Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Campagna acquisti di questa estate: Vlahovic, Rugani, Joao Mario, Nico Gonzalez, Arthur e Douglas Luiz sefz

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Capisco l'ansia di dare a Spalletti la squadra per il ritiro, ma tanto credo che nell'11 titolare del prossimo anno ci saranno 7 o 8 giocatori di quest'anno, che già lavorano assieme al mister da novembre '25, non ci saranno grandi rivoluzioni

Diciamo pure 9

Si interviene sul portiere e sul centravanti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Campagna acquisti di questa estate: Vlahovic, Rugani, Joao Mario, Nico Gonzalez, Arthur e Douglas Luiz sefz

A leggerli così suonano meglio di gran parte dei nomi che ci sono stati accostati.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mercato bloccato raro eh...il resto paghi le multe o giochi con una manciata di giocatori in meno in Europa...capirai...

Tra l'altro abbiamo il mercato bloccato già adesso .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mi tengo la sedia in porta senza spendere al posto di ri-bloccarmi il mercato per i prossimi anni con gente invendibile o regalando mega stipendi a vecchi di 34 anni

Bella roba e bel segnale che dai all'ambiente. Un calciatore vergognoso e un uomo ancor peggiore che ha preso di mira dei compagni di squadra e lo tieni pure... Queste cose hanno rovinato la Juve più dei soldi mal spesi. Qui c'è sempre un modo per riciclarsi e mungere la mucca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

A leggerli così suonano meglio di gran parte dei nomi che ci sono stati accostati.

Squadra difficilmente migliorabile (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh temo che alla fine molti di questi resteranno davvero. Vedo già i titoli "chiamati" di inizio ritiro su DL che sta impressionando Spalletti o di un Koopmainers che si è presentato mezza giornata in anticipo tagliandosi le vacanze....se andrà cosi significa che per quest'anno possiamo serenamente chiudere l'Angolo prima di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvex ha scritto:

Ci sono giocaotori che senza Champions nemmeno si siedono a trattare, l'appeal attuale della juve è 0. Fai un anno buono torna in champions e già avrai un occhio diverso. 

Ma davvero credi a questa storia? 

I giocatori si siedono a trattare pure col Benevento se li paghi TANTO. 

Il problema nostro attuale non è l'appeal ma il nuovo tetto ingaggi a 6 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi tengo la sedia in porta senza spendere al posto di ri-bloccarmi il mercato per i prossimi anni con gente invendibile o regalando mega stipendi a vecchi di 34 anni

Se "la sedia" è Di Gregorio, impossibile rimanga dopo quel che ha combinato col procuratore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, kohler ha scritto:

Si può dire che comincio ad essere un po' preoccupato della situazione, specialmente uscite?

Sono giocatori mediocri che guadagnano molto rispetto al loro valore.

Non hanno piacere di schiodarsi per andare a giocare in una provinciale, che per altro non avrebbe soldi per pagare l'ingaggio.

E non abbiamo la forza economica per regalarli o pagare una parte di stipendio.

Carnevali deve gestire una situazione a dir poco pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se "la sedia" è Di Gregorio, impossibile rimanga dopo quel che ha combinato col procuratore. 

Ma chi se lo prende? Giocatore da Monza con lo stipendio da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Beh temo che alla fine molti di questi resteranno davvero. Vedo già i titoli "chiamati" di inizio ritiro su DL che sta impressionando Spalletti o di un Koopmainers che si è presentato mezza giornata in anticipo tagliandosi le vacanze....se andrà cosi significa che per quest'anno possiamo serenamente chiudere l'Angolo prima di agosto

Ma Douglas Luiz in allenamento impressione di sicuro, il problema è che poi in partita gioca come se fosse ancora in allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Magari sanno che torna Vlahovic e gli prendono Pellegrino come vice..

David ed Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettersi comodi e seduti per vedere fin dove arriverà il decadimento iniziato da anni dagli Elkann... purtroppo ci vogliono una marea di soldi x poter essere protagonisti solo x lottare x entrare in cl e non fare figuracce in Europe league..ci vogliono tanti soldi si... perché ti chiami Juve perché sei nella mer.da fino al collo perché ti manca la punta e il portiere e nessuno ti regala niente anzi...per non parlare degli altri reparti...deve spendere una vagonata di milioni per rifare una squadra e pagare quelli che non se ne vanno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un sesto posto ci sarebbe da ribaltare tutto, qua invece c'è il rischio di ritrovarsi con la stessa squadra dell'anno scorso. Magari pure più scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quella è stata la ciliegina sulla torta, ma il vaso era ben traboccato solamente con le sue prestazioni vergognose. Ci sono 5 6 giocatori che per evidenti carenze sportive NON POSSONO stare qui, anche fossero professionisti fantastici e uomini squadra (e chiaramente non lo sono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stiamo perdendo tempo dietro Kolo Muani e Martinez da 1 mese e mezzo. Se non di più.

Le alternative, se ci sono, sono peggio. Speriamo che vengano chiusi questi due e che facciano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Douglas Luiz in allenamento impressione di sicuro, il problema è che poi in partita gioca come se fosse ancora in allenamento. 

Questo è falso. Ha sempre disputato buone partite. Semmai il dubbio è fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Gregorio, signor nessuno, è un miracolato a giocare per la Juventus.

Nonostante ciò, per bocca del suo procuratore, si è permesso di insultare la dirigenza e accusare i suo compagni "impresentabili".

Questo interista con scarso acume andrebbe spedito a calci fuori dallo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Per me Kolo Muani non è più forte di vlahovic

Non so. Tecnicamente è nettamente più forte ed è anche molto più veloce, magari come uomo gol no, ma c'è da dire che due allenatori su due quando li hanno avuti entrambi hanno panchinato il serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Di Gregorio, signor nessuno, è un miracolato a giocare per la Juventus.

Nonostante ciò, per bocca del suo procuratore, si è permesso di insultare la dirigenza e accusare i suo compagni "impresentabili".

Questo interista con scarso acume andrebbe spedito a calci fuori dallo spogliatoio.

Comprensione del testo: zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che affibbiare epiteti a tesserati Juventus fosse contro il regolamento, invece vedo ogni due messaggi che l'attuale portiere della Juventus (anche se quasi sicuramente ancora per poco) viene allegramente chiamato "sedia" invece che col suo nome. Basta saperlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Ero convinto che affibbiare epiteti a tesserati Juventus fosse contro il regolamento, invece vedo ogni due messaggi che l'attuale portiere della Juventus (anche se quasi sicuramente ancora per poco) viene allegramente chiamato "sedia" invece che col suo nome. Basta saperlo

Veramente il primo dei problemi nella situazione attuale

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Veramente il primo dei problemi nella situazione attuale

Cosa c'entra la maleducazione coi problemi della Juventus lo sai solo tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Per me Kolo Muani non è più forte di vlahovic

Su Vlahovic avere un amore che non vi fa vedere a mio avviso le cose con lucidità.

E' un attaccante che non sa giocare per la squadra, è un attaccante che non ha l'istinto killer e si esalta solo negli spazi. Nell'ultima partita a Torino è rimbalzato su Pongracic...
A difesa schierata rimbalza spesso sull'avversario non riuscendo a gestire un pallone pulito. 

Kolo Muani non è piu forte di Dusan come media gol realizzativa ma è un attaccante che nel contesto del gioco ti da molto di piu rispetto al serbo.

Se mi devo tenere un attaccante da 15 gol che non sa giocare per la squadra, non sa giocare a difesa schierata a quel punto mi prendo un attaccante che sa giocare su tutto il fronte d'attacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.