Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale: risoluzione consensuale del contratto di Modesto

Post in rilievo

4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

L'ennesima mezza figura imbarcata da Elkann e dai suoi sottoposti.

Terrificante la sequela di mostri che ha inanellato in vent'anni di direzione fra Juventus e Ferrari.

Un tourbillon di dirigenti senza né capo né coda.

Mettersi da parte e dare in gestione la Juve al cugino nel 2010 è stata l'unica decisione giusta.

Il cugino è stato quello che ci ha messo nella melma in cui siamo ancora adesso con le sue scriteriate decisioni sportive, finanziarie e il patetico tentativo di golpe europeo per tentare disperatamente di rimediare ai buchi in bilancio.
L'unica decisione giusta fu quella di nominare Marotta DG.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Il cugino è stato quello che ci ha messo nella melma in cui siamo ancora adesso con le sue scriteriate decisioni sportive, finanziarie e il patetico tentativo di golpe europeo per tentare disperatamente di rimediare ai buchi in bilancio.
L'unica decisione giusta fu quella di nominare Marotta DG.

Il cugino per i primi 8 anni di presidenza è stato semplicemente perfetto e non ha sbagliato un colpo.

Poi è andato in delirio da onnipotenza e ha sbarellato portando il club a gambe all'aria.

Era tutto il club che funzionava bene, non solo Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DrYago ha scritto:

Ringraziamo sentitamente Modesto (nomina sunt consequentia rerum) per le innumerevoli attività degne di nota portate a termine che elenchiamo sotto:

A mai più. 

Nomen omen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come questi dirigenti, una volta finita l’esperienza in una squadra, riescano a trovarne subito un’altra. Il direttore sportivo è il lavoro meno precario del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non aver fatto in tempo neppure a sentire la sua voce per capire se almeno lui riuscisse a dire mezza parola in Italiano.

Un'esperienza alla Juventus veramente modesta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo guadagnava 3 milioni a stagione più un bonus da 1 milione in entrata e 1 in uscita. Per fare cosa esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Troy McClure ha scritto:

In pratica il calciomercato per noi è iniziato con acquisti e cessioni dello staff dirigenziale. Annamo bene....

Ci aspetta ancora un anno di melma, sempre che Carnevali resista più di 12 mesi altrimenti si ricomincerà di nuovo da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto estremamente imbarazzante .. si cambiano dirigenti e dipendenti come fossero mutande , nessuna visione né organizzazione , alla Continassa c è il tornello , uno entra e esce e manco ci si accorge : dirigenti , dipendenti , giocatori , allenatori … solo alcuni restano ancorati lì per anni ( Arthur, Milik , il * di presidente che abbiamo  … ) …. Siamo una società allo sbando da anni !

speriamo in Carnevali ma e’ difficile lavorare in tale contesto ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare alla Juve deve essere bellissimo 

Nessuno sa cosa fai. Probabilmente nulla. Anzi il più delle volte danneggi il club che ti paga e prendi una maxi liquidazione come ringraziamento per i danni che hai arrecato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, leonokio ha scritto:

Ricorda molto l'era cobolli blanc.. 

È il modus operandi ricorrente di JE.

1) Consegnare la Juventus agli sciacalli in virtù di chissà quali accordi sottobanco

2) Ridimensionamento programmato

3) Regime di galleggiamento con dirigenti fantoccio

4) Ricostruzione, una volta terminati gli accordi sottobanco

Ora siamo alla fase 3. Non ci è dato sapere quando scatterà la 4, ma visto l'andazzo sospetto che passerà ancora un po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ormai mi ricorda la peggiore Alitalia della storia, quella dove ogni anno cambiavano il commissario straordinario dopo principesca liquidazione, mentre il deficit della società aumentava in modo esponenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Liquid ha scritto:

È il modus operandi ricorrente di JE.

1) Consegnare la Juventus agli sciacalli in virtù di chissà quali accordi sottobanco

2) Ridimensionamento programmato

3) Regime di galleggiamento con dirigenti fantoccio

4) Ricostruzione, una volta terminati gli accordi sottobanco

Ora siamo alla fase 3. Non ci è dato sapere quando scatterà la 4, ma visto l'andazzo sospetto che passerà ancora un po'.

Io pensavo che la fase 3 fosse fatta da comolli modesto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Io pensavo che la fase 3 fosse fatta da comolli modesto.. 

Quello sicuro. Mi ero illuso che con Carnevali iniziasse la 4, ma per ora le prospettive sono più nere che grigie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti