Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bisogna capire se è di loro produzione o riportata dopo lettura di qualche altra fonte.

Le uniche fonti serie, cioè Romano e Agresti, avevano detto 40 già 10 gg fa e non vedo perché dovrebbero essere aumentati.

Sempre quelli sono, con noi che alziamo di un milioncino per volta e il psg che non schioda. 

Se poi si vuol credere a una notizia perché si spera che sia vera, allora è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa con cui ci presenteremo Lunedì in ritiro è imbarazzante e indegna. Spero che ElCane se ne renda conto, dovrebbe provare vergogna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Direi che possiamo tranquillamente dire addio a kolo

non dire così, la gente non ci dorme da mesi .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

La rosa con cui ci presenteremo Lunedì in ritiro è imbarazzante e indegna. Spero che ElCane se ne renda conto, dovrebbe provare vergogna. 

Elkann non conosce nemmeno i nomi dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ama la Juve quanto un interista

Credo che sonno non ne perda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Noo, macchè meglio Locatelli oh

Eh però allora vedi che anche tu lo tiri in ballo senza motivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Noo, macchè meglio Locatelli oh

Che bella la nonchalance con cui ignorate come nel suo prime Pjanic sia finito fuori dal calcio che conta.

Poi viene Modric... che ha 5 anni più di Pjanic e viene ancora a spiegarla in questa serie A... OGGI

Chissà come mai Sarri abbia deciso di panchinarlo in favore di Bentancur... altra cosa che capita normalmente ai top player di 29 anni.

Eh ma siamo arrivati sesti... perché ovviamente se.prendiamo la squadra che aveva intorno Pjanic e ci mettiamo Locatelli finiamo sempre sesti nella mente di qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

come no, stasera l'aragosta gli è andata di traverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ci sarà da piangere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juve-Psg, distanza di 20 milioni per Kolo Muani.

Il PSG vuole 55 millioni, noi offriamo 35.

Sportmediaset

Sportmediaset spara minkiate.

Se l'anno scorso volevano 50ml come possono adesso volerne 55?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Infatti ok le priorità portiere e centravanti, ma io avrei innanzitutto pensato di elevare il livello soprattutto a centrocampo e trequarti, aumentare le fonti di gioco, la tecnica individuale e il numero di giocatori capaci di saper giocare al gioco del calcio a certi livelli. Io non ci credo alla teoria che metti un attaccante e un portiere e abbiamo 15 punti in più. Gli anni che precedenti a Di Gregorio ad esempio sempre quelli erano i punti, sempre gli stessi risultati. Il centravanti o prendi uno che veramente fa la differenza o ok migliori magari ma io non ci credo alla cosa che si svolta con Kolo Muani o con Sorloth. Per me si svolta se prendiamo un centrocampista e un trequartista forte e in terza battuta un difensore. L'attaccante e il portiere servono perchè praticamente non ce li abbiamo, ma ripeto, visti i nomi non credo sia grazie a questi che possiamo diventare una squadra forte, cioè passare dall'essere una squadra da 4-6 posto a una da 1-3 posto

L'attaccante a mio modo di vedere sposta tantissimo. La dimostrazione è proprio la prima stagione di Conte in cui abbiamo avuto il miglior Pirlo mai visto da noi, uno dei migliori Marchisio (solo nel 2015 fece meglio) ed un grande Vidal, un ottimo regista avanzato come Vucinic ed una condizione fisica invidiabilissima favorita dal solo impegno a settimana ed abbiamo chiuso con 84 punti. Due anni dopo con Tevez e Llorente abbiamo chiuso con 102 punti giocando molto peggio (certo, sicuramente c'era anche un Pogba in più). Lo stesso Napoli di Spalletti giocava molto bene, ma quanta differenza ha fatto Osimhen? Io capisco che la squadra è mediocre anche in mezzo e dietro è discreta e niente di più, ma è troppo scarsa nelle 2 aree piccole (porta e centravanti) per non dare priorità lì. I punti con un portiere ed un buon centravanti quest'anno sarebbero stati almeno 10 in più degli anni precedenti, in cui comunque abbiamo beneficiato anche delle lune buone di Vlahovic e dei 6 mesi di Kolo. Scarsi come quest'anno non li siamo mai stati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juve-Psg, distanza di 20 milioni per Kolo Muani.

Il PSG vuole 55 millioni, noi offriamo 35.

Sportmediaset

ste cifre aumentano sempre più sefz

anno prossimo gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

come no, stasera l'aragosta gli è andata di traverso...

Sicuramente è felice tra un tiro e l'altro, ma ha un popolo, quello bianconero, che lo disprezza. Contento lui. Sicuramente io deciderò se seguire la stagione al termine del mercato, non ho più tempo da perdere per un amore non corrisposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset sono quelli che parlavano di Di Maria che diceva no alla Juve per coronare il sogno di giocare con Messi al Barcellona (che era al Psg e già giocato in nazionale) 

E voi ci romanzate sopra

Siete in un dormitorio solo maschile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è felice tra un tiro e l'altro, ma ha un popolo, quello bianconero, che lo disprezza. Contento lui. Sicuramente io deciderò se seguire la stagione al termine del mercato, non ho più tempo da perdere per un amore non corrisposto. 

anche questo gli farà perdere il sonno, sinceramente certe bambinate risparmiatevele .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

anche questo gli farà perdere il sonno, sinceramente certe bambinate risparmiatevele .ghgh

Del tuo parere non me ne frega un ca.zzo. Ho già avuto modo di dirtelo una volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Del tuo parere non me ne frega un ca.zzo. Ho già avuto modo di dirtelo una volta. 

ma io te lo dico lo stesso, gne gne gne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'attaccante a mio modo di vedere sposta tantissimo. La dimostrazione è proprio la prima stagione di Conte in cui abbiamo avuto il miglior Pirlo mai visto da noi, uno dei migliori Marchisio (solo nel 2015 fece meglio) ed un grande Vidal, un ottimo regista avanzato come Vucinic ed una condizione fisica invidiabilissima favorita dal solo impegno a settimana ed abbiamo chiuso con 84 punti. Due anni dopo con Tevez e Llorente abbiamo chiuso con 102 punti giocando molto peggio (certo, sicuramente c'era anche un Pogba in più). Lo stesso Napoli di Spalletti giocava molto bene, ma quanta differenza ha fatto Osimhen? Io capisco che la squadra è mediocre anche in mezzo e dietro è discreta e niente di più, ma è troppo scarsa nelle 2 aree piccole (porta e centravanti) per non dare priorità lì. I punti con un portiere ed un buon centravanti quest'anno sarebbero stati almeno 10 in più degli anni precedenti, in cui comunque abbiamo beneficiato anche delle lune buone di Vlahovic e dei 6 mesi di Kolo. Scarsi come quest'anno non li siamo mai stati...

Si ma io non ho detto che il centravanti non sposta. Ma per spostare un centravanti deve essere veramente forte e non me vedo tanti in grado di poterlo fare, considerando che non potremo prendere un top. 

Infatti tu mi hai citato Tevez. Che poi centravanti comunque non era, ma era un 10, una seconda punta, una sorta di Del Piero. E lo scudetto, dal settimo posto, lo vinciamo con Pirlo, Vidal e l'esplosione di Marchisio. Più altri ritocchi importanti come Lichsteiner e Vucinic, anche lui più un 10 che una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

dal mio ultimo messaggio pomeridiano sono state scritte 25 pagine circa, è successo qualcosa? .fuma 

Io e il dottor @Volitans abbiamo appena ormeggiato il suo Azimut a Port Hercule, ad onor del vero gli ho anche picchiato la fiancata ma mi ha detto di non preoccuparmi perché, ora che c’è Carnevali, si ripaga il danno con un paio d’ore di lavoro .fuma  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vendere forza signori e parassiti  fatevi avanti , offerta libera,  abbiamo anche il settore tutto a 1mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma solo secondo me è un bel giocatore ma non ha il passo per il calcio europeo?

É così giovane che é presto per tirare qualunque conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sportmediaset sono quelli che parlavano di Di Maria che diceva no alla Juve per coronare il sogno di giocare con Messi al Barcellona (che era al Psg e già giocato in nazionale) 

E voi ci romanzate sopra

Siete in un dormitorio solo maschile?

La trattativa si sta romanzando da sola da un anno e mezzo, non è necessario che lo faccia Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.