Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che Conceicao non aiuti in copertura non mi pare 

Allora vediamo partite diverse 🤷‍♂️ 

Nell' ultimo periodo gli ha messo McKennie dietro per tenerlo alto e centrale,poi siccome non segnavamo neanche per sbaglio è tornato al modulo adottato quando Conceicao mancava,con McKennie trequartista e li  la Fiorentina ci ha fatto a fette .

Poi si, Conceicao risultava sempre tra i migliori ma i risultati non sono più venuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma perfavore... Thuram ce lo invidiano le altre, solo voi potete criticarlo, come avete criticato Rabiot, come prima ancora criticavate Khedira,Pjianic, Licstiner

concordo, e poi si sbrodola per Kessie che non se l'è * più nessuno fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, a me Kalulu (colpo di testa a parte) piace, ma piuttosto che vederlo centrale prefireri che venisse ceduto. 

Se ci fai caso, negli ultimi due anni la maggior parte delle occasioni che abbiamo subito di testa era dalla sua parte con lui a marcare l'avversario. 

Facts! 
E infatti, vista la stazza, mi aspetto di vedere eventualmente Cekir al centro, fosse necessario. Che poi, il passaggio da terzino a centrale è un clsssico per difensori prestanti fisicamente, vedi Maldini, Chiellini, ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

I giudizi su Thuram sono chiaramente influenzato dagli ultimi mesi di campionato dove non riusciva ad allenarsi e giocava forse al 50/60 per cento della condizione.

Mi ricordo il Thuram sfavillante dell anno prima e cosa si diceva su di lui

A mio avviso Thuram dev essere temuto a meno che non arrivi un offerta da 45 mln che sistemerebbe il bilancio frutto di acquisti insensati e ingaggi folli

Non certo Thuram pagato 20 mln con ingaggio da 2,5 mln

Si dicevano delle follie totali... Mi ricordo una discussione con un utente la scorsa estate. Personalmente sostenevo che avesse il potenziale per essere un ottimo intenditore, ma che dovesse migliorare molto a livello tattico e che certi limiti tecnici fossero difficilmente migliorabili per fare di più. Mi sentii rispondere con risolutezza che il francese gioca bene anche sul lungo... Ecco, il problema di tanti tifosi è che non accettano che la Juve attuale è una roba limitata, per cui scomodano Del Piero per Yildiz, Vidal per Thuram, Chiellini per Gatti e Dani Alves per Cambiaso quando mettono di fila 3 buone partite. Yildiz può essere un campione (non un fuoriclasse), Thuram un ottimo intenditore (non un centrocampista completo), Gatti e Cambiaso sono robetta. C'è voluto un sesto posto perchè possa scriverlo con serenità senza trovarmi 10 faccine che ridono... Se avete dubbi, recuperatevi la discussione che aprii in Villareal Juve di Champions su Cambiaso e Gatti e leggetevi i messaggi che mi sono arrivati da parte di molti fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Frattesi più tecnico di thuram in quale universo parallelo?nello stesso in cui pellegrino è un calciatore da juventus, evidentemente.

Thuram calcia il pallone con lo stinco, ahi noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si però non ritengo necessario vendere per forza..

non so se è necessario, ma se un giocatore lo puoi vendere solo quest'anno ci devi pensare almeno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

concordo, e poi si sbrodola per Kessie che non se l'è * più nessuno fino ad oggi

Comunque kessie 29 anni, non 32. 

Fategli fare una dieta perdere 6kg a Torino e poi potrà dire la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Se fioriscono, si spera che diventino protagonisti attivi della risalita, non che la finanzino.

Altrimenti siamo sempre allo stesso punto. 

quella è la speranza.

ma l'unico altro modo che abbiamo di aumentare i ricavi è con i successi sportivi.

quindi, realisticamente, per un po' non saremo in grado di pareggiare gli ingaggi offerti, per dire, in pl a giocatori che fioriscono.

più che altro, secondo me, si tratta di riuscire a scegliere il tempo delle cessioni importanti, in modo da ritagiare il tempo perchè siano prima protagonisti con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Thuram calcia il pallone con lo stinco, ahi noi 

Avrai un problema di vista perché a noi non risulta.

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, a me Kalulu (colpo di testa a parte) piace, ma piuttosto che vederlo centrale prefireri che venisse ceduto. 

Se ci fai caso, negli ultimi due anni la maggior parte delle occasioni che abbiamo subito di testa era dalla sua parte con lui a marcare l'avversario. 

mah...quindi leggendo i vari commenti cediamo anche Kalulu, Thuram, Bremer

Che sarebbero titolari quasi ovunque per poi far giocare Lucumi, Kessie e Celik

e qualcuno vorrebbe anche la cessioni di kenan

con tutto il rispetto delle opinioni di tutti, ma io davvero non vi capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Venderei prima Kelly..

Si però non ritengo necessario vendere per forza..

Guardando le situazioni se dovesse arrivare Lucumi per 18/20 e con Miretti al Bologna 

7 giocatori dietro che sono sufficienti con Celik e Kelly che possono fare centrali e terzini 

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso 

Celik Gatti Kelly 

Difesa ok. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ragazzi, siamo tutti d'accordo che tecnicamente Thuram non sia Pogba e nemmeno Vidal, però neanche farlo passare per l'ultimo dei minchioni, dai. 

Thuram quando sta bene fisicamente è infermabile per i medianucci della serie A, non scherziamo. È una forza della natura. 

E tecnicamente è buono per quanto riguarda il controllo di palla, basti vedere certi gol segnati il primo anno quando stava bene. Gli manca il tiro da fuori, questo sì. 

Leggere che Frattesi sia tecnicamente meglio di lui è inescusabile in un forum di appassionati di calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Buongiorno non andrà in ritiro col Napoli per via di un problema al ginocchio (forse si dovrà operare).

Direi che un bel Gatti a 20-25 mil gli serve più che mai 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DirettoreGenerale ha scritto:

abbiamo preso Pellegrino, pagamento dilazionato in 3 anni, ufficialità in 24h

Sai che per gurare devi chiedere permesso o citare le fonti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DirettoreGenerale ha scritto:

abbiamo preso Pellegrino, pagamento dilazionato in 3 anni, ufficialità in 24h

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma perfavore... Thuram ce lo invidiano le altre, solo voi potete criticarlo, come avete criticato Rabiot, come prima ancora criticavate Khedira,Pjianic, Licstiner

Infatti fioccano le offerte... Khedira, Pjanic e Licht (e ci aggiungo anche Mandzukic) magari li criticavi te, non certo io. E anche allora venivano difesi i Rugani e Bentancur, come a lungo stati difesi a spada tratta Cambiaso e Gatti. Come parlavi di Cambiaso 2 anni fa se oggi parli così di Thuram? Non capire che questa Juve è una cosa e quella di 8 anni fa tutta un'altra ce ne vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardando le situazioni se dovesse arrivare Lucumi per 18/20 e con Miretti al Bologna 

7 giocatori dietro che sono sufficienti con Celik e Kelly che possono fare centrali e terzini 

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso 

Celik Gatti Kelly 

Difesa ok. 

secondo me Celik più che alternativa a Kalulu è stato preso soprattutto per giocare a tre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

non so se è necessario, ma se un giocatore lo puoi vendere solo quest'anno ci devi pensare almeno.. 

vendi bremer a quanto? poi devi sostituirlo bene eh? e lo sai si quanto costa un difensore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ho sentito che L Inter alla fine potrebbe dirottare su Perisic.

.ghgh

Che diventerà il loro primo obiettivo 

Hanno depistato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra ci sia un inversione rispetto alla passata stagione: più acquisti dalla Serie A (bene o male che sia).

Ritengo comunque che serva un portiere su cui stanno lavorando

Un difensore centrale e un terzino

Un centrocampista che dia qualità (questo fondamentale, qualità!!!)

Attaccante (sono per team Tresoldi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.