Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Palhinha in saldo dal Bayern Monaco, occasione Juve anche in prestito"

Post in rilievo

10 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Sono andato a fare un giro sul forum dei tifosi del Tottenham. Sono abbastanza affezionati al giocatore perché se ho capito bene ha segnato un goal importantissimo per la loro lotta salvezza. Lo descrivono come uno molto grintoso, ma anche molto limitato tecnicamente.

Gli ha portato 6 punti con due gol, e grazie lui se sono ancora in Premier League…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 anni e ancora 2 anni di contratto. Non sanno che farsene, devono scaricarsi lo stipendio per altre due stagioni e ci credo che lo danno in saldo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè per ste news di mercato sembriamo una specie di discarica.

No dai...diciamo più un discount.

È una delle sessioni di calciomercato più tristi che io ricordi, sembra che cerchiamo di indebolirci invece che rafforzarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio Dio...ero abituato a ben altro, vista la mia eta'!  La Juve restera' nel mio cuore, ma il calcio italiano, se i vertici non si svegliano immediatamente, è destinato a sparire...o vivere nella mediocrita' attuale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Thuram mastodontico ?

Allora Vieira cos’era?

Per me un giocatore di statura superiore ai 190 cm., va considerato mastodontico; difatti entrambi i citati misurano 192 cm di statura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Di mastodontico muscolare abbiamo già Thuram, quindi non ci serve altro.

Magari in mezzo al campo ci servirebbe qualcuno in grado di dare del tu alla palla.

Trovassimo uno che al pallone dà del lei già avremmo fatto un bel passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che sta tenendo il conto di tutti i nomi che sta trattando la Juventus FC,  epurati precedenti di ritorno compresi ? Così alla fine del mercato ci facciamo 2 risate . Certo che la gestione della proprietà da quando è rimontato a cavallo e decidere è na' cosa da ricordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

35 anni, 33 anni, 32 anni. 

Se l'età è l'unica cosa che ti colpisce di questi giocatori, probabilmente tu non eri fra quelli che due mesi speravano nell'arrivo di Bernardo Silva. 

Magari fra un mese saremo qui a elencare i campioni arrivati con il calciomercato estivo, ma per i nomi che girano oggi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, bergamo83 said:

Scusa ma il Tottenham non si è salvato a poche giornate dalla fine lo scorso anno?

E noi siamo interessati solo ai loro giocatori?

Al ultima giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzichè pensare a Palhinha (che sarebbe) l'ennesimo esubero da dover cercare di cedere l'anno prossimo.

Pensiamo a Ederson, cerchiamo di cedere in qualche modo Gatti, Miretti Adzic e Zhegrova dite che non ce la facciamo a ricavare 35mln (12 da Gatti, 10 da Miretti, 5 da Adzic e 8 da Zhegrova)  ? Ma Ederson sarebbe un titolare che alza il livello della squadra, ma Gatti, Miretti, Adzic e Zhegrova sarebbero delle riserve che non alzano il livello (basso) di questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stig ha scritto:

anzichè pensare a Palhinha (che sarebbe) l'ennesimo esubero da dover cercare di cedere l'anno prossimo.

Pensiamo a Ederson, cerchiamo di cedere in qualche modo Gatti, Miretti Adzic e Zhegrova dite che non ce la facciamo a ricavare 35mln (12 da Gatti, 10 da Miretti, 5 da Adzic e 8 da Zhegrova)  ? Ma Ederson sarebbe un titolare che alza il livello della squadra, ma Gatti, Miretti, Adzic e Zhegrova sarebbero delle riserve che non alzano il livello (basso) di questa Juve.

Purtroppo i conti non si fanno cosí Zegrova a 8 dopo che l'hai pagato 16 lo scorso anno significa -4 no + 8....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha io spero che Spalletti intanto vada a valutare i rientranti Nico (sarebbe un altro jolly alla McK, indispensabile se Yildiz dovà operarsi) e DL (alla fine aha giocato gran parte delle partite nel girone di ritorno della squadra arrivata 4 in premier... meglio tenere lui e nel caso dare in prestito Koop) . Portiere Dibu, per l'attaccante se Lukaku si riesce a prendere a due spicci sarebbe un nome intrigante, poi il resto in base alle uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fighter88 ha scritto:

Io dubito che Allegri rinunci a Lukaku.

E' il giocatore ideale per il suo anticalcio!

Mentre De Bruyne bisognerebbe capire se può ancora dare qualcosa, e nel caso alzerebbe sicuramente la qualità sulla trequarti...

Lobotka invece dovrebbe essere messo al centro di un 4-3-3.

Noi abbiamo la carta Gatti, che ad Allegri piace molto.

De bruyne in caso da prendere subito altro che ... a Napoli ha capito subito dove era e non si è "sprecato" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tittula ha scritto:

Se l'età è l'unica cosa che ti colpisce di questi giocatori, probabilmente tu non eri fra quelli che due mesi speravano nell'arrivo di Bernardo Silva. 

Magari fra un mese saremo qui a elencare i campioni arrivati con il calciomercato estivo, ma per i nomi che girano oggi... 

Io mi auguro che la dirigenza ti ascolti e ci riempia di ultratrentenni. 
Poi ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tittula ha scritto:

Bernardo Silva poteva essere un'eccezione per l'alto livello qualitativo che avrebbe apportato. In linea generale una società che punta su over 30 dagli ingaggi alti non va da nessuna parte. A maggior ragione non dovrebbe farlo oggi la Juventus, viste anche le necessità finanziarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito una grande squadra diventa tale quando in grado di garantire un mix di notevole peso qualitativo, composto da 4/5 giocatori più maturi ed esperti a formare il telaio di base e 5/6 giocatori più giovani di evidente talento e immediata affidabilità a completare il collettivo.

A questa squadra oramai da troppe stagioni è venuta a mancare quella qualità tecnica necessaria a fare la differenza, cui vanno aggiunte capacità mentale e costanza; di giocatori fisicamente solidi, ne abbiamo di già diversi, pertanto non credo che averne l'ennesimo, tale Palinha, poi cambierebbe il quadro generale; ora servono più piedi educati, maggiore intelligenza calcistica, identità e carisma, questa è la tipologia di ingredienti da reperire nell'immediato e a prescindere dai grandi nomi di gente già affermata, quindi costosa e non sempre ancora ben motivata, tra l'altro non abbiamo i soldi per acquisire elementi del genere, quindi diventano obbligatori tre percorsi di scelta:

1)reperire qualche valido parametro zero, garante di qualità, motivazioni ed esperienza.

2) provare a recuperare qualche elemento già di proprietà, il quale non ha avuto il modo di esprimersi con maggiore continuità.

3) maggiore considerazione nei confronti di giocatori giovani e di talento, siano essi di proprietà o comunque parte del vivaio, o altri simili ma di provenienza esterna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2026 Alle 10:08, tittula ha scritto:

De Bruyne potrebbe essere in uscita dal Napoli, come Lukaku e speriamo Lobotka. E il Napoli si guarda in giro per trovare l'alternativa a Gila che è andato al Milan. 

Noi ci stiamo guardando intorno per trovare acquirenti per almeno due fra Gatti, Kelly e Bremer. 

De Bruyne giocatore ormai finito e spesso rotto, lo lascerei stare, Lobotka deve avere vicino due energumeni, che non abbiamo, Lukaku si potrebbe anche fare ma chissà se regge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

De Bruyne giocatore ormai finito e spesso rotto, lo lascerei stare, Lobotka deve avere vicino due energumeni, che non abbiamo, Lukaku si potrebbe anche fare ma chissà se regge...

Un paio di energumeni però li abbiamo, tuttavia dubito siano affidabili. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti