Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz partenza a rilento con il dubbio operazione"

Post in rilievo

Trattamenti e terapie al rientro dal Mondiale: il ginocchio continua a dare fastidio e si valuta ogni possibilità, da una ripresa a rilento all’operazione. Se ne saprà di più tra due settimane quando il giocatore rientrerà a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Yldiz a pieno regime faremo fatica tanta quanta ne abbiamo fatta nel finale della stagione passata. Il resto della squadra è mediocre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa deve essere la priorità numero uno del nuovo corso dirigenziale: i problemi fisici di Yildiz vanno assolutamente risolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa opzione, purtroppo, la ritengo verosimile, anche se spero che non si dovrà arrivare a un intervento.
Parliamo di un ragazzo di 21 anni che, nella seconda parte della stagione, ha avuto un rendimento medio-basso, e a volte addirittura bassissimo, dopo una prima parte SONTUOSA.
Tale calo non si può spiegare con il fatto che nella prima parte non ha potuto tirare il fiato.
Parliamo di un ragazzo, suvvia...parliamo di un numero di partite del tutto normale, comune ad ogni club di ambizioni medio-alte, parliamo di un campionato dove non si va a mille all'ora...Un ragazzo di 21 anni, se accusa stanchezza, nella seconda parte della stagione viene tenuto fuori un paio di partite (come accaduto a Yildiz) e quando rientra è recuperato. Se non ci sono altre cause, ovviamente...Nel caso di Kenan, sembrava proprio un giocatore differente, tentava molto meno le partenze in dribbling rispetto ai primi mesi, e quando lo faceva, era poco convinto, sui contrasti ci andava con meno decisione, lui che ha una muscolatura possente.
Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò una brutta persona, sarò impopolare ma fosse per me penserei seriamente a una sua cessione ora che ha mercato e ci puoi fare qualche somma sostanziosa, vent'anni e già ha problemi fisici abbastanza seri.

Io ci penserei fossi la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero peccato per due motivi:

1_giocatore che avevamo in rosa più forte, quando sono iniziati i fastidi è diventato un normalissimo giocatore anzi , Spalletti lo faceva giocare anche se meritava di più Boga.

2_ Con un suo buon mondiale e la sua cessione avremmo sistemato i conti in profondo rosso e magari assemblato un po' meglio la rosa, invece ora se trovi qualcuno che ti dà 50/60 mln sarebbe oro colato.

Un vero disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sarò una brutta persona, sarò impopolare ma fosse per me penserei seriamente a una sua cessione ora che ha mercato e ci puoi fare qualche somma sostanziosa, vent'anni e già ha problemi fisici abbastanza seri.

Da quando ha rinnovato è diventato un'avatar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco puntuale arriva lo scenario peggiore 

Mandato in campo da Spalletti e Montella in ogni occasione da sei mesi a questa parte quando non si reggeva in piedi, va al mondiale, fa pena, torna e si opera ad agosto 

Lo ritroviamo a Novembre se accade questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più lui da almeno 6 mesi.

Se il problema è il ginocchio possibile che non abbiano ancora trovato una soluzione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Da quando ha rinnovato è diventato un'avatar

Non è tanto quello, a me preoccupa il fatto che ha problemi fisici seri e come ripeto ha solo vent'anni, io temo che farà la fine di Chiesa, non tornerà più a essere ciò che era prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve operare che lo faccia subito! Non al rientro dalle vacanze!

Mamma mia che società molle, in questi casi bisogna imporsi, in modo da averlo pronto per inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, perché sfruttare la pausa per fare l'operazione?! Non sia mai a rinunciare ad un pò di vacanza. Per il prossimo anno, anche per yildiz, basta giustificazioni, sia per l'età che per la condizione fisica. Prende 6 milioni e deve dimostrare di valerli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turof said:

Se si deve operare che lo faccia subito! Non al rientro dalle vacanze!

Mamma mia che società molle, in questi casi bisogna imporsi, in modo da averlo pronto per inizio campionato.

Si spera che con tre settimane di riposo pieno si possa evitare naturalmente. Questo spiega perché Yldiz ha giocato male… se giochi sempre con il dolore quel guizzo lo perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già temevo questo scenario, tanto in 4 mesi non ha influito nulla.

Vediamo se si risolve la situazione con l'operazione e ci rivediamo in autunno inoltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io uno come Yildiz lo terrei, e comunque, a mio modesto parere, non è certo il momento migliore per cederlo.
Seconda parte della stagione assolutamente incolore, Mondiale anonimo, e adesso la notizia della possibilità di un intervento per risolvere alcuni problemi.
Direi che è il momento migliore per ricavare il 30% di quanto avremmo potuto ricavare a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Yildiz a quelle cifre è stato l’ennesimo errore di questa società…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A parte che quando uno viene venduto chi lo compra gli fa le visite mediche... È solo un'infiammazione perché non ha mai potuto riposare eh...

È un po' come se vendessi quelli che hanno problemi di pubalgia in carriera, dovresti vendere più o meno il 50% dei giocatori 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo, lasciamo pure che inizi la stagione prima di capire cosa fare con il ginocchio di Yildiz 🤦

E poi magari, a fine agosto mandiamolo pure in nazionale a "sgranchirsi" un pò .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non è tanto quello, a me preoccupa il fatto che ha problemi fisici seri e come ripeto ha solo vent'anni, io temo che farà la fine di Chiesa, non tornerà più a essere ciò che era prima.

Chiesa ha fatto il crociato, di che stiamo parlando.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra impossibile che con tutti gli strumenti disponibili, ortopedici esperti di ginocchia, ecc ecc non si sia ancora capita la vera natura del malanno del giocatore, se sia una “semplice” forma di infiammazione o se si sia “rotto” qualcosa e quindi non si sappia che basta solo curarlo e non forzarlo troppo, o operarlo..

Purtroppo già su casi analoghi abbiamo dimostrato di non avere le idee chiare per mesi, per poi arrivare all’intervento chirurgico a stagione iniziata perdendo il giocatore per mesi e mesi.,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti