Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

I dif maturano tardi ...Lucumi mi sembra proprio forte

Ma lucumi non è neanche maturato tardi,sono almeno 2 stagioni che gioca ad alti livelli ma anche con motta alla fine era tra gli insostituibili,forse più do Calafiori... è un difensore molto forte,ma d'altronde lo si è visto anche ai mondiali.

Capisco però chi parla di priorità,anche se lucumi onestamente è un calciatore di sicuro affidamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato per Muharemovic, molto meglio averlo noi che lasciarlo andare.

20 milioni che si aggiungono agli altri che ci sono, ma che tanto non saranno utilizzati perche’ la priorita’ ora e’ il Capo scout!

Non ti ho mai letto così realista. Colpo di calore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non guadagna tantissimo

sai? in fondo pure per rinnovare ederson ti chiederebbe un fottio

Credo che per l'atalanta siano sempre troppi soldi...oh se poi succede siam qui a brindare,sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo a tutti che attualmente ci manca la riserva di Kelly, quindi uno va preso a prescindere perche’ ne Gatti ne il tanto amato Rugani ci possono giocare a sinistra.

Pare chiedesse 3,5 mln Muharemovic se non erro, altro che riserva. Poi cavoli abbiamo Gil e Van Aarle che sono entrambi mancini, prima darei un po' di tempo per valutarli bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

I gol

O vogliamo fingere di non sapere che quest'anno in campionato l'ha pucciata una sola volta?

A me sembra abbastanza sopravvalutato qui dentro 

Vlahovic non è e non sarà mai un campione ma ho la garanzia che, al netto degli infortuni, i suoi 15 gol me li fa

Su molto muani ho molte meno certezze 

Però quando un allenatore ha avuto a disposizione entrambi ha panchinaro il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

20 + miretti per suzuki

i soldi di nico + koop per ederson

(giuntoli non ha dichiarato di aver parlato con koop?)

quando lo ha portato alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma lucumi non è neanche maturato tardi,sono almeno 2 stagioni che gioca ad alti livelli ma anche con motta alla fine era tra gli insostituibili,forse più do Calafiori... è un difensore molto forte,ma d'altronde lo si è visto anche ai mondiali.

Capisco però chi parla di priorità,anche se lucumi onestamente è un calciatore di sicuro affidamento.

E' chiaro che le priorita' sono altre....ma un dif mancino che si alterni con Kelly ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Dimmi secondo te su chi dirotteranno quei soldi 

kolo 

dibui 

lucumi

Mi piacerebbe  che li dirottassero su di me ma è  una illusione purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Magari quei soldi, in misura ragionevole, già li abbiamo o comunque già abbiamo deciso di investirli per quei ruoli.

Più che altro non so se terranno, nel caso, sia Lucumi che Kelly. Hanno la stessa età ed entrambi ambizioni di giocare da titolari.

Come dicevo sopra, credo che su Lucumi si possa intavolare qualcosa solo se PRIMA esce Kelly.

Inutile andare ad intasare anche la difesa senza avere la certezza di vendere qualcuno, già siamo pieni di esuberi in quasi tutti i reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo a tutti che attualmente ci manca la riserva di Kelly, uno va preso a prescindere perche’ ne Gatti ne il tanto amato Rugani ci possono giocare a sinistra.

riserva di Kelly? locumi fa il.titolarr e Kelly la riserva semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E' chiaro che le priorita' sono altre....ma un dif mancino che si alterni con Kelly ci serve

Si, prima prendiamo i titolari per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

I gol

O vogliamo fingere di non sapere che quest'anno in campionato l'ha pucciata una sola volta?

Vlahovic non è e non sarà mai un campione ma ho la garanzia che, al netto degli infortuni, i suoi 15 gol me li fa

Ma ti basi su una stagione sola ? Cioè c'è una carriera...Kean è passato da 0 gol a 25 l'anno dopo 

Cioè il rendimento di una stagione è un fattore troppo estemporaneo. 

A prescindere dal fatto che secondo me i numeri non dicono tutto e che muani con noi ha avuto un buon impatto 

A livello complessivo in carriera parliamo di giocatori che hanno numeri simili ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Lo avremmo anche ripreso ma davanti a questa opportunità di incasso e con la necessità di cedere e fare plusvalenze a bilancio, neppure ci abbiamo pensato due volte

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Oppure servivano soldi 

Magari è una mia impressione errata 

Vediamo se andranno spediti su un centrale di sinistra o se ci sono altre priorità 

Ne abbiamo altri 25 da cedere se il Sassuolo vuole darci una mano.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non daranno mai 10M per Dibu.

Men che meno 45 per Kolo

La speranza è che ci siano alternative importanti, ragion per cui o ci danno, ad esempio, Martinez a prezzo contenuto, data anche l'età o andiamo su un altro, più giovane, che costa anche un po' ma che possiamo permetterci e quindi con ottime possibilità di riuscita nell'acquisto.

Stessa cosa per l'attaccante, ovvero un piano alternativo credibile, tale che se non ci danno KM alle nostre condizioni, sappiamo poi cosa fare e senza rimetterci ma magari, chissà, finendo per guadagnarci pure in termini di valori e rendimento sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci imbottiamo sempre la rosa di difensori centrali lenti da difesa a 3 ultracostosi...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

I gol

Intanto al netto degli infortuni non ha molta rilevanza...se un giocatore si rompe 2 mesi ogni anno inutile parlare di "se non si rompesse ogni anno"

I numeri dicono che nelle 4 stagioni complete da noi ha fatto 10-16-10-7 gol in campionato

Eccoli i numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Non ti ho mai letto così realista. Colpo di calore?

Realista? Sono schifato perche’ qua si cambiano i dirigenti come se non ci fosse un domani ancora a Luglio e noi dobbiamo stare ad assistere agli allenamenti di certi pipponi che ovunque dovrebbero stare tranne che alla Continassa.

Ma ehi.. La juventus ha preso Ekhator! 18 milioni  per EKHATOR!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Chiaro,se prendi lucumi entro i 20 milioni resta un ottimo colpo,se lo prendi a meno ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali che ringrazia se stesso  per aver preso Muharemovic col 50% sulla futura rivendita. Masterclass.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

la strategia di carnevali per far aumentare il prezzo è andata a buon fine quindi

Credo proprio fosse quello l'intento, nelle nostre condizioni attuali nessun dirigente serio avrebbe speso 20 milioni per un giocatore, che sposta poco, quando con quello stesso giocatore poteva ottenere un ricavo immediato di 20, per poi eventualmente investire su altro mantenendo comunque un impatto positivo in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alisson è la riserva in teoria

Hmmm non so.

Quando c'è stato Alisson disponibile ha sempre giocato, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Come dicevo sopra, credo che su Lucumi si possa intavolare qualcosa solo se PRIMA esce Kelly.

Inutile andare ad intasare anche la difesa senza avere la certezza di vendere qualcuno, già siamo pieni di esuberi in quasi tutti i reparti. 

Assolutamente. Non ha senso, soprattuto in questo momento, prendere Lucumi e metterlo da riserva. Sicuramente poi servitrà una valida riserva, che poteva essere lo stesso Muharemocvic ma che ora andrà cercata, a prescindere, altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Credo che per l'atalanta siano sempre troppi soldi...oh se poi succede siam qui a brindare,sia chiaro

3,5 raspadori 4,5 koop

fa un sacrificio koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.