Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

beh, se arriva pellegrino ci sta a me piace...pellegrini della roma sarebbe anche un buon innesto,non fosse una testa di c.... quest'anno ha avuto una buona stagione comunque

A me non piace onestamente...ma è un'opinione personale.

Se viene speriamo faccia bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Eh raga.. che vi devo dire..tutti sono a rischio infortunio allora..

Però se vedi i prezzi che ci sono oggi sul mercato non so quanto convenga venderlo, perché con quei soldi poi chi prendi?

guarda lo storico infortuni di NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Si potrebbe anche giocare a due davanti con un treq. dietro. A quel punto avrebbe senso tenere anche David. 

Giocare con due davanti cosa significa, schierare due prime punte? Per carità: già così facciamo una fatica enorme.

Serve necessariamente un trequartista-regista da affiancare a Yıldız, Conceicao e a un centravanti. Non so quale potrebbe essere il profilo ideale, ma come sostiene Momblano, dovrebbe avere più le caratteristiche di un “8 e mezzo” che quelle di un vero numero 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

A me non piace onestamente...ma è un'opinione personale.

Se viene speriamo faccia bene 

assolutamente :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Purtroppo pellegrini della roma

Massara da Roma si è portato il carrello della spesa sefz

A parte tutto, Pellegrini mi piacerebbe anche, se sta bene fisicamente, nel nostro miglior 11 entra praticamente sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Su Yildiz per me vale quanto ho appena scritto poco sopra. Per Nico si diceva che o si cede Zhegrova o l'argentino. E penso che il discorso sia "vediamo il primo che si riesce a sbolognare, senza rimpianti".

Non so..non credo che Spalletti la veda così..stima molto Nico e non penso che, da un punto di vista di mercato, lo metta allo stesso livello di Zeghrova 

Almeno penso io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Massara da Roma si è portato il carrello della spesa sefz

A parte tutto, Pellegrini mi piacerebbe anche, se sta bene fisicamente, nel nostro miglior 11 entra praticamente sempre 

quest'anno ha fatto una buona stagione. peccato per i tanti infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso confermare che anche nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per Frank Kessie. Vediamo se la Juventus aumenterà l'offerta. Vi posso dire che, al momento, nella testa del giocatore c'è la Juventus come prima ipotesi.

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

in realtà stiamo trattando pellegrino del parma, pellegrini della roma è una notizia di poco fa,ma fa pendan con le notizie farlocche che escono ogni giorno

Se prendiamo Pellegrino del Parma e Pellegrino del Boca, abbiamo due Pellegrini, quindi quello della Roma arriva in automatico .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm.. Pellegrini nome che non mi scalda, anche perché penso che gliel’abbiano messa su un piatto d’argento per rinnovare e mostrarsi come l’eroe della patria che non “tradisce”.. detto che di queste cose mi importa relativamente, Pellegrini ragazzo di talento ma che si è fermato a un certo punto e non è più cresciuto, anzi, una bella montagna russa. Forse sarà anche per i tanti infortuni.

Per me

PRO - avresti un giocatore che finalmente sa calciare, anche le punizioni

ti costerebbe poco e aggiungi un pochino di qualita

CONTRO: di sicuro non è il nome che mi aspetto per la trequarti

è bello scassato

non troppo mobile

vorra il suo bel contratto

non alza troppo la qualità di un cc già mediocre

in riassunto, più no che si.

Ma per me come ho già detto questo mercato andrà visto a 360 gradi. 
Aggiungo e ribadisco che vorrei un altro livello di giocatore sulle trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Se prendiamo Pellegrino del Parma e Pellegrino del Boca, abbiamo due Pellegrini, quindi quello della Roma arriva in automatico .sisi 

questa è per menti fini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

C'è stato già Aquilani romano e romanista... I problemi di Pellegrini sono altri

lo avevamo preso - in prestito - dopo che aveva floppato a liverpool, questo dovremmo prenderlo a titolo definitivo quando fino a 3 settimane fa era ancora un loro tesserato e tutt'ora è in trattativa per rimanerci. non è la stessa cosa. sto tizio a roma poi ci dovrebbe tornare a vivere. non penso che a zero abbia difficoltà a trovare un club e la juve poi in sto momento non ha l'appeal dei tempi d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giocare con due davanti cosa significa, schierare due prime punte? Per carità: già così facciamo una fatica enorme.

Serve necessariamente un trequartista-regista da affiancare a Yıldız, Conceicao e a un centravanti. Non so quale potrebbe essere il profilo ideale, ma come sostiene Momblano, dovrebbe avere più le caratteristiche di un “8 e mezzo” che quelle di un vero numero 10.

un reijnders!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

guarda lo storico infortuni di NG

Però dimmi chi si può acquistare con i 28 milioni (se ricordo bene)che chiede la Juve? Che sia meglio di Nico ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Non so..non credo che Spalletti la veda così..stima molto Nico e non penso che, da un punto di vista di mercato, lo metta allo stesso livello di Zeghrova 

Almeno penso io..

Infatti....Spalletti lo vuole a Torino!!! Carnevali ha rifiutato l offerta al ribasso dell Atletico...

O pagano una cifra importante o per me rimane a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Almeno penso io..

Spalletti penso si debba stare alle necessita di bilancio, almeno su alcuni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Pellegrino per me è si

Pellegrini per me è no

Pellegrino per me è no

Pellegrini per me è nì

Ho capito il gioco?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi posso confermare che anche nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per Frank Kessie. Vediamo se la Juventus aumenterà l'offerta. Vi posso dire che, al momento, nella testa del giocatore c'è la Juventus come prima ipotesi.

Romeo

Dobbiamo accelerare per portare un po' di gente nuova in tournée. In modo da inserirsi per bene in squadra perché a Frosinone sarà moooolto dura per noi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo

Sarebbe bello capire qual e' l offerta che abbiamo gia' presentato a Kessie o forse si e' detto e mi e' sfuggito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.