Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve ha chiesto tempo a Kessie e Goretzka"

Post in rilievo

La Juventus al momento ha come priorità portiere e attaccante e per questo ha chiesto ai rispettivi entourage di Kessie e Goretzka di aspettare considerando che entrambi interessano ai bianconeri. Il pericolo ovviamente è che da un momento all'altro per loro arrivi un'offerta concreta visto che entrambi sono svincolati.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la Juve non può aggiungere nessuno se prima non è sicura di togliere dal bilancio arthur, koop e douglas luiz..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima non ci liberiamo di qualche zavorra non possiamo fare mercato in entrata.

La triste e cruda realtà è questa.

Che finaccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che se abbiamo chiesto a Kessie e Goretzka di aspettarci è per provare a prendere Bellingham 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Carnevali sia stato abbastanza chiaro sul fatto di non poter dare certi ingaggi ad alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo posti attualmente, andrebbero presi entrambi, comunque almeno uno dei due in quanto in mezzo al campo ci serve perlomeno un minimo di qualità ed esperienza a guidare il reparto.

Il lavoro di Carnevali e Massara non è semplice, ci sono parecchi esuberi da piazzare e poi iniziare a prendere ciò che serve e specie sia accessibile per i noti motivi economici, i tempi di mercato sono ancora molto lunghi quindi serve pazientare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questi nomi spot kessie goretzka li schifo veramente, se vuoi costruire qualcosa andrai a prendere ndour vergara belghali il coreano lee tutto un altro mondo, la personalità in mezzo al campo te la possono dare hojbjerg e lewis ferguson, anche ramadani del lecce che costa come uno spritz, non c'è bisogno dei mega stipendi, il mega stipendio ha senso solo per un guirassy per avere un reparto offensivo trainante allora sì sposti qualcosa, un wissa sposta qualcosa, goretzka e pellegrino è come avere rabiot e jimenez non ci arrivi nelle 4, stai lì a guardare goretzka che diventa vecchio mentre ndour diventa un top e tu non l'hai preso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me la Juve non può aggiungere nessuno se prima non è sicura di togliere dal bilancio arthur, koop e douglas luiz..

Si, credo anche io che stiano aspettando le cessioni.

Se non esce nessuno non entra nessuno e la lista dei cedibili ma che nessuno vuole è enorme: Di Gregorio, Cabal, Rugani, Arthur, D.Luiz, Koop, Miretti, Adzic, Zeghrova, Milik, David, Openda, e forse ne ho dimenticati altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Se non esce nessuno non entra nessuno e la lista dei cedibili ma che nessuno vuole è enorme: Di Gregorio, Cabal, Rugani, Arthur, D.Luiz, Koop, Miretti, Adzic, Zeghrova, Milik, David, Openda, e forse ne ho dimenticati altri...

Praticamente una squadra, che in seria A, come costo cartellini ed ingaggi, sarebbe tra le prime 4, da lotta per la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 30 calciatori di cui il 40% inutili. Se non li buttiamo nell'umido avoglia ad aspettare agosto inoltrato.

Ovviamente nessuno ti verrà ad offrire anche solo due euro per Rugani, Arthur, Luiz, Openda, Rouhi, Cabal (e ho citato solo quelli che il campo non lo vedrebbero nemmeno se rapiscono tutti gli altri nello stesso momento)... Per cui in sostanza siamo legati per le palle. O svincoliamo (cosa impossibile) o c'è da aspettare un bel po di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turof ha scritto:

Si, credo anche io che stiano aspettando le cessioni.

Di Gregorio

Cabal.     Rugani     Koop

Arthur,   D.Luiz,   Miretti,   Adzic,                          Zeghrova, David, Openda

Un bel 343 e andiamo a comandare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

ha chiesto ai rispettivi entourage di Kessie e Goretzka di aspettare considerando che entrambi interessano ai bianconeri.

Hidratation break.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Abbiamo liberato 40 milioni di costi di vlahovic e siam sempre qui a dirci che se nn esce tizio nn entra caio

È da ronaldo che sento che dobbiamo sistemare il bilancio e appena ci libereremo del giocatore x allora si che potremo fare mercato

Son passato 6 anni, abbiamo fatto pena sul campo, il bilancio è sempre rosso, siamo sotto fpf x altri 2/3 e c'è sempre qualche calciatore che ci blocca il mercato... 🤐

Finirà mai sto loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia quante cavolate tocca leggere ...Goretzka era il primo da prendere comunque 

Concordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zan81 ha scritto:

Mi sembra chiaro che se abbiamo chiesto a Kessie e Goretzka di aspettarci è per provare a prendere Bellingham 😂

C'è troppa differenza tra juve e Real se pensiamo al.2018 ! La responsabilità è solo ed esclusivamente del proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gide76 ha scritto:

Abbiamo liberato 40 milioni di costi di vlahovic e siam sempre qui a dirci che se nn esce tizio nn entra caio

È da ronaldo che sento che dobbiamo sistemare il bilancio e appena ci libereremo del giocatore x allora si che potremo fare mercato

Son passato 6 anni, abbiamo fatto pena sul campo, il bilancio è sempre rosso, siamo sotto fpf x altri 2/3 e c'è sempre qualche calciatore che ci blocca il mercato... 🤐

Finirà mai sto loop

Purtroppo il risparmio di Vlahovic ce lo siamo rimangiato coi mancati ricavi Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Se prima non ci liberiamo di qualche zavorra non possiamo fare mercato in entrata.

La triste e cruda realtà è questa.

Che finaccia...

Ci vorrebbe San Pio da Pietrelcina non so come faranno 

40 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Aspettano chi? Noi 😉

Si direi che è più probabile che sia così 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti