Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "La Juventus ha preso Celik, visite mediche svolte"

Post in rilievo

1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Quando guardavo la Roma mi ha sempre impressionato per quanto fosse scarso 

Nelle ultime 14 partite titolare con la Roma non ha MAI MAI MAI preso più di 6

Penso di aver detto tutto…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ci sta il tuo discorso, ma in questo caso hanno ragione…vai a vedere i tifosi romanisti come stanno a festeggiare che se ne è andato

Per caso gli stessi che scesero in piazza per averci scippato il grande Iturbe?? Celik come riserva è buono x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenon87 ha scritto:

Nelle ultime 14 partite titolare con la Roma non ha MAI MAI MAI preso più di 6

Penso di aver detto tutto…

E questi voti chi li ha dati.....gli scienziati dei giornalai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il fatto che nessuno sapesse niente. Sono veramente esausto di leggere sempre le solite cose sui giornali. Dal giocatore non so cosa aspettarmi, dovrebbe essere una riserva, vediamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a piangere siete. Una roba pazzesca. Buon giocatore come cambio per kalulu. Siate realistici

Modificato da gioffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Ma io vorrei dei titolari, visto come siamo messi.

I titolari servono in troppi altri ruoli. 

Non c'è una lira e bisogna movimentare tanto la rosa. Prendere profili come Celik è assolutamente necessario, per affidabilità e costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse svincolato… allora dipende da quanto vuole dí ingaggio.

Se non è rimasto alla Roma, immagino che la società giallorossa non lo abbia accolto le cifre richieste.

Spero non saremo noi a dare stipendi fuori logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Difensore versatile di basso livello, coerente con la reale dimensionalitá dell'attuale club.

Stupisce la qualitá dell'operazione in sé. 

Credo che la juve sia altra roba rispetto a certi acquisti, pur in questo contesto ormai al ribasso.

Credo che il roster di terzini destri attuali, ossia Kalulu e Celik, sia uno dei piú "normali" e con poche aspettative della storia, forse al pari del duo Motta, Grygera o roba del genere.

Sta bene prendere giocatori affidabili come riserve, lo posso anche capire, ma se hai il titolare top level. 

Ora hai due giocatori di rendimento lineare. Ma la juve é abituata e ben altro, ma credo che ormai sia davvero acqua passata. 

Peccato.

Vabbè dai, non è che sia un fan di Celik, ma Kalulu è probabilmente uno dei 2 giocatori nostri che giocherebbero in qualche grande europea (insieme a Yildiz). Più che altro abbiamo un concetto abbastanza peculiare di priorità essendo andati a spendere fino ad ora per il terzo centravanti da mandare in prestito e la riserva dell’unico giocatore forte e integro che abbiamo, ma dire che Kalulu sia un Grygera o un Motta mi pare eccessivo. Fossimo messi così in tutti gli altri ruoli mi

giocherei due lire sullo scudetto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così scarso? Ogni volta che esce un nome o prendono un giocatore che non vi piace.....apriti cielo.

L'atmosfera è parecchio pesante se si continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi,ma siete tremendi pero eh.

Ci serviva un terzino destro a detta di tutti!

Era il caso di panchinare kalulu? (Il migliore della scorsa stagione) Direi di no.

Quindi s'è preso questo onesto mestierante che viene da 45 presenze l'ultima stagione nella squadra che ha comunque fatto meglio di noi.

Abbiamo sistemato una delle tante caselle che ci mancavano? Abbiamo speso "una mazza"? 

Boh basta!!! Non dico di esaltarci per una riserva,legittimo continuare a mugugnare perche aspettiamo i botti in porta/centrocampo/attacco,ma una mossa del genere andava fatta.

Era il caso di spendere 10/15 di quei quattro soldi che ci ritroviamo a poter investire,per l'holm di turno?

semmai queste critiche riserviamole dopo aver saputo quanto guadagnerà il turco, perché il rischio più concreto è che guadagni tanto per essere solo una riserva,questo si. Ma numeri per ora non ne leggo in giro.

Poi oh, scusate se i toni non sono stati gentili, è che proprio non riesco a capirle certe critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Hai avuto modo di guardare qualche partita della Roma? Opinioni sul giocatore?

Qui dentro ci si riempie la bocca di calcio moderno, ebbene celik è un terzino moderno.

Forte fisicamente, corre per 90 minuti, fisicamente integro, non male anche in fase offensiva a livello di sovrapposizioni e cross, l'unico suo difetto importante è che non è un giocatore particolarmente prolifico in zona gol, la cosa che dà più all'occhio ai tifosi che infatti sbavano per wesley.

L'anno scorso tra campionato ed europa league le ha giocate praticamente tutte con gasperini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Parametro zero.

Stiamo proprio con le pezze al c.

L'unica cosa positiva è che coprono un ruolo con un medioman e le poche risorse a disposizione verranno (speriamo) canalizzate in zone del campo nelle quali abbiamo estrema necessità.

Eh aspetta, se gli diamo 3 milioni all’anno e pure un po’ di bonus alla firma mica vero che risparmiamo. I giocatori si valutano (specialmente sotto l’attuale settlement agreement) a ingaggio lordo + ammortamento (cartellino + commissioni). Non so se benefici di decreto crescita, ma facendo un caso estremo di lui senza decreto crescita, 3 milioni e magari 3 di commissione su un triennale ci costa 7 milioni a bilancio. È l’equivalente ad esempio di un terzino giovane da 20 milioni con un ingaggio da 1.5 milioni preso all’estero. Vediamo le cifre insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo me sarà titolare. Si sposta al centro kalulu, perché Bremer è in uscita. La difesa sarà celik kalulu Kelly cambiaso 

Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amdir ha scritto:

Secondo me sarà titolare. Si sposta al centro kalulu, perché Bremer è in uscita. La difesa sarà celik kalulu Kelly cambiaso 

Dario Argento spostate proprio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capire ancora la favoletta, se non si cede non entra nessuno, siamo in troppi etc etc, poi prendono Ekhator e Celik, due signor nessuno, strapanchinari, e intanto siamo ancora con Di Gregorio, Locatelli, David titolari ed aggiungo Cambiaso, che io vorrei tenessero ma sta veramente facendomi perdere la pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Eh aspetta, se gli diamo 3 milioni all’anno e pure un po’ di bonus alla firma mica vero che risparmiamo. I giocatori si valutano (specialmente sotto l’attuale settlement agreement) a ingaggio lordo + ammortamento (cartellino + commissioni). Non so se benefici di decreto crescita, ma facendo un caso estremo di lui senza decreto crescita, 3 milioni e magari 3 di commissione su un triennale ci costa 7 milioni a bilancio. È l’equivalente ad esempio di un terzino giovane da 20 milioni con un ingaggio da 1.5 milioni preso all’estero. Vediamo le cifre insomma

È anche vero che a 1,5 netti se lo paghi 20 di cartellino è difficile.

Detto questo Celik quando l'ho visto mi ha sempre dato un'impressione pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Boomer belli aggressivi nei commenti .asd

Eh sai, noi boomer ci siamo fatti la bocca buona per decenni. Non siamo ancora rassegnati alla mediocrità dei sesti posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prova che i dirigenti alla Elkanentus non servono a nulla, il mercato lo fanno esclusivamente i procuratori.

Questo volevano appiopparcelo con Comolli e ce l'hanno appioppato comunque con il suo successore.

Sono stanco capo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.