta difendendo alla morte contro i vice campione del mondo non gli si può dire nulla. E se io fossi tifoso del Marocco sarei comunque moderatamente contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Partita stradominata dalla Francia che, oltre al rigore, ha fallito due occasioni con Upamecano e Doue e ha preso pure una traversa con Digne. Marocco non pervenuto ma il calcio può essere strano..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gidan73 said:

Se non dai quel rigore hai invasione di campo.

Poi c'è la tecnologia e la sensazione individuale.

Mettiamola così, io da attaccante serpe quale ero ho visto una dinamica che può essere condivisibile o meno.

Però inviterei tutti a rimanere in un clima rilassato, stiamo guardando Francia Marocco ragazzi, non la finale Juve Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata dalla Francia, Marocco non pervenuto, sta provando a sfangarla con qualche contropiede o da fermo evidentemente. Me lo aspettavo più coraggioso, vediamo in questo secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti