Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

sembrerebbe sui 25 mln al parma e 2 mln al giocatore con un triennale

2 mln si parte sempre da quelle cifre ormai.....sono questi i motivi per cui abbiamo difficoltà nel vendere! paghiamo ingaggi troppo alti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dire che pellegrino è tecnicamente un paracarro non è un'opinione, è la realtà dei fatti.

Basta dire che nel finale di campionato aveva pure perso il posto da titolare a favore del francesino dal nome impronunciabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ecco, magari....

ahahah ma avete idea con chi giocasse Darko Kovacevic e con chi giocherebbe Pellegrino per me Kovacevic è sempre stato  tecnicamente modesto ma coriaceo caratterialmente tanto è che in coppa era lui a segnare ma Pellegrino ha 24 anni non mi sembra che abbia dimostrato chissà cosa attaccante da metà classifica nulla di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

ahahah ma avete idea con chi giocasse Darko Kovacevic e con chi giocherebbe Pellegrino per me Kovacevic è sempre stato  tecnicamente modesto ma coriaceo caratterialmente tanto è che in coppa era lui a segnare ma Pellegrino ha 24 anni non mi sembra che abbia dimostrato chissà cosa attaccante da metà classifica nulla di più

Certo oggi Kovacevic farebbe schifo a 20 milioni, come no .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Dite quello che volete ma io un Icardi in panchina da buttare nella mischia quando serve lo terrei volentieri, specie ora che è free agent 

A parte che tutto ma non Icardi...sta panchina sta diventando il primo anello dello stadium...ce servono i titolariiiii! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved77 ha scritto:

secondo me potrebbe entrare miretti nella trattativa

speriamo,amche se penso possano essere trattative separate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

2 mln si parte sempre da quelle cifre ormai.....sono questi i motivi per cui abbiamo difficoltà nel vendere! paghiamo ingaggi troppo alti 

nel  caso sarebbero  operazione separate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mettere nella stessa frase mandzukic e pellegrino dovrebbe essere illegale,ma tant'è.

Ma poi sono completamente diversi.

La dote principale di Mandzukic era l illimitata portata aerobica abbinata ai 190cm

Pellegrino è una boa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

è quel giocatore che serve come il pane per tenere su la squadra quando devi gestire la partita , metti dentro l'agonismo e cm 

Ho letto algoritmo 😅

comunque uno con queste caratteristiche non lo abbiamo 

Vlahovic aveva fisico ma stava inguaiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Camaleonte15 said:

Solo a vederlo correre rabbrividisco, mi viene in mente la leggiadria e l'eleganza di van Basten, questo non sembra neanche un giocatore di calcio.

ha le stesse movenze di Crouch ma è 10 cm più basso..lo stesso fernando llorente era più alto ma nonostante questo ben più tecnico di pellegrino..

giocatore da prendere 10 mln come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ne ha vinta una di intercontinentale.

Ed è un giocatore che in Europa è stato un flop clamoroso

fu un flop per un infortunio abbastanza surreale dopo un gol, saltò una stagione e non aveva la testa per star a lungo lontano dal Boca

giocò in pratica una sola stagione intera visto che due furono a metà per l'arrivo e partenza a stagione in corso e una giocò poche partite per l'infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino è Argentino e questo mi basta. Spero quindi vista la nazionalità che metta una gran bella cattiveria quando necessario! Quello che ci manca. 

L'ho visto giocare poco ma posso dire che va al doppio della velocità di Vlahovic che andrà a sostituire. Quindi lo accolgo bene. Mi sembra tosto fisicamente e ripeto controllo e tiro va al doppio del serbo. Bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

2 mln è un ingaggio alto per una squadra di prima fascia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Mateo El Burro Pellegrino.

Meriterebbe di venire da noi solo per il significato del  soprannome.

Che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io vado controcorrente per me Pellegrino come punta fisica è una bella chiamata molto più di altre.

Io condivido e penso che per un giudizio sul mercato bisognerà attendere Settembre quando finirà tutto.

Ma prima della "punta fisica" mancherebbe l'attaccante titolare ed il portiere titolare visto che non possiamo (o meglio dire potremmo) presentarci alla prima giornata con Perin in porta e David titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, Pellegrino non convince.

Però se piace a Carnevali, Massara, Ottolini e Spalletti, fanno bene a prenderlo… e magari ci sorprenderà.

Mi auguro che non vadano a pagarlo uno sproposito e, soprattutto, che sappiano regolarsi con l’ingaggio (ma temo di no… già si legge più di 2 milioni netti, praticamente in Italia non lo vendi più, se va male… e all’estero ci sarebbero solo Premier o campionati esotici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche comprendere un testo in italiano sarebbe opportuno invece di attaccare gli altri senza assolutamente nessun motivo, inventandosi mancanze di rispetto che non esistono, ho dialogato correttamente con l altri utente che mi ha risposto altrettanto correttamente.

Tu che cosa vuoi?

Dovresti secondo te stabilire cosa possono non posso scrivere?

Tralaltro non capendo nulla di ciò che ho scritto?

Era il secondo messaggio che scrivevi, commentando le critiche alle qualità tecniche di Pellegrino.

Irridendo chi poneva dubbi sulle qualità tecniche del ragazzo, sostenendo che fossero per sentito dire e non per presa visione.

Avrò interpretato male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

L'ho visto giocare poco ma posso dire che va al doppio della velocità di Vlahovic

Con lo scooter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non so le cifre ipotizzo 25 mln di cartellino per 5 anni fino al 2031. Significa che a bilancio ti costa di ammortamento 5 mln di euro.

2 netti sono praticamente 4 lordi. Alla peggio ti cosra 9 mln annui Pellegrino.

9 mln sono una cifra molto bassa per la Juve e secondo me il cartellino sarà ancora più basso di 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo così affamati di calciomercato che perfino Pellegrino riscuote consensi... 

A metà campionato chissà dove vorremo spedirlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io vado controcorrente per me Pellegrino come punta fisica è una bella chiamata molto più di altre.

secondo me potrebbe essere una buona chiamata se costasse 10-15 milioni non certo 25-30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gustavo92 said:

Mandzukic aveva una mobilità diversa rispetto a Pellegrino, sono 2 giocatori molto diversi 

Per me il lavoro che fa sulle palle alte, soprattutto dal punto di vista fisico, ricorda molto quello di Mandzukic. Mi riferisco però al primo Mandzukic, quello del Bayern che giocava da centravanti, non a quello che poi è stato adattato da esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.