Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

4 minuti fa, Magisto ha scritto:

Si è capito che rivedono solo quello che gli pare. 
Non c'è una regola fissa. A sentimento.

Dov'è Rocchi??? -Cit 😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magisto ha scritto:

Si è capito che rivedono solo quello che gli pare. 
Non c'è una regola fissa. A sentimento.

Ti stupisci?

Eppure La Russa lo aveva detto che bisogna ragionare tenendo conto dei sentimenti.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitella , io aspetto inghiltera Argentina  e i 1700 aneddoti di Adani, praticamente non ci sarà la tecronaca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minor threat said:

Strano che due campioni come Tardelli e Falcao abbiano parlato solo dell'errore di Digne e non del presunto fallo di mano di Yamal...

Nemmeno io l'ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Ahahaa no no fidati amico il pollo di Bresse e una golosità!!!! Il vino lo sanno fare assai bene. Cmq per il resto nn hanno niente di buono abbiamo ancora 45 minuti per vederli fuori🤞🤞🤞. Sto gustandomi uno champagnino con un erborinato e li sento commentare le gesta dei loro eroi nella lingua interlagattica ( anche perché nn parlano altra lingua) essendo i padroni dell universo. 

Ti voglio bene ma preferisco la mia falnghina della coop co le bruschette e sentire ruttare il mio vicino siciliano in aramaico uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

-dr Cox, questo rossetto mi sembrare un clown?

- Oh, no, Barbie, no. Ti fa sembrare una prostituta che va solo con i clown (cit.)

citazione monumentale sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo la Spagna regga. Il terzo mondiale francese e tutti e tre nel dopoguerra anche no, grazie. Poi spero che anche l’Argentina venga eliminata dall’Inghilterra e che in finale con la Spagna vincano gli inglesi, ma la Francia  (o l’Argentina che addirittura ci raggiungerebbe a 4) anche no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto, non so chi vincera' il mondiale, ma puo' perderlo solo la Francia.

Spagna con de la fuente e' diventata un temibilissimo "finger in the ass" per chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma perchè dovete scrivere queste boiate? 

Fino al 2024 Dembele aveva una media gol di 10 gol totali

Da quando è andato via Mbappe e Luis Enrique lo ha trasformato tatticamente ha una media gol di 35 gol

A 29 anni una media gol di 10.gol a stagione con 2 stagioni da oltre 35 sicuro merito suo e no di Luis Enrique che lo ha trasformato in bomber assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digne stava per fare un'altra idiozia. Togliere pure lui pareva brutto? A parità di vaccate, meglio far giocare Theo Hernandez. Almeno è in grado di combinare qualcosa davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, golditrezegol said:

Parlo del livello di qualità in campo 

Vorresti dire che Argentina e Inghilterra non ne hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Vorresti dire che Argentina e Inghilterra non ne hanno?

Ti invito a leggere la panchina della Francia sulla trequarti (oltre al livello dei titolari delle due squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Digne stava per fare un'altra idiozia. Togliere pure lui pareva brutto? A parità di vaccate, meglio far giocare Theo Hernandez, che almeno è in grado di combinare qualcosa davanti.

Inquadrato in una rimessa laterale, c'aveca una faccia da cadavere.

Mettere hernandez subito.

Bella claire fontaine eh, forti i giocatori certo, ma deschamp e' ora che vada a dirigere i cantieri di parigi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Ti voglio bene ma preferisco la mia falnghina della coop co le bruschette e sentire ruttare il mio vicino siciliano in aramaico uhuh

L importante è che escano.ovunque noi siamo.🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fino al 2024 Dembele aveva una media gol di 10 gol totali

Da quando è andato via Mbappe e Luis Enrique lo ha trasformato tatticamente ha una media gol di 35 gol

A 29 anni una media gol di 10.gol a stagione con 2 stagioni da oltre 35 sicuro merito suo e no di Luis Enrique che lo ha trasformato in bomber assolutamente 

Dembelè è sempre stato un grandissimo giocatore, ma con la testa di catzo. Adesso è diventato un uomo a tutti gli effetti, merito di LE, sicuramente. Anche in campo le cose sono cambiate, prima giocava esclusivamente sull'estwrno, adesso gli piace anche giocare in posizione centrale, da punta. Altro merito di LE, ma le qualità per diventare il campione che è, le aveva tutte. È solo maturato tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Rodri fa girare la squadra tipo Xavi.

Quanto caxxo ci servirebbe un giocatore così...

Eh ti accontenti di poco sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La carriera parla per lui. Prima di Luis Enrique cosa era???

Era già uno dei giocatori più forti del mondo, il Barcellona lo pagò 105 milioni più 40 di bonus, terzo giocatore più pagato della storia fino a quel momento.

Al Dortmund dribblava avversari come Alberto Tomba i paletti, il tutto condito con gol e assist di pregio con entrambi i piedi.

L’hai sparata grossa su, fai il bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti