Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A volte i giocatori si riescono a vendere meglio, non facendoli giocare....

Mi sembra di capire che Openda abbia più richieste rispetto a David.

forse perchè openda lo reagali praticamente (prestito con metà stipendio pagato) e David lo vuoi vendere a 30/35.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Dibu
Perin
Pinsoglio

Bremer
Chiarodia
Kelly
Lucumi
Kalulu
Favasuli
Cambiaso
Fortini

Locatelli
Douglas Luiz
McKennie
Thuram
Kessie
Un centrocampista di qualità che agisce tra le linee (Karetsas, B.Diaz,ecc)

Conceicao
Nico
Yildiz
Boga
Pellegrino
Ekhator

Non serve altro secondo me. Sarei più che felice, se proprio serve un altra punta va bene anche Icardi.

prima che ti venga criticata a prescindere hai il mio personale benestare per quel che conta....vedo che venderesti Gatti...Fortini non costa due lire...a destra anche Caleb Okoli (italiano, ex-atalanta) appena retrocesso con il Leicester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Tralasciamo il fatto che può piacere o meno.

La mia domanda è una sola:

perchè quando la juve acquista un giocatore deve raddoppiargli lo stipendio?

Pellegrino a Parma ha un lordo di 930k.

Perchè te ne devo dare 2 (che spero vivamente siano lordi perchè se sono netti è follia)?

Caz.zo dovrebbe già essere un onore fare il salto Parma Juve... 

Credo che gli agenti chiedano lo stipendio anche in base a quanto spendi di cartellino...

Muharemovic voleva 4 mln netti perché il suo valore era stato stimato a 40 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un po di qualità a centrocampo ce la meritiamo ormai?

finche non capiranno che le partite si vincono col centrocampo potremmo anche riprendere Ronaldo e Zoff…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus accelera per #Pellegrino: il #Parma chiede 30M€, i bianconeri offrono 22M€ più bonus fino a 28M€. Accordo già blindato col giocatore per cinque anni a poco più di 2M€ a stagione.

📲 @tuttosport

Troppi soldi di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

forse perchè openda lo reagali praticamente (prestito con metà stipendio pagato) e David lo vuoi vendere a 30/35.....

Fonte?

Ovvio che non ci prendi gli stessi soldi di quando l'hai acquistato, ma magari un prestito con diritto (obbligo sarebbe il top), con ingaggio pagato dall'altra squadra ovviamente, si può provare a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Richarlison è veramente scarso ragazzi, di un grezzume tecnico raro.

E costa anche una fracca

È marcio, cinque infortuni muscolari gravi nei ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reset ha scritto:

Ma un po di qualità a centrocampo ce la meritiamo ormai?

finche non capiranno che le partite si vincono col centrocampo potremmo anche riprendere Ronaldo e Zoff…

Esattamente, il vero tallone d'Achille è che a cc non inventa nessuno niente. Ci vuole qualcuno di forte forte a sinistra (o a destra, ma questo McKennie è difficile toglierlo, più probabile perda il posto da titolare Thuram, quantomeno ad inizio stagione). Al centro Locatelli-Kessie funzonerebbero benissimo come coppia ad alternarsi, ma solo se hai qualità e fantasia in almeno una delle due mezzali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Quando cambi lavoro lo fai per la stessa cifra?

Parma e Juve due status differenti, ergo stipendi diversi

Sti caz.zi! 

passare da 930k lordi a 2 milioni (spero lordi), mi sembra un bel cambio!

Ripeto, un giocatore dovrebbe ambire a giocare in un TOP club (perquanto la juve non so più se lo sia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Fiorentina potrebbero dare vita ad un interessante scambio di mercato: i viola non mollerebbero la pista che porterebbe a Joao Mario. Il club toscano, però, non sarebbe intenzionato ad andare oltre il prestito con diritto di riscatto per il giocatore lusitano, cosa che avrebbe spinto la Juve a chiedere di inserire nella trattativa il cartellino del centrale classe 2005 Pietro Comuzzo. Nonostante le valutazioni dei 2 cartellini siano differenti (10 milioni di euro Joao Mario, 25 milioni di euro Comuzzo), la trattativa potrebbe andare in porto sulla base di uno scambio di prestiti, magari con l'inserimento di un diritto di riscatto, in modo da rinviare le spese per i cartellini alla prossima stagione. 

Calciomercato.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

Perdonami, ma il fatto che abbia fatto pena da noi non significa che non si rivaluti altrove...

Vedi KM... ha fatto pena lo scorso anno con un solo goal all'attivo, non mi pare che il PSG te lo presti aggratis con metà stipendio raddoppiato... anzi, ha un valore residuo a bilancio di 40 mln e loro ne vogliono 50...

Stesso discorso per David... chi lo vuole IMHO deve pagare 30-35 mln di cartellino, perché potenzialmente se torna tipo in Francia, può fare di nuovo 20-25 goal a campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Credo che gli agenti chiedano lo stipendio anche in base a quanto spendi di cartellino...

Muharemovic voleva 4 mln netti perché il suo valore era stato stimato a 40 milioni...

Ma infatti è ridicolo.

Muharemovic prendeva 500 mila euro di netto ragazzi!

