Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Il primo é stato Ekhator a dire il vero

Ma ekhator è un novembre 2006,ha caratteristiche diverse, è uno da profondità,ha una tecnica di base decente,ha molto più senso,lo devi plasmare e comunque ha gia una buona esperienza alle spalle.

Non è certo ekhator il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me invece risolverebbe il problema principale: Conceicao.

Zaniolo ala a rincorrere i terzini?

Scordatelo...

Oltretutto l'anno scorso ha giocato trequartista, mica ala.

In piu' trovo veramente ridicolo considerare Conceicao il nostro PRINCIPALE problema. Ripeto: ridicolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitano4ever ha scritto:

Pellegrino dà due piste all’ectoplasma di David, finiamola dai! Ma Pellegrino tiene palla, ha un primo controllo di palla eccellente, dentro l’area le prende tutte lui di testa ed è dominante fisicamente! Ma cosa volete? Kane? Spalletti ha chiesto una punta fisica per il suo gioco! Dobbiamo ancora dietro a Kolo Muani? Basta!

Il parma Pellegrino ce lo dà in prestito con obbligo, prendiamolo al volo

Ma quale controllo eccellente .asd

Le prende tutte lui, infatti non segna una *. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sentire che Zaniolo non si presenta perché il suo contratto (regolarmente depositato) non lo soddisfa, per me, dice tutto del professionista.
Lontano da Torino questo tipo di profili.

L'udinese lo ha riscattato lo stesso senza dargli lo stipendio che prendeva in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Giovane o vecchio non sa giocare a calcio.

Spalletti chiede un giocatore che sappia difendere il pallone spalle alla porta, non uno che ci prova e non ci riesce. 

Metterlo in competizione con Kolo Muani è grottesco. 

Ma io Kolo non lo prenderei.

Primo il suo prezzo non è congruo 

Secondo faranno più o meno gli stessi gol ((10/12).

Terzo ne lui ne David riempiono l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Vabè io ormai ho smesso di stupirmi. Tanto anno prossimo stiamo di nuovo qui a ipotizzare cessioni impossibili e a fare gli occhi dolci a bidoni conclamati. Che poi sono sempre gli stessi quelli che fanno così.

Boh,se quest'anno ci si fa andare bene gente come pellegrino forse stiamo iniziando davvero a settare drammaticamente in basso gli standard... è vero che all'epoca c'era pure chi si esaltava per il malaka martinez, dipende evidentemente dai periodi, però è dura riabituarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me invece risolverebbe il problema principale: Conceicao.

Guarda, in questa Juve ci manca solo lui. A confronto ti dico che ai miei occhi Di Gregorio (che sapete non ho mai potuto vedere) è un top lato caratteriale... Penso di aver detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Boh,se quest'anno ci si fa andare bene gente come pellegrino forse stiamo iniziando davvero a settare drammaticamente in basso gli standard... è vero che all'epoca c'era pure chi si esaltava per il malaka martinez, dipende evidentemente dai periodi, però è dura riabituarsi 

Martinez almeno sembrava un cavallo da corsa. Tipico amore del tifoso juventino. 

Qua stiamo parlando proprio di un calciatore scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

È chiaro che il problema sono gli scarsi ma quelli ci sono e non te li togli

Prendi un 28enne che siccome costa tanto,non ti permette di migliorare la situazione e fra 4 anni x dire arriverà quasi a fine carriera. Sostanzialmente rimanendoti i pacchi e mettendo i suoi costi,non potrai migliorare altri settori e sarai sempre intasato a bilancio,senza poter fare mercato adeguato 

Alla fine? Arrivi in Champions ok ma non ottieni nulla nei fatti e porti il giocatore a vecchiaia,dovendo privarti annualmente di ogni giovane che partorisci e mantenendo altissimi i costi. Il tutto x avere Oshimen in rosa ma senza costruire la squadra o fare nulla di concreto. Oshimen e champion

E plusvalenze e costi alti e perdite continue 

Se invece x dire prendi 3 Yildiz o giù di lì,dopo 4 anni la Champions l'hai magari ottenuta 2 volte solo,ma i costi man mano li abbassi,senza plusvalenze e inserendo altri giovani,con costi bassi e possibilità di rifinire la squadra e fra 4 anni ti rimangono teoricamente tutti i giocatori forti con cui fare un ciclo vincente nei successivi anni 

Invece di godere per un quadriennio di Oshimen con cui hai ottenuto nulla

Io la penso così 

Ma oggi con i costi che hanno gli attaccanti, vedi Sorloth ne chiedono 40, che garanzia hai che da solo ti porta in champion. Da solo intendo con la rosa che ha a disposizione oggi il nostro allenatore.
Oggi con la rosa come l'abbiamo noi solo Mbappè, Halland e Osimehn possono garantirti 20 gol senza avere rifinitori intorno.
Un Sorloth, un Kolo, un Pellegrino, non ti garantiscono quei gol per poter ambire alle prime 3 posizioni in campionato, ma hanno comunque costi elevatissimi...senza garanzia.

Beissimo vengano gli Ekathor, ma lo devi affiancare ad uo che sicuro ti faccia 20 gol in campionato, non come punto di riferimento.
Di Yildiz ce ne sono pochissimi che riescono a prendersi la squadra sulle spalle a 20 anni e portarla in champions per tutto il campionato.

Se poi vogliamo diventare una squadra da giovani promesse e basta ha molto senso quello che dici tu, dipende da come vogliamo posizionarci nel campionato italiano da qui ai prossimi 5 anni. Oggi non siamo più la Juve che abbiamo imparato a conoscere da almeno 5 anni. Noi tifosi siamo sicuramente scontenti, la proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va bene Pellegrino, va bene anche Pinamonti a sto punto, quanto vuole il Sassuolo?

Magari grazie a Carnevali ci fanno lo sconto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Ma io Kolo non lo prenderei.

Primo il suo prezzo non è congruo 

Secondo faranno più o meno gli stessi gol ((10/12).

Terzo ne lui ne David riempiono l'area.

Quanti gol possa fare Kolo non lo so perché non ho la sfera di cristallo, ma di certo sa giocare a pallone ed ha già dimostrato un gran feeling tecnico con Yildiz e Conceicao.

Che non riempia l'area non è vero, i gol che ha fatto con noi erano da centravanti. Difende di tecnica il pallone spalle alla porta, si gira, punta. 

Certo devi fargli fare il centravanti: se lo metti a fare la riserva dell'ala come al Tottenham, l'area non la riempie e nemmeno fa gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non riesco a capire, per ciò che ho visto, come possano valutare pellegrino valido tecnicamente per la Juventus. Per me un calciatore del genere se lo fai giocare da noi lo metti solamente in ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Martinez almeno sembrava un cavallo da corsa. Tipico amore del tifoso juventino. 

Qua stiamo parlando proprio di un calciatore scarso.

A me la cosa che fa più impressione è chi lo descrive per ciò che non è.

Devo aver visto un altro calciatore, magari quello che stoppava di * è il gemello scarso.

Oltre 110 presenze,31 gol in carriera.

25 anni.

Io penso di non aver mai visto un profilo più mediocre accostato alla juventus.

Son profili che se li paghi 12-13 milioni possono avere un senso, d'altronde che ha fatto costui per valere anche solo più di 20?parliamo di uno che ha fatto meno di lucca in carriera ed era difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Blitz per pellegrino e zaniolo

ma perchè Zaniolo?

Altro giocatore che porta palla mentre a noi serve gente che sia in grado di giocare nello stretto e fornire assist.

Uno dei nostri problemi contro le squadre chiuse è proprio questo... Zaniolo farebbe la fine di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sei te che sei confuso... riorganizza un po le idee

Frate era stanotte

Hai quotato forse sbagliando,una frase che diceva ha ceduto il terzino next a 6mln e tu hai detto chi???

Io ti ho risposto Puzcka

Forse tu intendevi chi lo ha venduto?? Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Se va bene Pellegrino, va bene anche Pinamonti a sto punto, quanto vuole il Sassuolo?

Magari grazie a Carnevali ci fanno lo sconto.

È sicuramente meglio pinamonti,senza alcun dubbio.

E la lazio lo sta trattando per una quindicina,il sassuolo chiede 20,costerebbe pure meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L anno scorso ha fatto 9 gol se non sbaglio in una squadra non proprio offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Però guardatele le partite.

pellegrino ha fatto bene nella squadra più catenacciara della storia. 

magari poi ci si esalta per la tripletta di David al Qatar 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non riesco a capire, per ciò che ho visto, come possano valutare pellegrino valido tecnicamente per la Juventus. Per me un calciatore del genere se lo fai giocare da noi lo metti solamente in ridicolo. 

A me è proprio quello che fa impressione, parlarne anche solo vagamente bene sul versante tecnico...vuol dire aver perso proprio l'abitudine a vedere la tecnica,quella decente,o semplicemente non si è mai visto il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È sicuramente meglio pinamonti,senza alcun dubbio.

E la lazio lo sta trattando per una quindicina,il sassuolo chiede 20,costerebbe pure meno.

Per me vi fate fuorviare dai numeri, vi basate solo sui gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui in molti hanno completamente rimosso il periodo di KM da noi e quindi non sì ricordano che tipo di giocatore sia, a prescindere dal numero di gol.

Di conseguenza, si rifanno ai meri numeri della stagione col Tottenham (durante la quale ovviamente non lo hanno mai visto giocare) e sentenziano "è scarso". 

Non è così che si valuta un giocatore, bisogna guardare quello che fa in campo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.