Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Massara al lavoro per bloccare Kessie"

Post in rilievo

Massara lavora per limare le richieste di Kessié: ci sono buone basi di dialogo, che la Juve confida possano diventare ottime già nelle prossime ore. Perché da Torino tenteranno in tutti i modi di bloccare il calciatore. In pole position rispetto a giocatori per caratteristiche più simili a lui.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali l'ha detto chiaramente, non possiamo ambire a giocatori forti e costosi vista la nostra situazione finanziaria.

Kessie è il massimo che ci possiamo permettere al momento, quindi va preso, è sicuramente meglio di Miretti ed Adzic e porta un po' di carisma ed esperienza a centrocampo.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... operazione che mi lascia molti dubbi.   Avrei preferito Goretzka.

Cmq mi sarei aspettato che Carnevali e Massara che hanno la fama di scopritori di talenti arrivassero e cercassero qualche nome nuovo, magari ancora un po' sconosciuto a tutti ma di assoluto valore ed invece si parla di Sorltoh, Kolo Muani, DiBu Martinez, Kessie, Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

mah... operazione che mi lascia molti dubbi.   Avrei preferito Goretzka

Secondo me li devono prendere entrambi.

Kessie e Goretzka per Adzic e Miretti e abbiamo sistemato il centrocampo con 2 parametri zero, potendo spostare tutta l'attenzione sul portiere e sulle 2 punte. Se possibile servirebbe anche un terzino sinistro perchè fare tutta la stagione ancora con Cambiaso è da suicidio. Poi non avendo riscattato Holm c'è anche il problema del terzino destro di riserva per far rifiatare Kalulu.

Ripeto, al momento è il massimo a cui possiamo ambire, possiamo fare solo operazioni del genere, prendendo vecchie glorie o scarti di altre squadre, è triste ma è così.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su,prendiamolo e mettiamo un importante tassello a centrocampo.

Tanto a Rodri e Valverde non possiamo puntarci,quindi per il centrocampo attuale avere Kessie sarebbe un upgrade.

Muoviamoci pero'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stig ha scritto:

mah... operazione che mi lascia molti dubbi.   Avrei preferito Goretzka.

Cmq mi sarei aspettato che Carnevali e Massara che hanno la fama di scopritori di talenti arrivassero e cercassero qualche nome nuovo, magari ancora un po' sconosciuto a tutti ma di assoluto valore ed invece si parla di Sorltoh, Kolo Muani, DiBu Martinez, Kessie, Pellegrino.

A noi servono in primis giocatori di personalità, poi ci sarà tempo per divertirsi con la caccia al talento, fermo restando che se ci sta occasione (Ekhator) non si tirano indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessiè nel nostro centrocampo fa il professore.

Basta di avere la puzza sotto il naso ragazzi, siamo in una situazione disastrosa e i soldi non ce li abbiamo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turof ha scritto:

Secondo me li devono prendere entrambi.

Kessie e Goretzka per Adzic e Miretti e abbiamo sistemato il centrocampo con 2 parametri zero.

Con Kessiè e Goretzka non sistemi proprio nulla. A noi serve un regista molto tecnico bravo nei lanci e nei passaggi illuminanti, come erano Pirlo e Pjanic, stop.
Non ci servono altri box to box, nè incontristi, niente giocatori di quantità. Ci serve quello e solo quello.
Non vinciamo più da quando non abbiamo quel tipo di giocatore, e non è certo un caso.
Prendi quel tipo di giocatore e un portiere decente, e hai sistemato l'80% dei nostri problemi. Puoi permetterti anche una stagione con David e Openda davanti.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Kessiè nel nostro centrocampo fa il professore.

Basta di avere la puzza sotto il naso ragazzi, siamo in una situazione disastrosa e i soldi non ce li abbiamo.

No, non lo fa. Giocatori con quelle caratteristiche ne abbiamo già. Che lui sia più bravo è ininfluente, il nostro centrocampo migliorerà solamente quando prenderemo un giocatore di costruzione, punto.
Puoi vendere la t-shirt e comprare una giacca di Armani con una cravatta di seta bellissima, ma se poi vai in giro con le balle di fuori non hai risolto il problema. Quello che ti serve è un paio di braghe, inutile comprare una giacca.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, così l'anno prossimo ne avremo uno in più a cui cercare un prestito con compartecipazione dell'ingaggio.... Io quindi bloccherei Massara, perché un'ennesima sanguisuga farei davvero fatica a sopportarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che avrei visto la Juventus inseguire giocatori di rientro dagli emirati. 
Comunque oh, ormai va bene tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con thuram marcio che ancora si parla di terapie conservative direi che Kessie sarebbe una soluzione ottimale,ma è molto goloso di soldi quindi la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Turof ha scritto:

Carnevali l'ha detto chiaramente, non possiamo ambire a giocatori forti e costosi vista la nostra situazione finanziaria.

Kessie è il massimo che ci possiamo permettere al momento, quindi va preso, è sicuramente meglio di Miretti ed Adzic e porta un po' di carisma ed esperienza a centrocampo.

A dire il vero Carnevali ha detto che non ci possiamo proprio permettere giocatori come Kessie. 

Se rileggi l'intervista la domanda era proprio sull'ivoriano e su Braihm Diaz, se non ricordo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo perso di vista, nn sappiamo bene come stia, ci sono pro e contro, ma nella nostra situazione tutti i giocatori accostatici hanno una componente di rischio

30 anni x uno con le sue caratteristiche nn sono pochi (sperando siano 30 😅), qualità poca e a noi servirebbe come il pane, ma ha però la personalità che ci manca e 12 gol e 6 assist l'ultima stagione nn sono male, sembra ancora sul pezzo

Poi da vedere pure cosa chiede, bonus compresi

Alla fine può starci, nn so se possiamo ambire a qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma a noi serve uno con le caratteristiche di Kessie? Al posto di chi gioca?

Abbiamo 3 competizioni da affrontare, sono 6-7 anni che siamo falcidiati da infortuni ogni anno, non abbiamo panchinari degni per il turnover, e non abbiamo riserve utili per fare cambi nel secondo tempo quando sono tutti morti. La scorsa stagione abbiamo fatto tutta la seconda parte di stagione senza quasi mai fare un cambio a centrocampo perchè avevamo due morti in panchina, Miretti (che io ero un suo estimatore ed ero contento del fatto che fosse rimasto) che entrava ed era un fantasma e Adzic che entrava e faceva solo danni perdendo palloni sanguinosi a centrocampo e causando anche un paio di gol subiti tremendi.

Dando per scontato che Locatelli e Thuram rimangano (per me sarebbero sacrificabili anche loro ma è impossibile rifare TUTTA la squadra), ci servono altri 2 da alternare a loro. Sia per il turnover, sia per gli ingressi a partita in corso.

Se poi volete fare un altro anno con Miretti e Adzic non stupiamoci poi di arrivare ottavi o decimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non vedere più Koopmeiners in campo mi faccio andare bene pure Nocerino, ergo ben venga Kessie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Te ci credi??cioè Elkan mi sta sulle balle e lo ripeto talmente tante volte che già ringrazio gli utenti del forum che mi sopportano! Ma qualcosa di buono dovremo pure comprare??!! CIOÈ non dico che lo prendono però Carnevali parla esattamente come Marotta...magari sono pure strategie far vedere di non essere interessati. Per il resto il centrocampo a mio avviso rimane il vero problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti