Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Scriverlo 2 volte al giorno, ogni santo giorno, certo non cambierà le cose.
Contribuisce solo ad aizzare ancor di più gli animi.
Attività che fino a qualche settimana fa contestavi dando del troll a tutti, addirittura stilando delle liste nere su quelli che parlavano male della Juve.

Fino a qualche mese fa era cosi

Nascondi Contenuto
Quoto

1.png

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ingresso di tutte ste figure di dubbia utilità per altro non andavano fatte per tempo?

possibile riuscire a sbagliare le tempistiche pure per cose marginali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma erano 60 milioni in lire forse . Conceicao valeva 25 quando fu acquisitato. Ora dopo 2 anni da noi forse ne vale 26.

Noi lo abbiamo pagato complessivamente 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo abbiamo fatto lo scorso anno...

42 mln per Openda il 31 agosto ci hanno affossato il mercato di quest'anno...

Io continuo a pensare che sulla carta il giocatore poteva anche essere forte.

mi chiedo però il senso di comprare Openda, ad un allenatore come Tudor.
Openda nel Lipsia giocava di fianco a Sesko, che mediamente faceva da sponda e l'altro correva. Per quanto pure sesko a velocità non scherzi.

Tudor, giocava con un modulo in cui Openda non poteva giocare.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E ci credo, dovremmo ragionare da che cosa altrimenti?

Soulé ha offerte, che la Roma voglia piazzarlo a caso non mi pare proprio.

De Gea più scarso di Di Gregorio in quale emisfero? 

Dani Olmo é messo così male che quest'anno ha fatto appena 49 presenze più le partite del mondiale. Direi un vero rottame. .sisi

su soulè ne parlano tutti i media romani, tanto che il procuratore ha fatto una dichiarazione che il giocatore non vuole assolutamente essere ceduto

de gea più scarso di di gregorio sono dati di fatto dell'ultimo campionato, numeri non opinioni (poi che la prossima stagione faccia come la prima nessuno può saperlo oggi)

dani olmo nei due anni al barcellona ha avuto già 4 infortuni muscolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto però gli stiamo dando Joao Mario in prestito con diritto...

sarà cosi per tutti gli esuberi, oramai l'abbiamo imparata, è piu' dura per gli altri con stipendi alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Fino a qualche mese fa era cosi

Mostra contenuto nascosto

Ti prego non attaccarlo... sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Tagra Bolongo mi sa di "Animalo" da area di rigore .sisi

avrei paura pure a prenderci il tram insieme....brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si una mediocrità che ha visto 9 scudetti di fila, svariate coppe italia e supercoppa nonché due finali di CL...i soldi li cacciava lui anche quando c'era il cugino..

Non era la sua gestione.

Quando è stato da solo ha fatto solo disastri.

2006-2009 

2022 in avanti 

In più non ci ha mai difesi, anzi... tanto che spesso ha portato a pensare male nelle varie vicissitudini giudiziarie in cui siamo stati coinvolti con doppiopesismo giudiziario che si vedeva da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbè grazie però, Sinner sta al tennis come MBappè al calcio. Miretti al massimo può essere Lorenzo Giustino.

Chiaro che ho usato un'iperbole, ma la differenza caratteriale dei tennisti italiani (sport dove devi prenderti le responsabilità perchè in campo ci sei tu) ed i calciatori (ma non da ora, da almeno 10 anni) è imbarazzante. Potevo tirare fuori anche Sonego, che ho visto allenarsi ad un Challenger e aveva 23 anni all'epoca (solo che non lo capirebbe nessuno, perchè l'80% delle persone segue il tennis da 3 anni in Italia). Colpi mediocrissimi per un top 70, ma palle fumanti in campo. I calciatori italiani invece sono considerati giovani fino ai 25 anni, hanno bisogno di Conte, Spalletti e Allegri o poverini non possono riuscire... Sono discorsi imbarazzanti e continuare a farli non aiuterà ad esplodere nessuno. Iniziamo a fargli usare l"Io" quando c'è da ammettere un errore invece che questo paraculissimo e fastidiosissimo noi e a ricostruire giovani generosi. Si sentono già arrivati a far parte della rosa a 22 anni e diventano impiegati alla Rugani e De Sciglio... Si sveglino, detto proprio brutale e un po' dovunque bisognerebbe piantarla sempre con la scusa dell'allenatore. Da che venivano considerati zero 20 anni fa, adesso sembra che vincono loro. Eppure mediocri come Chivu e Pioli che vincono dovrebbero far capire tante cose...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Costretti a emigrare..sono andati a prendersi soldi (tanti) e poi chi entra nel giro della premier League difficilmente vuole andare via da lì (vedi Maresca) 

C'è una nuova generazione di allenatori che è comunque di talento (grosso Aquilani de rossi..possanzini, tedesco è venuto in Italia, ecc). Fabregas al Como..

il declino del calcio non dipende da quello secondo me, ma dal drastico abbassamento della qualità media dei calciatori che giocano in serie A...

Frutto di anni di mala gestione soprattutto a livello giovanile...

Questo sicuro, poi credo che De Zerbi non sarebbe andato in ucraina o a Marsiglia se avesse avuto un'offerta da noi, dalle milanesi o dal napoli, e Italiano non sarebbe andato in Turchia....una volta gli allenatori che facevano grandi cose con club medi sostituivano i grandi vecchi sulle panchine top, oggi, blatte a parte, questo non avviene più e loro se ne vanno, cosi le idee che vedi in campo sono sempre quelle di 10 anni fa, altrove vanno avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ciao,

la ricetta è presto fatta:

- Ridurre drasticamente il costo rosa

- Champions League ogni anno che è l'unica opzione per avere un introito importante

- Valorizzare il settore giovanile non in ottica plusvalenze ma in ottica inserimento in rosa

- Investire solo dopo due o tre anni dal risanamento o vendita club

Io credo Carnevali punti il pareggio di bilancio per fine stagione '28, questo vuol dire che la Juventus deve mandare via almeno 7 giocatori senza rimetterci.

Unico modo realizzabile nel breve è uscire da tutte le coppe e non dare più un centesimo di bonus.

Non capisco prima dici Champions League ogni anno che è l'unica opzione per avere un introito importante e poi vuoi uscire da tutte le coppe.

In questo secondo caso Yldiz se ne va a parametro zero, e non sarebbe il solo, e non ci rialzeremmo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Per me ci sta che la gente incompetente venga sostituita o che si inserisca qualcuno nello staff, per il mercato mancano i soldi, non credo che Carnevali e Massara non abbiano idee, ma mi aspetto poco o niente per questa sessione salvo cessioni clamorose. 

a me sembrano le solite figure senza personalità piegate ai bisogni inutili dei nostri scansafatiche

Moggi un Miccoli lo spedì in Portogallo per dire, ecco cosa ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide said:

Io continuo a pensare che sulla carta il giocatore poteva anche essere forte.

mi chiedo però il senso di comprare Openda, ad un allenatore come Tudor.
Openda nel Lipsia giocava di fianco a Sesko, che mediamente faceva da sponda e l'altro correva. Per quanto pure sesko a velocità non scherzi.

Tudor, giocava con un modulo in cui Openda non poteva giocare.............................

Openda è stato comprato per fare anche da vice - yildiz probabilmente ma a quanto pare lui si è impuntato dal primo giorno e ha detto che voleva giocare solo punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma erano 60 milioni in lire forse . Conceicao valeva 25 quando fu acquisitato. Ora dopo 2 anni da noi forse ne vale 26.

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi lo abbiamo pagato complessivamente 40...

Esattamente questo è il punto.

Noi lo abbiamo pagato 40, ma è un giocatore che vale 26 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne verremo fuori da questo periodo, i ragazzi dell'anno scorso miglioreranno e Carnevali metterà le basi per il futuro lavorando sulla parte scouting e accademy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

a me sembrano le solite figure senza personalità piegate ai bisogni inutili dei nostri scansafatiche

Moggi un Miccoli lo spedì in Portogallo per dire, ecco cosa ci manca

Erano altri tempi però, impossibile fare paragoni, oggi i calciatori decidono per se stessi, tanti procuratori praticamente fanno quasi i dirigenti per il potere che hanno, sono ere calcistiche totalmente differenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve sta vivendo delle stagioni anomale su tutti i fronti, anche lato comunicativo...

Nessuna conferenza stampa per Carnevali (per Giuntoli e Comolli c'erano state)

Idem per Massara

Nessuna conferenza pre/inizio ritiro di Spalletti

Stanno veramente scombussolando tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma l'ingresso di tutte ste figure di dubbia utilità per altro non andavano fatte per tempo?

possibile riuscire a sbagliare le tempistiche pure per cose marginali?

È perche dobbiamo assumere un Chief of Planning and Timing 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

3 goal e 4 assist da attaccante esterno? Ovviamente si... lo venderei subito...

In quel ruolo serve un calciatore che ti metta a referto almeno 10 goal e 10 assist... non uno che su 3 dribbling ne azzecca uno...

è anche vero che senza centravanti il numero di assist crolla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque la Juve sta vivendo delle stagioni anomale su tutti i fronti, anche lato comunicativo...

Idem per Massara

A Spalletti avrebbero chiesto del mercato. A cui avrebbe risposto o con una supercazzola devastante o rimangiandosi qualunque cosa affermata fino a giugno.

Meglio così, ci avrebbero ricamato sopra per una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Idem per Massara

Ma che vi devono dire?

Non bastano i fatti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

A Spalletti avrebbero chiesto del mercato. A cui avrebbe risposto o con una supercazzola devastante o rimangiandosi qualunque cosa affermata fino a giugno.

Meglio così, ci avrebbero ricamato sopra per una settimana.

Lo so, ma la stagione va presentata... nascondendosi non risolvono nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ce ne faremo una ragione.

Bloccare immediatamente Lucumi per la prossima stagione quando si svincola così il Bologna di turno abbassa un pochino la cresta.

Domani compriamo Lucumi se De Blasis parla cosi... si sono lasciate malissimo per cosa esattamente poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

anhe se sono di 19 anni come ekhator, se gli passi lo stipendio da 200k a 1,3M, non se li accolla mai più nessuno questi "gioiellini".

Beh, oddio... a parte che l'ho scritto soprattutto per poter fare la boutade sbolognarlo-sbolongarlo dato che si chiama Bolongo, ma avendo 16 anni difficile non riuscire a piazzaro. Certo se gli dai un milione e mezzo a sedici anni te la cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.