Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Low ha scritto:

Oppure si portano avanti e nel caso poi riprendon o dusan se non riescono con kolo o altri 

spero che Dusan sia un capitolo chiuso. A mio modesto avviso non ha più nulla da dare alla Juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comunque lo paghi 46 milioni. Sarà pure fuori, ma dubito recuperi un euro.

Ah no,parlavo solo numericamente... ovviamente a livello economico è un bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho ormaggiato da quelle parti il "dente da latte",il mio primo yacht :d

c'è miretti in ballo per il parma, e dire "ad oggi non ci sono movimenti" secondo me è sbagliato dato che non è che carnevali va a dire in giro cosa fa

Se ci fosse qualcosa ci sarebbero i famosi spifferi su ekhator e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'unico vero crossatore li in mezzo è boga,che sulla carta non è titolare...conceicao prima di andare al cross deve prima finire di dribblare tutti poi deve ricordarsi di andare sul piede forte...yildiz la propensione all'assist ce l'ha ma giustamente se vede spazio va al tiro.

Dobbiamo sperare in più proiezione offensiva di kalulu che crossa meglio di tanti piu blasonati (o presunti tali).

Comunque il dramma vero è la totale assenza di tiratori di piazzati,angoli e punizioni sono una mancanza clamorosa (oddio,al momento c'è douglas in teoria)

Anche Mckennie qualche pallone lo mette, sia coi piedi che con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

queste non sono condizioni accettabili per la Juve, è come se non partisse in pratica. Se un calciatore ti costa 15 M annui, a pagarne 12 per vederlo giocare altrove ci sarebbe davvero da vergognarsi.

Purtroppo quando commetti un errore a monte come quello di un acquisto totalmente sbagliato puoi solo rimetterci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci fosse qualcosa ci sarebbero i famosi spifferi su ekhator e David. 

mica vero, proprio qui dentro romeo agresti ha detto che non riescono a sapere niente dalla società e navigano un pò a vista..vedi te ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ho ormaggiato da quelle parti il "dente da latte",il mio primo yacht :d

Conservi il primo dente estratto come Paperone il primo cent guadagnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Credo che sia alquanto sicuro che Openda viene cacciato in prestito.

Mmmmmm...io sono meno fiducioso invece.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Il parma? 

Non lo so,hanno gia elphege che mi è sembrato un bel cavallo e anche abbastanza mobile per la stazza, però magari ci potrebbe stare,con ekhator a sfruttare la profondità che gli crea il bestione francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero e resto contrario al rinnovo di Vlahovic, ma a leggere i possibili eredi vien quasi voglia di alzare la cornetta. 

Deriva inarrestabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa: Ad oggi fra gli attaccanti è “uscito” solo Dusan, il quale è stato sostituito numericamente da Jeff Ekathor, giusto? Perché si parla con insistenza di Pellegrino e RKM, se David, Openda e Milik sono ancora in rosa? non dovremmo cederne almeno due prima di comprare? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Conservi il primo dente estratto come Paperone il primo cent guadagnato?

assolutamente si. e ti dico un'altra cosa...i miei denti da latte (quelli veri) li ho ancora tutti dentro i buchi in un muro davanti casa mia :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche Mckennie qualche pallone lo mette, sia coi piedi che con le mani

Si però a me piace vedere mck che va a inserirsi o a raccogliere i palloni insieme alla punta perché i suoi inserimenti,anche di testa, sono una delle poche cose che funzionano,poi molto dipenderà da dove giocherà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me Pellegrino piace :tsa:

Va bene per la Fiorentina ma d'altronde loro hanno Oulai Fagioli e Atta a centrocampo mentre noi Locatelli e Thuram .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Tanti incontri oggi tra Torino e Milano 

Romeo

Carnevali ha coronato il suo sogno, dopo aver scroccato pranzi e cene a Marotta e Arrivabene ora può usare i soldi direttamente dalle sue tasche per mangiare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Va bene per la Fiorentina ma d'altronde loro hanno Oulai Fagioli e Atta a centrocampo mentre noi Locatelli e Thuram .asd 

Ancora con Fagioli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Niente Kar Nevah Lee quindi?

Niente. Nessun sberleffo. Mi è piaciuto come parla, Carnevali. E credo, da sempre, che chi parla bene, pensa bene. Sensazioni positive. Ergo, nessun sberleffo. Per ora. :d

Piuttosto, se riparte con supercazzole a go-go e cambi insensati, sono già pronto a mettere nel mirino Spah Let Tee :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bruno Longhi che parla su Radio Sportiva come se fosse il Papa sulla questione Inter 

Che uomo di merd

Bruno Longhi non è un uomo di m. Sciacquati la bocca, evita di buttare * sulla gente e vergognati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa: Ad oggi fra gli attaccanti è “uscito” solo Dusan, il quale è stato sostituito numericamente da Jeff Ekathor, giusto? Perché si parla con insistenza di Pellegrino e RKM, se David, Openda e Milik sono ancora in rosa? non dovremmo cederne almeno due prima di comprare? 🤔

diamo per scontato che i nostri nuovi dirigenti sappiano contare fino a sei...quindi se stanno facendo operazioni in entrata in attacco molto probabilmente sanno che ci saranno anche delle uscite...non trovo verosimile che comprino così a casaccio accumulando sei punte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

4-2-3-1 con Yildiz dietro Pellegrino e si va a vincere l'EL

Si e l'ala Sx chi la fa? Boga? Teniamo Nico? L'ala in un 4231 deve essere un giocatore di grande corsa e polmoni, anche Conceicao sarebbe inadatto al ruolo e anche Zhegrova. 

In quest'ottica Nico sarebbe l'UNICO realmente adatto. Dovresti rifare gli esterni in pratica!

Ma poi anche cosi non mi convince: ci sta che Yildiz faccia il raccordo in mezzo abbassandosi a centrocampo in fase si costruzione, ma un giocatore come Pellegrino ha bisogno di una seconda punta che gli giri attorno, che gli porti via la pressione di 1 dei 2 centrali e alla quale possa appoggiare il colpo di testa.

Ripeto secondo me é adatto SOLO ad un attacco a 2, altrimenti non é un giocatore che puo fare reparto da solo, non ne ha la tecnica sufficiente.

Con lui, con gli uomini che abbiamo, vedo possibile giusto 4312 con David di fianco e Yildiz dietro, ma a quel punto puoi vendere Conceicao e Zhegrova, oppure 352 con Cambiaso esterno sx e Kalulu a Dx e Yikdiz di fianco, ma anche qua Chico e Zehegrova sono inutili e il centrocampo mancherebbe troppo di fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

apperò, il trio delle meraviglie, immagino i commenti fossero alla juve. l'erba del vicino è sempre più verde

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.