Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Massara da Roma si è portato il carrello della spesa sefz

A parte tutto, Pellegrini mi piacerebbe anche, se sta bene fisicamente, nel nostro miglior 11 entra praticamente sempre 

Senza dubbio.. però boh..non mi è mai piaciuto, anche caratterialmente.. però se viene a zero lo accogliamo e speriamo faccia bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Sarebbe bello capire qual e' l offerta che abbiamo gia' presentato a Kessie o forse si e' detto e mi e' sfuggito?

è stato detto 3,5 + bonus alla firma, ma non ho trovato conferme .. lui vorrebbe 6 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi posso confermare che anche nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per Frank Kessie. Vediamo se la Juventus aumenterà l'offerta. Vi posso dire che, al momento, nella testa del giocatore c'è la Juventus come prima ipotesi.

Romeo

Non aumentiamo nulla, per favore.

Se siamo nella testa del giocatore, accettasse… tanto ha già guadagnato abbastanza in Arabia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

André dei Wolves potrebbe essere una discreta chiamata per la regia in mezzo al campo. Retrocessi, potrebbero non chiedere il mondo (anche se le inglesi applicano sempre un rate molto alto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente pensavo pure io che Nico G fosse sempre rotto poi Nelle ultime 5:stagioni leggo 39 42 44 38 36 presenze 

Insomma non male 

Poi giocatore di esperienza 

E "ancora" un 28enne 

Titolare in Argentina 

Titolare con l atletico..

Tanta esperienza internazionale.. giocatore di carattere 

Secondo me è la tipologia di giocatore che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Sinceramente pensavo pure io che Nico G fosse sempre rotto poi Nelle ultime 5:stagioni leggo 39 42 44 38 36 presenze 

Insomma non male 

E "ancora" un 28enne 

Titolare in Argentina 

Secondo me non è la tipologia di giocatore che ci serve, ma è la topologia di giocatore che non possiamo regalare (o su cui non possiamo fare sconti, per dirla in maniera più precisa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Insomma non male 

E "ancora" un 28enne 

Titolare in Argentina 

Mister, fatico veramente a vedere nel calcio moderno un'ala con così poco dribbling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Boga e Celik per affondare sempre più, grazie Carnevali

si però che 2 maroni che fate eh? ma non vi va mai bene niente, ma chi volete che prenda senza soldi? qualsiasi società metta piede alla juve la criticate..e basta su...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si però che 2 maroni che fate eh? ma non vi va mai bene niente, ma chi volete che prenda senza soldi? qualsiasi società metta piede alla juve la criticate..e basta su...

Ma poi povero Boga sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma poi povero Boga sefz 

ma infatti..ora è criticato pure carnevali pensa te, chissà chi vorrebbero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo me non è la tipologia di giocatore che ci serve, ma è la topologia di giocatore che non possiamo regalare (o su cui non possiamo fare sconti, per dirla in maniera più precisa)

Ci sono stati trasferimenti a prezzi assurdi nell ultimo mese in Europa...un giocatore come Nico finalista mondiale non puo' valere meno di 35 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Spalletti penso si debba stare alle necessita di bilancio, almeno su alcuni sefz

Ma certo quello sicuramente.. però stiamo parlando di un giocatore che, se messo nelle condizioni di poter esprimersi, è un elemento di livello.

Al mondiale sta facendo bene li a sinistra..

Io credo che una sua cessione avverrà solo se potranno effettuare un upgrade..ma non sarà facile visto i prezzi che circolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Loro vorrebbero Haaland e come riserva Mbappè.

E si lamenterebbero comunque. Ormai leggere questo forum sta diventando davvero straziante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ci sono stati trasferimenti a prezzi assurdi nell ultimo mese in Europa...un giocatore come Nico finalista mondiale non puo' valere meno di 35 mln....

Guarda, avevamo concordato 31 o 32M con l'atletico che ha pagato 2M per il prestito. Per il prezzo concordato lo darei anche via. 

Non al di sotto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Loro vorrebbero Haaland e come riserva Mbappè.

E si lamenterebbero comunque. Ormai leggere questo forum sta diventando davvero straziante.

il fatto è che alla fine poi ci si rende ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 20 si chiude 

i 20 di muharemovic

sarebbe un buon colpo

bremer gatti a dx

kelly e lucumi a sx

kalulu e celik terz dx

cambiaso e ???? terz a sx

e la difesa è chiusa a costo quasi zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Non aumentiamo nulla, per favore.

Se siamo nella testa del giocatore, accettasse… tanto ha già guadagnato abbastanza in Arabia

Ma infatti non l’ho capita questa, se vuole noi accetta senza rilanci, che già per me dare un solo euro a questo bollito è grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Secondo me sono pagati da qualcuno per scrivere ogni tot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

è da questa mattina che fa continuo flame a gratis

deve ringraziare che non ci sta @Teo9 o stava gia al mare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steeb ha scritto:

è stato detto 3,5 + bonus alla firma, ma non ho trovato conferme .. lui vorrebbe 6 

Cioè il massimo che diamo e più dei tre centrocampisti titolari😂 

Mi prendo la responsabilità di ciò che sto per scrivere: se arriva, non supera le 20 partite. 

Intese come spezzoni. 

Tra tutte le competizioni. 

E poi via ai prestiti con ddr per 3 o 4 anni, sempre che non faccia la fine di Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.