Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto lo United dopo aver abbandonato Ederson va a togliere Konè alla Roma per ben 53 milioni 

Male.... soprattutto per via del fpf....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Io credo che una squadra che è finita SESTA per arrivare ALMENO quarta debba essere rinforzata.

Vicario è un upgrade di Di Gregorio? NO

Ekhator è più forte di Vlahovic? NO

dove sono questi miglioramenti di rosa per puntare a un QUARTO posto tranquillo?

Io credo che a sto punto dobbiamo sperare che le altre nel mercato si indeboliscano più di noi così magari ce la giochiamo.

Grazie Elkann grazie.... sarai ricordato come il peggior proprietario di sempre bah

Siamo appena all'inizio del mercato e dati i paletti Uefa prima di comprare dobbiamo fare delle cessioni.

Gia quando Muharemovic sarà ufficiale saranno 20 milioni piovuti dal cielo, si attende poi la conclusione del mondiale dell'Argentina per cedere definitivamente Nico, dopo queste 2 uscite ci saranno le risorse per sbloccare qualche affare importante.

Detto questo la sedia che abbiamo in porta ci è costata 6-8 punti e non sottovaluterei il miglioramento sul piano politico che abbiamo con Carnevali, ottimo conoscitore del calcio italiano e amico intimo di Marotta. Se ci dice bene magari anche a livello arbitrale dovremmo soffrire un po' meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto lo United dopo aver abbandonato Ederson va a togliere Konè alla Roma per ben 53 milioni 

E' arrivato il momento di rimandare Koop da Gasp

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Credimi, è la prima volta in vita mia (ho 31 anni) che mi rifiuto di seguire il ritiro estivo. Sto apprendendo le notizie con molto distacco. la cosa brutta è che non lo sto facendo in maniera forzata, proprio non mi viene

io normalmente attendevo il ritiro con impazienza e mi guardavo pure le partite inutili ad orari improbabili, era proprio una necessità dopo la pausa estiva.

Questo è veramente il primo anno che provo proprio fastidio a vedere le facce dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Orri Óskarsson islandese della Real Sociedad 😁

Comunque,6 tiri per fare un gol... nomen omen direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jamino ha scritto:

E quando hai passato 4 mesi a frignare sul forum che cambia?

Lo ritieni terapeutico?

io la ritengo solo un atteggiamento da drama queen di 16 anni che crea un ulteriore disagio collettivo, ma per carità sono visioni diverse.

io ritengo inutile continuare a dar fiducia, per me son delle cause perse che devono sloggiare e non aver il minimo sostegno o supporto

magari si convincono a trovare una soluzione più adatta a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ma lo potrebbero rimpiazzare usando quei soldi? O i soldi serviranno aaa Roma per coprire i debiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

E' arrivato il momento di rimandare Koop da Gasp

Si ma al minimo prestito con riscatto obbligatorio al residuo di bilancio. 

Comunque lo stesso anno noi Thuram loro Konè . 
Se fosse arrivata un’offerta per 53 milioni avremmo lanciato anche noi Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ma lo potrebbero rimpiazzare usando quei soldi? O i soldi serviranno aaa Roma per coprire i debiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema portieri: scambio prestiti Di gregorio-Vicario e acquisto di Palmisani da far crescere come secondo. Se Vicario risultasse valido si acquista altrimenti il prossimo anno si prende Alisson a fine contratto. E/o magari Palmisani risulta un top portiere e si mette come titolare. 

1 ora fa, michele.i ha scritto:

anche secondo me

il problema per me è che è i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se giocasse contro Di Gregorio la media tiri/gol migliorerebbe all'istante! 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se dobbiamo prendere Vicario, con stipendio importante per la nostra realtà - non vale tanto giocare con Perin titolare e rimandare a Gennaio la questione portiere?

Ovviamente spero che si trovi una soluzione migliore, il portiere insieme all'attaccante e l'esterno destro sono le nostre priorità a pari merito secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco...ma perchè continuare a tifare juve se dalla mattina alla sera dite peste e corna, e vomitate veleno? ma che senso ha? e non mi venite a dire la solita frase fatta "lo facciamo per troppo amore" perchè non attacca ;) 

Forse perchè il tifo è una cosa irrazionale? purtroppo non si può decidere è così e basta. Se si potesse spegnere con un pulsante io ti assicuro che lo farei perchè mi crea sicuramente più disagio che piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Cmq magnate sereni eh che finchè Di Gregorio e Perin sono alla Continassa non c'e' nessun Vicario in arrivo.

Secondo me aspettano che qualuno dalla Premier vada a Roma o a Bergamo con 50-60 milioni in mano per Carnesecchi o Svilar in modo da far partire il valzer portieri e provare a piazzare Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Questo non te lo so dire onestamente.... il fatto che siano sotto fpf, mi verrebbe da pensare più alla seconda ipotesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è cmq una bella notizia per noi, potevamo strappargli Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Però ragazzi non va davvero bene nessuno 

Ma no, figurati....

NOn sono minimamente quel genere di utente.

Però per prendere un Mateta con quei numeri e quell'età, rinnovo Dusan.

Oppure prendo Pellegrino che sicuramente è meno costoso e futuribile e tengo David in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ma se dobbiamo prendere Vicario, con stipendio importante per la nostra realtà - non vale tanto giocare con Perin titolare e rimandare a Gennaio la questione portiere?

Ovviamente spero che si trovi una soluzione migliore, il portiere insieme all'attaccante e l'esterno destro sono le nostre priorità a pari merito secondo me

Perin, purtroppo, non dà garanzie fisiche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kone per la roma ha un'importanza che va al di là dei soldi che prenderanno e anche se potessero usarli tutti per il sostituto (e non è cosi) difficile che ne trovino uno gia cosi utile...si è visto nella seconda parte,quando è stato parecchio assente, è l'unico centrocampista di buon livello che hanno.

Io della cessione ne sarei contento,ne escono assolutamente indeboliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco...ma perchè continuare a tifare juve se dalla mattina alla sera dite peste e corna, e vomitate veleno? ma che senso ha? e non mi venite a dire la solita frase fatta "lo facciamo per troppo amore" perchè non attacca ;) 

stanno dimostrando qualcosa perchè il tifoso dica il contrario? per altro nel topic sugli abbonamenti son andato a leggere e le cose non stanno affatto andando bene da quanto dice uno degli utenti più attivi li dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Con le figurine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

E' una bellissima notizia invece...gli hanno comprato il loro giocatore più forte. E Svilar non lo avrebbero mai ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sicuro? 

Io leggo di una percentuale di conversione del 33%, superiore a quella di Lautaro (18%) e Malen (20%).

Non è per paragonare eh, è solo che mi sembra strano leggere sta cosa quando tira mediamente meglio dei migliori marcatori della serie A.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.