Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, *demo* ha scritto:

dici? sensazioni o sensazioni con ammiccamento?

Sensazioni, sensazioni con ammiccamento ( so che Carnevali non gradisce i 2 profili perchè eccessivamente costosi e non futuribili), e soprattutto SPERANZA!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Bella la strategia di giocare in 12 per avvantaggiarci. Speriamo non se ne accorgano gli avversari 

fratè ero sul ceszo alle 7 circa senza aver preso ancora il caffè, hai ragione ma capiscimi 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

probabilmente l'unico calciatore più lento dello stesso pellegrini

Le prestazioni negative di Adzic non sono state affatto fatte di lentezza nella giocata ma nella scarsa applicazione della fase difensiva. 

Sulla trequarti o prendo un titolare o per fare la riserva meglio puntare su un nostro giovane che costa 4 volte meno di pellegrini che è in fase di crollo di rendimenti pauroso da anni e ha pure 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Guarda, per me Mecchenni resta solo un jolly da inserire alla bisogna, ma resta una riserva

Da noi fa il leader quasi

Sarebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A e nelle restanti sarebbe il primo cambio. 

Il livello del nostro campionato è questo, in Premier non vedeva il campo in una medio-bassa. 

Ma la Juve non è in Premier, quindi McKennie va bene per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Mediocre e strapagata  Locatelli mckenny koop  sono tutti a 4,5 netti più bonus

Ritengo che con Carnevali koop possa uscire, e semmai dovesse arrivare una buona offerta pure mckennie. Onestamente 4,5 sono tanti per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Assist di Pellegrini e gol di Pellegrino.

Aspettiamo le quotazioni.

Con Pellegri e l'altro Pellegrini faremmo una squadra di pellegrini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Faccio un analisi cercando di essere realista:

USCITE

1. Nico G. è molto apprezzato a Madrid, direi che si troverà un accordo. Poi è argentino e sicuramente avrà dalla sua parte Simeone che spinge per tenerlo.
  2. Douglas Luiz non so realmente quanto possa apprezzarlo Spalletti. Si sa che il mister richiede dei calciatori con carattere, cosa che lui assolutamente non ha. In premier si è già giocato le sue possibilità e non so quante offerte possa avere. Potrebbe restare
  3. Arthur non verrà mai convocato, si trovi una squadra o un impiego come autista pullman, e comunque mi sembra che la società non spende nemmeno più energie per proporlo in giro. 
  4. Openda ho letto notizie positive di offerte tra premier e ligue 1, molto probabile classico prestito con DDR
  5. Kostic e Dusan via liberano molto spazio a bilancio 

INGRESSI

1. ATT:
    1. PELLEGRINO mi sembra in fase avanzata, direi che per la nostra stagione e per come siamo messi a bilancio, me lo faccio andare bene. Ha caratteristiche che mancano nel roster. Numericamente sostituiamo i gol di Dusan con l'argentino, inoltre è uno che ci risolve i problemi quando ci sono squadre chiuse e si tentano cross a casaccio
    2. non si faranno altri acquisti se non escono Openda e David. Kolo ci proveranno molto probabilmente finché non si chiude la finestra di mercato o non si abbassa il prezzo.
  2.  CEN: la parte che mi preoccupa di più ed il reparto considerato più importante. Siamo messi malissimo ed i nomi che circolano sono solo di portieri ed attaccanti. Mi auguro un colpo di prospettiva ma che sia di qualità.
  3. DIF: stessa cosa dell'attacco, se non esce nessuno, si resta così
  4. POR: qua davvero sono senza parole, è iniziato il ritiro e siamo con di gregorio + perin. L'unico senso che voglio dare a tutto ciò è che davvero si stia aspettando la fine del mondiale per chiudere Dibu Martinez. Capisco che il costo è rilevante per un 33enne, MA non stiamo parlando di pagare 50 mln, ed inoltre, dobbiamo PEZZARE il fallimento di Di Gregorio + Sczcezny liberato a 0, scelte davvero senza senso. Era meglio tenersi il polacco...... ma vabbè....

ps: c'è Oblak libero, ma immagino sia roba da Arabia

Io sulla cessione di Nico Gonzalez ho qualche dubbio..se Yildiz ha problemi seri al ginocchio converrebbe tenerlo visti i prezzi che circolano sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

fratè ero sul ceszo alle 7 circa senza aver preso ancora il caffè, hai ragione ma capiscimi 🤣

ah, ecco da dove è uscita la formazione!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chuck questa formazione mi pare ottima. Si vince sicuro, dato che giochiamo in 12 .ghgh 

oh tutti belli svegli siete stamattina...pensavo non se ne accorgesse nessuno .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

quando sei seduto sul trono è più produttivo pensare all'inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Aggiornato al 16/07/26]

30 Giocatori

Porta: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difesa: Bremer, Kalulu, Kelly, Gatti, Cabal, Cambiaso, J. Mario, Rugani, Rouhi, Celik

Centrocampo: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti, Arthur, D. Luiz, Adzic

Attacco: Yildiz, Conceicao, Boga, Zhegrova, David, Openda, Milik, N.Gonzalez, Ekhator 

USCITE

- F. Gonzalez (Definitivo)

- Kostic (Scadenza)

- Holm (Fine prestito)

IN SCADENZA (06/2027)

- Arthur

- Perin

- Milik

- Pinsoglio

Buon divertimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io sulla cessione di Nico Gonzalez ho qualche dubbio..se Yildiz ha problemi seri al ginocchio converrebbe tenerlo visti i prezzi che circolano sul mercato.

Eh ma Anton ha detto che Spalletti Nico a sx non lo mette perchè li non vuole mancini...
ipse dixit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ritengo che con Carnevali koop possa uscire, e semmai dovesse arrivare una buona offerta pure mckennie. Onestamente 4,5 sono tanti per tutti.

Questi dovrebbero prendere al massimo 2,8-3 ma al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, euroventus ha scritto:

È quello che ci hanno raccontato in tutte le salse sul perche non prendiamo Martinez...

Pagine e pagine di forum sulla Juve che non vuole pagare quei soldi in una situazione in cui hai un ex titolare principale responsabile del sesto posto separato in casa e una riserva con perenni guai fisici.

Poi se avete già cominciato a confezionare la cioccolata come oggi anno, arrampicatevi pure sugli specchi. Ricordo ancora i Tudor fan club dello scorso anno e il peana all' algoritmo di Comolli. Figury se mi apprendo quest' anno.

Non hai risposto alla mia domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È un discorso di sostanza.

Te la dà Adzic o Pellegrini?

Sempre per questioni economiche e anagrafiche non vale affatto la pena buttare a mare uno di 19 anni per uno di 30 col rendimento di pellegrini da 2 anni a questa parte. 

Se devo avere un vice Mckennie per quel che da pellegrini lo può fare Adzic istruito a dover sa Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Faccio un analisi cercando di essere realista:

USCITE

1. Nico G. è molto apprezzato a Madrid, direi che si troverà un accordo. Poi è argentino e sicuramente avrà dalla sua parte Simeone che spinge per tenerlo.
  2. Douglas Luiz non so realmente quanto possa apprezzarlo Spalletti. Si sa che il mister richiede dei calciatori con carattere, cosa che lui assolutamente non ha. In premier si è già giocato le sue possibilità e non so quante offerte possa avere. Potrebbe restare
  3. Arthur non verrà mai convocato, si trovi una squadra o un impiego come autista pullman, e comunque mi sembra che la società non spende nemmeno più energie per proporlo in giro. 
  4. Openda ho letto notizie positive di offerte tra premier e ligue 1, molto probabile classico prestito con DDR
  5. Kostic e Dusan via liberano molto spazio a bilancio 

INGRESSI

1. ATT:
    1. PELLEGRINO mi sembra in fase avanzata, direi che per la nostra stagione e per come siamo messi a bilancio, me lo faccio andare bene. Ha caratteristiche che mancano nel roster. Numericamente sostituiamo i gol di Dusan con l'argentino, inoltre è uno che ci risolve i problemi quando ci sono squadre chiuse e si tentano cross a casaccio
    2. non si faranno altri acquisti se non escono Openda e David. Kolo ci proveranno molto probabilmente finché non si chiude la finestra di mercato o non si abbassa il prezzo.
  2.  CEN: la parte che mi preoccupa di più ed il reparto considerato più importante. Siamo messi malissimo ed i nomi che circolano sono solo di portieri ed attaccanti. Mi auguro un colpo di prospettiva ma che sia di qualità.
  3. DIF: stessa cosa dell'attacco, se non esce nessuno, si resta così
  4. POR: qua davvero sono senza parole, è iniziato il ritiro e siamo con di gregorio + perin. L'unico senso che voglio dare a tutto ciò è che davvero si stia aspettando la fine del mondiale per chiudere Dibu Martinez. Capisco che il costo è rilevante per un 33enne, MA non stiamo parlando di pagare 50 mln, ed inoltre, dobbiamo PEZZARE il fallimento di Di Gregorio + Sczcezny liberato a 0, scelte davvero senza senso. Era meglio tenersi il polacco...... ma vabbè....

ps: c'è Oblak libero, ma immagino sia roba da Arabia

È una buona analisi, però:

- in attacco, uno dei reparti più problematici, pensare di fare solo il "cambio" Vlahovic out - Pellegrino in, è una mezza follia. Risuciremmo a peggiorare un reparto già largamente insufficiente... Mi auguro qualcosa in più 

- dove invece forse toccherà fare buon viso a cattivo gioco è il centrocampo: mi auguro almeno un innesto, ma abbiamo al contempo tanti giocatori e quasi nessuno all'altezza. Bel problema 

- sulla difesa concordo, senza uscite rimaniamo così. Immaginando che a questo punto Cabal sia effettivamente il vice-Cambiaso perché non c'è nessun altro che possa fare il terzino sinistro. 

- sulla porta che ti devo dire: un portiere lo faranno suppongo, ma Di Gregorio forse è ancora più difficile da vendere degli altri esuberi. Troppo caro per fare la riserva, ha fallito troppo male per fare il titolare a meno di non scendere molto di livello. E ha ancora un gran bel residuo di ammortamento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

[Aggiornato al 16/07/26]

30 Giocatori

Difesa: Bremer, Kalulu, Kelly, Gatti, Cabal, Cambiaso, J. Mario, Rugani, Rouhi, Celik

Centrocampo: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti, Arthur, D. Luiz, Adzic

Attacco: Yildiz, Conceicao, Boga, Zhegrova, David, Openda, Milik, N.Gonzalez, Ekhator 

USCITE

- Kostic (Scadenza)

- Holm (Fine prestito)

IN SCADENZA (06/2027)

- Arthur

- Perin

- Milik

- Pinsoglio

Buon divertimento 

Spero in queste uscite, almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Quello che dice Momblano sono come le quartine di Nostradamus, sono volutamente ambigue e una volta che accade un fatto le si può interpretare come previsioni azzeccate

ieri c'era anche la notiziona su andea agnelli, poteva essere anche quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Eh ma Anton ha detto che Spalletti Nico a sx non lo mette perchè li non vuole mancini...
ipse dixit

Anton sarebbe il vice di Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A e nelle restanti sarebbe il primo cambio. 

Il livello del nostro campionato è questo, in Premier non vedeva il campo in una medio-bassa. 

Ma la Juve non è in Premier, quindi McKennie va bene per noi. 

Purtroppo è così

E non è bello per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Anton sarebbe il vice di Spalletti? 

Anton10 il revisore contabile del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

[Aggiornato al 16/07/26]

30 Giocatori

USCITE

- Kostic (Scadenza)

- Holm (Fine prestito)

IN SCADENZA (06/2027)

- Arthur

- Perin

- Milik

- Pinsoglio

Buon divertimento 

hai dimenticato vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Con Pellegri e l'altro Pellegrini faremmo una squadra di pellegrini 

Se poi vinci che te frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

Ma santi numi a Roma se ne vogliono liberare perché considerato mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.