Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "La Juventus ha preso Celik, visite mediche svolte"

Post in rilievo

Parametro zero.

Stiamo proprio con le pezze al c.

L'unica cosa positiva è che coprono un ruolo con un medioman e le poche risorse a disposizione verranno (speriamo) canalizzate in zone del campo nelle quali abbiamo estrema necessità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento del suo arrivo a zero

non è un fenomeno, è palese, ma è il classico giocatore duttile, di gamba, tanti polmoni e soprattutto sano.

finalmente la catena destra difensiva è apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Soprattutto aggiungerei un nome che mi aveva fatto nessuno, quindi non sanno nulla

Beh insomma, primavera scorsa se ne era parlato tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo me sarà titolare. Si sposta al centro kalulu, perché Bremer è in uscita. La difesa sarà celik kalulu Kelly cambiaso 

Con questa vai in b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma io vorrei dei titolari, visto come siamo messi.

Chi vi aspettate come titolare? Un terzino da 40 milioni? Forse tra 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zebra romana said:

Ci sta il tuo discorso, ma in questo caso hanno ragione…vai a vedere i tifosi romanisti come stanno a festeggiare che se ne è andato

Gli stessi tifosi che festeggiavano per averci soffiato iturbe mentre qui dentro la gente era più depressa di Leopardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Gli stessi tifosi che festeggiavano per averci soffiato iturbe mentre qui dentro la gente era più depressa di Leopardi?

Vabbè potrei dire gli stessi tifosi che hanno esultato per gli ultimi mercati e abbiamo fatto schifo al caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un’alternativa in più a destra e a parametro zero ci può stare. Colpo fatto senza che nessuno sapesse niente e ora mi aspetto la stessa cosa con qualche grande nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Come si fa a parlare di Roma se era svincolato? Come se qualcuno ingaggiasse Vlahovic e la gente dicesse: Juve beffata.

perchè è da giugno che sono seduti al tavolo per rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo… sempre più giù mamma mia

E come sempre strapagare un giocatore modestissimo che tra un anno non sai che fartene

nessuno che ci capisce più niente di pallone e di talento… i direttori sportivi vengono qui a svernare e prendersi la buonuscita dopo 12 mesi

carnevali ad oggi il nulla cosmico, ma ci rendiamo conto che siamo alla Juventus o no?

umiliati dalla Fiorentina in casa, sbattuti fuori dalla champions e ancora si va avanti con i Locatelli i celik gli openda e i miretti???

ma è chiaro o no che con ste mezze calzette non arrivi da nessuna parte e ci vogliono

giocatori con 4 palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ottima operazione di mercato che sponsorizzavo da maggio, il fatto che stia ricevendo solo critiche qui dentro è un'ulteriore prova della bontà della cosa.

Finalmente torniamo, come ai tempi di marotta, a sfruttare le occasioni di mercato che si presentano in italia.

Hai avuto modo di guardare qualche partita della Roma? Opinioni sul giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo innesto, almeno Kalulu potrà rifiatare!

Mi sarebbe piaciuta la riconferma di Holm, ma purtroppo le sue condizioni fisiche non danno sicurezza!

Benvenuto, iniziamo a rafforzare la rosa e fidiamoci di Carnevali e del Mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Dobbiamo lottare per la salvezza per caso?

Titolare della formazione che è arrivata 3° zona Champions lo prendi a zero e ci si lamenta pure sono colpi che vanno bene senza tralasciare ovviamente che abbia altre lacune ma se qualcuna la puoi ovviare con un parametro zero che l'anno scorso le ha giocate quasi tutte e ci si lamenta pure ma per favore se poi ci vogliamo lamentare a prescindere è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo tutti i fallimenti ottenuti come caspita è possibile ripartire ancora con Locatelli Celik e gentaglia varia???

possibile non riescano a vendere nessuno?

ma chi segna in questa squadra, han fatto pure fuori l’unico che appena rientrato ha visto qualche volta la porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zebra romana said:

Vabbè potrei dire gli stessi tifosi che hanno esultato per gli ultimi mercati e abbiamo fatto schifo al caxxo

Infatti io quando qui dentro una campagna acquisti viene applaudita sono sempre molto preoccupato.

Del mercato da 9 [cit.] di giuntoli sai quale fu l'operazione meno apprezzata? kalulu, l'unico che poi ha fatto bene, specialmente se rapportato al prezzo di acquisto .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Infatti io quando qui dentro una campagna acquisti viene applaudita sono sempre molto preoccupato.

Del mercato da 9 [cit.] di giuntoli sai quale fu l'operazione meno apprezzata? kalulu, l'unico che poi ha fatto bene, specialmente se rapportato al prezzo di acquisto .ghgh

Si infatti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a vendere Joao Mario e a prenderci due spicci direi che abbiamo fatto un'ottima operazione. Ci saremmo rinforzati e avremmo guadagnato due lire. Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.