COme fai a volerne 4  una stagione dopo..... è follia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Juventus e Fiorentina potrebbero dare vita ad un interessante scambio di mercato: i viola non mollerebbero la pista che porterebbe a Joao Mario. Il club toscano, però, non sarebbe intenzionato ad andare oltre il prestito con diritto di riscatto per il giocatore lusitano, cosa che avrebbe spinto la Juve a chiedere di inserire nella trattativa il cartellino del centrale classe 2005 Pietro Comuzzo. Nonostante le valutazioni dei 2 cartellini siano differenti (10 milioni di euro Joao Mario, 25 milioni di euro Comuzzo), la trattativa potrebbe andare in porto sulla base di uno scambio di prestiti, magari con l'inserimento di un diritto di riscatto, in modo da rinviare le spese per i cartellini alla prossima stagione. 

Calciomercato.it

Comuzzo scarsissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Ma già che stai trattando con il Parma, prendere anche il giapponese e lo spagnolo?

Chi è lo spagnolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Calciomercato.it

Peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma il campionato contenitore, anzi il club contenitore, saremmo solo noi?

Noi che siamo proprio quelli i cui esuberi vengono sistematicamente scansati. E non ti parlo solo di quelli con ingaggi fuori scala, parlo anche di gente con ingaggi normali, tipo Miretti per cui al massimo hanno offerto 7 mln.

Integronil messaggio di prima sefz

In Serie A si perchè siamo gli unici a ricercare una punta.

Vedi il Milan ha pagato una riserva di 70 mln.

Tutte le squadre hanno preso riserve della premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Richarlison è veramente scarso ragazzi, di un grezzume tecnico raro.

E costa anche una fracca

Richarlison è scarso tecnicamente? 

potrà non essere un buon giocatore per mille motivi, non di certo perché gli manca la tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frascal ha scritto:

Io mi sono convinto del fatto che 45-50 è il prezzo per noi, per il fastidio causato la scorsa estate.

Se andasse a bussare al psg un qualunque altro club che si affaccia per la prima volta per kolo, credo si parlerebbe di cifre inferiori

Secondo me fanno quel prezzo perché a loro non interessa vendere...nn ne hanno necessità quindi se ne sbattono

cioè il prezzo è quello se lo vuoi è bene altrimenti se ne fregano. Voglio dire...il PSG non è una società che ha necessità, e visto che l'hanno pagato 90 milioni tipo, fanno il loro prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ma infatti è ridicolo.

Muharemovic prendeva 500 mila euro di netto ragazzi!

COme fai a volerne 4  una stagione dopo..... è follia!

Yildiz prendeva 1 mln... è passato a 7 perché il suo valore sul mercato è di 80-100 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

prima che ti venga criticata a prescindere hai il mio personale benestare per quel che conta....vedo che venderesti Gatti...Fortini non costa due lire...a destra anche Caleb Okoli (italiano, ex-atalanta) appena retrocesso con il Leicester

Okoli però è un centrale in teoria e Fortini dovrebbe costare meno del suo valore perchè è in scadenza, almeno con lui e Favasuli prenderesti due terzini con basso ingaggio che se non vanno un giorno li piazzi facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

be ma tu non contempli pero le opportunita

ektator e rientrato nel discorso del bilancio a 30 giugno, pellegrino tra un mese non potrebbe essere piu disponibile oppure perche no? si potrebbero interessare altri club e 30 non potrebbero bastare nemmeno

da una parte questo tipo di strategia si puo pure capire.

Io fatico a capirla anche perchè parliamo di Pellegrino e non di un giocatore "forte" che può svoltarti la squadra, è un buon attaccante con delle caratteristiche che possono sempre servire ma a noi manca il titolare.

Oggi la Juve ha le note e perenni difficoltà che tutti sappiamo, mi aspetto che i primi acquisti (che magari arriveranno tra un mese) saranno il portiere e l'attaccante titolare.

Impelagarsi il bilancio e numericamente il reparto con un altro che non può fare il titolare sarebbe una mossa che personalmente trovo assurda.

Che si spendano questi benedetti 40 ml (sempre se realmente esistono e a prescindere dal nome) per il titolare e poi per "migliorare" il reparto c'è sempre tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Secondo me fanno quel prezzo perché a loro non interessa vendere...nn ne hanno necessità quindi se ne sbattono

cioè il prezzo è quello se lo vuoi è bene altrimenti se ne fregano. Voglio dire...il PSG non è una società che ha necessità, e visto che l'hanno pagato 90 milioni tipo, fanno il loro prezzo 

Abbiamo la controprova con il Milan poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Zatopek said:

Juventus vs Udinese, formazioni UFFICIALI: Openda e Di Gregorio dal 1', novità a centrocampo - Calcio | Tribuna.com

Una delle migliori Juventus della stagione l'ha messa in campo in 2 allenamenti il sig. Brambilla. Peccato non averla rivista piu' cosi'

Concordo. Tra l'altro mi piacerebbe vedere Yildiz in mezzo, oppure seconda punta. Non mi fa impazzire largo a sinistra. #gustipersonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente non contesto la valutazione di Pellegrino.

Contesto il fatto che nella nostra attuale situazione è paradossale, avendo comunque 3 attaccanti a contratto, prendere prima la 3° opzione, poi la 2° opzione e poi contare i centesimi per prendere il titolare.

Prima si dovrebbe prendere il titolare, poi in base ai 1000 incastri possibili si prende eventualmente la riserva ed eventualmente la riserva della riserva.

Le dinamiche di mercato sono tante e non mi sento di contraddire l'operato di Carnevali e Massara, almeno fino alla chiusura del mercato. Avranno in loro modo di operare che non conosciamo.

Poi penso che le etichette di seconda, terza e quarta punta siano superate, c'è un parco attaccanti che a parte il titolare hanno la stessa dignità e possibilità di giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.