Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

madò che gatti neri che siete 

non è sfiga, è incompetenza...

fratello la sfiga l'ho pensata anche io per i primi 3 4 5 casi 

qui siamo invece proprio all'incapacità totale di gestire un parco giocatori in uno stato di salute decente

da almeno 5 6 anni arriviamo al clou della stagione con mezza squadra rotta e con il mister di turno che guarda la panchina per mettere dentro qualcuno e gli viene la febbre gialla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Abbiamo preso Pellegrino signori, il nuovo Crespo è nostro.

Di crespo ha solo il capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Pellegrino puo' giocare per l'Italia ? in nazionale?

In quanto scarso dici?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Di crespo ha solo il capello

Ignoro cosa possa diventare il ragazzo, ma ricordo bene cosa fosse Crespo nei primi anni italiani...un eroe della Gialappa's

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però bisogna anche capire cosa Significa tecnica.

Perché nemmeno Inzaghi aveva tecnica.

Voglio dire Bierhoff non aveva tecnica ma era un signor attaccante, vero con un utilizzo abbastanza monocorde ma nel contesto era determinante.

Lo dico senza più conoscere Pellegrino così bene, li ho visti un paio di volte e mi pare uno bello tosto, certo non Van Basten.

Bierhoff e Inzaghi non avevano la tecnica come qualità principale, ma avevano comunque una tecnica di base dignitosa che gli consentiva, insieme al senso del gol (il primo) e ad un grande colpo di testa (il secondo) di andare sempre in doppia cifra coi gol stagionali, talvolta superando anche i 20 o avvicinandosi ai 30 considerando tutte le competizioni. 

Ora, il mio pensiero su Pellegrino già lo conosci perché ne abbiamo discusso, quindi non lo ribadisco; ma, a prescindere da come la si pensi su di lui, credo che anche il suo più grande estimatore concordi se dico che la differenza coi due che hai citato è abissale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'altro ieri, per perculare chi diceva che la priorità fossero due riserve del centrale difensivo mancino, ho predetto che la prossima pretesa sarebbe stata una riserva di Boga nel caso Yildiz non fosse al meglio. 

C'è voluto meno di quanto pensassi. 

So che molti hanno la fissa di cedere Conceicao. .boh

L'altro ieri, per perculare chi diceva che la priorità fossero due riserve del centrale difensivo mancino, ho predetto che la prossima pretesa sarebbe stata una riserva di Boga nel caso Yildiz non fosse al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pellegrino denigrato perché ha il più banale cognome italiano, ma senza averlo mai visto giocare. 

Ma cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Abbiamo preso Pellegrino signori, il nuovo Crespo è nostro.

più che Crespo, di cui ha niente, mi ricorda vagamente Martin Palermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

dopo un sesto posto ha la fissa di cedere tutti per quanto mi riguarda, ed è giusto. Tutti in discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione su Pellegrino

é un giocatore normale che non sposta nulla

noi abbiamo bisogno di gente che faccia la differenza soprattutto in attacco perché gli altri hanno pochi gol nelle gambe

non so a che squadra stanno pensando ma vedo la strada tutta in salita 

Al momento non siamo da prime 4 posizioni e un acquisto del genere non ci fa guadagnare posto in classifica 

spero tanto di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

più che Crespo, di cui ha niente, mi ricorda vagamente Martin Palermo 

sei un mito * sefz  è proprio lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bierhoff e Inzaghi non avevano la tecnica come qualità principale, ma avevano comunque una tecnica di base dignitosa che gli consentiva, insieme al senso del gol (il primo) e ad un grande colpo di testa (il secondo) di andare sempre in doppia cifra coi gol stagionali, talvolta superando anche i 20 o avvicinandosi ai 30 considerando tutte le competizioni. 

Ora, il mio pensiero su Pellegrino già lo conosci perché ne abbiamo discusso, quindi non lo ribadisco; ma, a prescindere da come la si pensi su di lui, credo che anche il suo più grande estimatore concordi se dico che la differenza coi due che hai citato è abissale. 

Stai dicendo che hai già avuto modo di comprendere che Pellegrino è addirittura meno tecnico di Inzaghi e Bierhoff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Tutta la vita

se devo spendere per una punta giovane meglio CASTRO

Temo però costi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.