Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Locketto ha scritto:

di certo non lo viene dire anche per riuscire a vendere gli esuberi.

Se sanno che giochi in un certo modo sanno che hanno esuberi.

Le conferenze non andrebbero nemmeno guardate.

Sono per il 90% fuffa e per il 9% depistaggi.

Con Spalletti 100% parole a caso. A caso anche grammatica e sintassi.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comolli aveva detto che avremmo dovuto vendere bene almeno due giocatori, forse uno era proprio Bremer. Sinceramente ci penserei tanto prima di cederlo, primo perché andiamo a perdere un altro titolare e secondo perché i centrali forti sono pochi in giro. Lo stesso Lucumi non è ai livelli del Brasiliano. Certo se ci dessero Osi non sarebbe male ma mo sembra fantamercato.

Vi rendete conto che ciarlatano era questo? Non dormiva la notte per far tornare a vincere la Juve.. mercato ambizioso..e voleva vendere bene due pezzi pregiati 

31 minuti fa, starveling ha scritto:

Ora Kessie e Icardi ed a 0 abbiamo fatto il miglior mercato dell'ultimo decennio. 

Ma sai un biennale a Icardi girandogli l'ingaggio di openda che esce in prestito si spera con i gaggio pagato almeno al 70/80% del ricevente

17 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Guarda, per me Mecchenni resta solo un jolly da inserire alla bisogna, ma resta una riserva

Da noi fa il leader quasi

E prende 4.5 netti come Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un analisi cercando di essere realista:

USCITE

1. Nico G. è molto apprezzato a Madrid, direi che si troverà un accordo. Poi è argentino e sicuramente avrà dalla sua parte Simeone che spinge per tenerlo.
  2. Douglas Luiz non so realmente quanto possa apprezzarlo Spalletti. Si sa che il mister richiede dei calciatori con carattere, cosa che lui assolutamente non ha. In premier si è già giocato le sue possibilità e non so quante offerte possa avere. Potrebbe restare
  3. Arthur non verrà mai convocato, si trovi una squadra o un impiego come autista pullman, e comunque mi sembra che la società non spende nemmeno più energie per proporlo in giro. 
  4. Openda ho letto notizie positive di offerte tra premier e ligue 1, molto probabile classico prestito con DDR
  5. Kostic e Dusan via liberano molto spazio a bilancio 

INGRESSI

1. ATT:
    1. PELLEGRINO mi sembra in fase avanzata, direi che per la nostra stagione e per come siamo messi a bilancio, me lo faccio andare bene. Ha caratteristiche che mancano nel roster. Numericamente sostituiamo i gol di Dusan con l'argentino, inoltre è uno che ci risolve i problemi quando ci sono squadre chiuse e si tentano cross a casaccio
    2. non si faranno altri acquisti se non escono Openda e David. Kolo ci proveranno molto probabilmente finché non si chiude la finestra di mercato o non si abbassa il prezzo.
  2.  CEN: la parte che mi preoccupa di più ed il reparto considerato più importante. Siamo messi malissimo ed i nomi che circolano sono solo di portieri ed attaccanti. Mi auguro un colpo di prospettiva ma che sia di qualità.
  3. DIF: stessa cosa dell'attacco, se non esce nessuno, si resta così
  4. POR: qua davvero sono senza parole, è iniziato il ritiro e siamo con di gregorio + perin. L'unico senso che voglio dare a tutto ciò è che davvero si stia aspettando la fine del mondiale per chiudere Dibu Martinez. Capisco che il costo è rilevante per un 33enne, MA non stiamo parlando di pagare 50 mln, ed inoltre, dobbiamo PEZZARE il fallimento di Di Gregorio + Sczcezny liberato a 0, scelte davvero senza senso. Era meglio tenersi il polacco...... ma vabbè....

ps: c'è Oblak libero, ma immagino sia roba da Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, matteus said:

oblak in uscita dall atletico come lo vedreste da noi?

Sul giocatore niente da dire 

Ma mi sembra un po' fuori portata come costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Come lo sono attualmente

Locatelli - Mecchenni è una mediana molto mediocre, sono entrambi giocatori modesti per il livello delle squadre forti, uno è capitano ed il secondo è lo Zidane dei nostri tempi

Capisco chi scrive che sono tra i meno peggio della Juve e che quelli da sbolognare siano altri

Ma questo non cambia il fatto che siano due giocatori di livello medio, molto medio (per me)

Quando uno scrive che farebbe volare via questi due non è che li reputa i più scarsi della Juve, solo che è ben conscio che alla Juve servirebbero due titolari di buon livello a cc dove Loca e BigMac sarebbero le loro riserve...

E adesso ciao, si aprirà il solito noioso dibattito sul Loca, con grafiche annesse, chiedo scusa anticipatamente, colpa mia...Ma anche un po' tua sefz

Locatelli - McKennie NON È una mediana. Sta tutto quà il problema. Puoi anche mettere i Prime Pirlo - Marchisio, che oggettivamente sono upgrade enormi nei ruoli rispettivi di Locatelli e Mckennie, ma rimarrebbe comunque una mediana mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Pellegrini - Pellegrino

Juve - Mayflower: si allisciano i piani alti! 

Assist di Pellegrini e gol di Pellegrino.

Aspettiamo le quotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

di certo non lo viene dire anche per riuscire a vendere gli esuberi.

Se sanno che giochi in un certo modo sanno che hanno esuberi.

Le conferenze non andrebbero nemmeno guardate.

Sono per il 90% fuffa e per il 9% depistaggi.

Con Spalletti 100% parole a caso. A caso anche grammatica e sintassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Spero che Spalletti dia qualche indicazione Chiara sul modulo, oggi in conferenza.

Weee spero che si parli di 4-3-3, finalmente.

Non si può continuare a saltabeccare da difesa a 3 a difesa a 4.

Per farlo ci vorrebbe innanzitutto qualcuno che faccia domande interessanti perché alla fine a Spalletti parlare di calcio giocato piace tanto.

Ma se poi chi va in conferenza gli chiede come ha passato le vacanze o se ha trovato casa diciamo che diventa inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteus ha scritto:

Per quanto sia forte, ha un ingaggio mostruoso, 10 + 2.5 di bonus netti, per fare un paragone coi suoi stessi compagni, Julian Alvarez ( attaccante top mondiale, secondo più pagato in rosa) ne prende 6 netti + 1.5 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

10 milioni netti di motivi per dire di no, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Piuttosto che pellegrini di una possibilità seria a Adzic

probabilmente l'unico calciatore più lento dello stesso pellegrini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

che prende 11/12 netti di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Locatelli - McKennie NON È una mediana. Sta tutto quà il problema. Puoi anche mettere i Prime Pirlo - Marchisio, che oggettivamente sono upgrade enormi nei ruoli rispettivi di Locatelli e Mckennie, ma rimarrebbe comunque una mediana mediocre. 

Mediocre e strapagata Locatelli mckenny koop  sono tutti a 4,5 netti più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Piuttosto che pellegrini di una possibilità seria a Adzic se Mckennie è visto come il titolare in quella zona 

È un discorso di sostanza.

Te la dà Adzic o Pellegrini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vorrei che qualcuno gli facesse domande specifiche su portiere e prima punta che era fondamentale arrivassero prima del ritiro

Penso sia inutile mettere in difficoltà l'allenatore su questioni che competono ai dirigenti.

Più che dire che "stanno lavorando, mi fido dei dirigenti" non potrà aggiungere, come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Anubic said:

Ma cosa ne sai tu? Ma sei il ragioniere della Juventus? .ghgh 

È quello che ci hanno raccontato in tutte le salse sul perche non prendiamo Martinez...

Pagine e pagine di forum sulla Juve che non vuole pagare quei soldi in una situazione in cui hai un ex titolare principale responsabile del sesto posto separato in casa e una riserva con perenni guai fisici.

Poi se avete già cominciato a confezionare la cioccolata come oggi anno, arrampicatevi pure sugli specchi. Ricordo ancora i Tudor fan club dello scorso anno e il peana all' algoritmo di Comolli. Figury se mi apprendo quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mia idea: dubito che ora sappiano le mosse, fanno solo 1+1. Fino a ieri nessuno sapeva nulla e suppongo sarà cosi per la maggior parte delle cose, tranne quelle grandi come dibu e muani

Che alcuni sostengono essere delle trattative esca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso sia inutile mettere in difficoltà l'allenatore su questioni che competono ai dirigenti.

Più che dire che "stanno lavorando, mi fido dei dirigenti" non potrà aggiungere, come al solito.

Pero' almeno dire come vorrà impostare la squadra e cosa secondo lui serve per tornare competitivi potrebbe dirlo... poi sicuramente luciderà qualcuno di quelli che dovranno partire dicendo che è un giocatore importante e che potrebbe tornare utile e non è detto che parta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornoooooo miei cari contribuenti :d

per me arriva pellegrino ansi...secondo me non manca neppure troppo dato che ha disdetto l'affitto di casa sua a parma :uhmm:

azz...hai controllato personalmente il modulo RLI? Ma dove abitava? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Certo, ma Spalletti non è bravo con le "poker face" e quindi la possibilità che dica qualcosa di troppo c'è.

Sarebbe solo per punzecchiarlo su qualcosa che sembrava assolutamente imprescindibile ed uno dei motivi della frizione con Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Che alcuni sostengono essere delle trattative esca...

dici? sensazioni o sensazioni con ammiccamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.