Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo ai minimi storici.

La Fiorentina sta facendo un mercato incomparabilmente migliore del nostro. 

Vabbè, onestamente per la riserva di Kalulu non è che potevamo aspettarci chissà cosa. Hanno trovato una soluzione low cost e il giocatore in sè, per quel che l'ho visto mi sembra un buon giocatore, nulla di eccezionale, ma la riserva la può fare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Guardate meno I social e più calcio, ve lo dico seriamente! 

Piuttosto dite che vi sta sulle palle ma non che sia da compitino o che a Roma non lo potessero più vedere perché è stato titolare tutta la stagione e ha panchinato Angeliño, visto da alcuni qui dentro come il nuovo Maicon. 

È un giocatore ordinato, copre bene la fascia destra sia come terzino che tornante, rapido e discreto tecnicamente, sano . Arriva a zero per dare fiato a Kalulu o cimentarsi a sinistra in caso di necessità. Che cavolo volevate Hakimi?!? Non avendo soldi credo sia stata una operazione molto intelligente e soprattutto condotta in gran segreto. Dopo Ekhator siamo a due innesti presi sotto traccia, era ora! 

Ma poi se a Roma non lo volevano più come letto da qualche scienziato, mi spiegate perché gli hanno offerto rinnovo al rialzo? 

Se prendi kolo e pellegrino come dicono le cronache, hai speso 90M e passa per 3 giocatori che insieme non faranno 20 gol in tutta la stagione... affarone oserei dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento c’è finalmente gente che sa di calcio a gestire il mercato della Juventus, mi fido di loro.

Mi fido sicuramente più di loro che dei vari fenomeni che popolano il forum.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

il problema è come la juve si sia ridotta così...questo è il problema.e ci sono tifosi come te che giustificano sto scempio  con tutto il rispetto. si, la juve deve avere gli hakimi, non i celik. la Juventus però... non questa 

sostanzialmente vagheggi di un Mondo parallelo e te la prendi con chi si ostina a vivere in questo, accusandolo pure di essere responsabile della situazione della Juventus e di tutto il calcio fuori dalla Premier (esclusi 4 club che sono sostanzialmente squadre di Stato, il PSG di due Stati)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quattro assist, ma qui parlano a caso perchè vogliono il terzino da 25 assist a stagione.

Senza sparare cifre assurde, rispetto ai 17 del terzino sinistro dei prescritti che non voglio neanche nominare, sono pochi. Ma in generale, per qualunque terzino 4 assist in 37 presenze sono pochi.

Kalulu è un grande, menomale che c'è e gli siamo riconoscenti per questi due anni fantastici, ma non è certo un terzino offensivo, come ogni grandissima squadra di solito ha. Non a caso non è stato convocato ai mondiali.

È un ottimo giocatore, un ibrido fra un centrale e un terzino e il cui ruolo migliore, ergo, sarebbe quello di braccetto di una difesa a 3; peccato che sia un pochino basso per il ruolo, altrimenti sarebbe un grandissimo centrale moderno, velocissimo, con cui poter giocare con la difesa alta.

Ovviamente, per come siamo messi ora, va benissimo dov'è visto che abbiamo Bremer e Kelly; ma se volessimo alzare il livello, anche lui sarebbe a rischio di cambio ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ZizouZidane said:

Siamo ai minimi storici.

La Fiorentina sta facendo un mercato incomparabilmente migliore del nostro. 

Ulteriore conferma che celik è stata un'ottima presa, grazie 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, la joya ha scritto:

il problema è come la juve si sia ridotta così...questo è il problema.e ci sono tifosi come te che giustificano sto scempio  con tutto il rispetto. si, la juve deve avere gli hakimi, non i celik. la Juventus però... non questa 

Ma che discorsi sono?!? 

Non è che ci siamo alzati stamattina e ci siamo trovati una squadra da EL, zeppa di pippe invendibili e senza un euro. Di certo la colpa non è degli attuali dirigenti. 

Per cui guardo a questo acquisto positivamente perché se fino a ieri mangiavo mer.da e oggi ho sotto i denti un tozzo di pane non ho motivo di lamentarmi a prescindere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, anzi no, era svincolato, e la Rometta che voleva fargli un nuovo contratto ora dovrà cercarne un altro a destra. 

E qualcuno qui dentro scriveva di favori alla Roma.. ma naturalmente qualsiasi si prenda ormai è un catorcio, e chi si vende un fenomeno, almeno a leggere certi interventi qui.

Bravo Carnevali, iniziano i barlumi di luce dopo l'incompetenza degli anni scorsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Era a parametro zero e poteva firmare con chiunque da febbraio.

Chi vuoi che paghi  il cartellino nel prossimo biennio?

Guarda tu sei un genio della finanza.....senti a me ....lascia perdere che é meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Se prendi kolo e pellegrino come dicono le cronache, hai speso 90M e passa per 3 giocatori che insieme non faranno 20 gol in tutta la stagione... affarone oserei dire.

Ma chi ti è detto che pigli quei due?!? 

Te lo dicono Romeo Agresti e Romano oppure Carnevali in persona? 

Ripeto, finalmente abbiamo dirigenti che sanno lavorare sotto traccia, già questo un buon inizio. I due che hanno preso li abbiamo appresi a firme avvenute, ti pare poco?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vabbè, onestamente per la riserva di Kalulu non è che potevamo aspettarci chissà cosa. Hanno trovato una soluzione low cost e il giocatore in sè, per quel che l'ho visto mi sembra un buon giocatore, nulla di eccezionale, ma la riserva la può fare. 

low cost a 3.5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ma chi ti è detto che pigli quei due?!? 

Te lo dicono Romeo Agresti e Romano oppure Carnevali in persona? 

Ripeto, finalmente abbiamo dirigenti che sanno lavorare sotto traccia, già questo un buon inizio. I due che hanno preso li abbiamo appresi a firme avvenute, ti pare poco?!? 

Non perchè non si sapeva , uno deve essere contento eh...

Celik a roma non lo volevano vedere nemmeno in cartolina e l'altro era la riserva di colombo nel genoa, colombo che ha segnato 7 gol per la cronaca.

Se poi a voi basta la sorpresina , tipo uovo kinder, va bene, ci mancherebbe.

Per dire, la fiorentina sta facendo un mercato della *, con giocatori che appaiono sui giornali e poi li prendono. Se permetti preferirei il mercato delle melenzane al nostro "a sorpresa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

low cost a 3.5?

E chi te lo ha detto a 3,5? Ne guadagnava 2,5 e il contratto è vicino a quelle cifre, 2,8 a quel che leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

In questo momento c’è finalmente gente che sa di calcio a gestire il mercato della Juventus, mi fido di loro.

Hanno cominciato alla grande con questo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Blackadder said:

Celik a roma non lo volevano vedere nemmeno in cartolina 

A Roma ha giocato quasi tutte le partite di campionato e di coppa, hai una logica molto distorta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

low cost a 3.5?

E cosa pesa? Parametro zero, tre anni di contratto e credo stia ancora beneficiando del decreto crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo non essere contenti, ma addirittura disperarsi per uno costato 1 milione ... daje facciamo i seri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

A Roma ha giocato quasi tutte le partite di campionato e di coppa, hai una logica molto distorta 

Rensch ha fatto pena quel poco che ha giocato, e Wesley, l'unico buono che hanno in rosa sulle fasce e che poteva fare il terzino dx , anzi E' un terzino destro, ha giocato l'intera stagione a sx. Chi altri doveva mettere gasp, mio nonno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, El Pistolero said:

A roma l'anno scorso ha giocato praticamente tutte le partite tra campionato ed europa league e gasperini voleva rinnovarlo a tutti i costi.

Questo è quello che conta, non il pensiero dei tifosi che 9 volte su 10 non capiscono un *

A me romanisti m'han detto che per anni aveva fatto poco, ma da quando era arrivato ranieri era cambiato completamente e che andava rinnovato. Quello che mi preoccupa e' l'ingaggio: a roma ha rifiutato 2.8 per il rinnovo ..... quanto gli diamo?

12 minutes ago, JamesT said:

E chi te lo ha detto a 3,5? Ne guadagnava 2,5 e il contratto è vicino a quelle cifre, 2,8 a quel che leggo.

2.8 era l'offerta della roma che aveva rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Rensch ha fatto pena quel poco che ha giocato, e Wesley, l'unico buono che hanno in rosa sulle fasce e che poteva fare il terzino dx , anzi E' un terzino destro, ha giocato l'intera stagione a sx. Chi altri doveva mettere gasp, mio nonno ?

Rensch è stato tra i piú brillanti nel finale di stagione, scrivi senza alcun rigore per validare pregiudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma solo io mi sono accorto che alla presentazione c’erano Carnevali , Massara e Ottolini e non Chiellini ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti