Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma che ti danno ragioni, ma cosa? ha vinto un mondiale ed è arrivato tra i primi 4 al mondo, tu al massimo vinci un torneo di fifa alla play

Rabiot non ha vinto nessun mondiale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi pare momblano esce dopo che c è la conferenza di luciano

Esce nel senso che se ne va???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

apro Juventibus, vedo Mecca e Schirà collegati, chiudo Juventibus 

guarda in linea di massima la penso come te, e non da oggi, ma ad onor del vero, romeo in primis, e momblano dopo 2 minuti hanno dato per primi celik anche bruciando il dio romano.

ora nona fatemi passare per avvocato di mombly ma le cose quando succedono poi vanno dette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un guru, dai !  Falso o vero che sia, almeno sogniamo un po', dai, visto che so' spariti tutti, squagliati, kaputt !!! .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io tendo a concordare con te anche perché l'utente è iscritto dal 2009 benché abbia solo 32 messaggi, però magari è in cerca di gloria o magari ha avuto la notizia. 

Esatto, tanto ha dato deadline breve, se è un quarzaro lo mandiamo a defecare nelle ortiche alla svelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettevo su Pellegrino, che a me personalmente non entusiasma (quindi è una buona cosa 😂)... Comunque l'anno scorso 9 gol in A in una squadra che forse era quella che creava e segnava meno a livello offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Prima che intervenga la santa inquisizione nei confronti del direttore generale vorrei dire: aspettiamo 24 h. Magari siamo di fronte a un guru e visto che ormai qui dentro sono panda protetti, non sarebbe bello farne fuori uno così de botto 

se è iscritto da tanto come dicono, dovrebbe saperlo come funziona dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Prima che intervenga la santa inquisizione nei confronti del direttore generale vorrei dire: aspettiamo 24 h. Magari siamo di fronte a un guru e visto che ormai qui dentro sono panda protetti, non sarebbe bello farne fuori uno così de botto 

Deve rispettare il regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma che ti danno ragioni, ma cosa? ha vinto un mondiale ed è arrivato tra i primi 4 al mondo, tu al massimo vinci un torneo di fifa alla play

Certo, il Mondiale 2018 è stato vinto con l'enorme contributo di Rabiot dal divano di casa sua .sisi 

Ti correggo, io giocavo a Pes non a Fifa, e con me la Juve ha vinto almeno 20 Champions da Pes 6 a Pes 2020 .sisi 

Poi se dobbiamo tornare alla carica con la solita solfa "loro sono professionisti lo sapranno meglio di noi" anche a fronte di palesi fallimenti, chiudiamo il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fiorentina, l'incastro per Joao Mario è la cessione di Fortini.
Una volta completata la vendita del terzino, i viola affonderanno il colpo.

🗞 Mirko Di Natale

Uno scambio, anche in prestito con diritto per entrambi andrebbe bene...
Fortini mi piace, anche se Favasuli lo preferivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui dentro si riportano presunti giornalisti che non ne indovinano una manco per sbaglio, non vedo perché tarpare le ali, aspettiamo 24 h e poi se non è vero lo mandiamo affangala

se liberalizzi certe cose avresti decine di troll al giorno a inventarsi le notizie e inquinare il topic, magari l'utente è in buona fede ma se il regolamento prevede l'autorizzazione per gurare ci sarà un motivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex per favore non mandare subito out il ragazzo, attendiamo le 24 ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Riserva? :d 

Berardi verrebbe a fare il titolare, figurati se possa fare panchina ad un giocatore totalmente inconcludente come Conceicao 

conta le espulsioni che da noi sarebbero il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

apro Juventibus, vedo Mecca e Schirà collegati, chiudo Juventibus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

guarda in linea di massima la penso come te, e non da oggi, ma ad onor del vero, romeo in primis, e momblano dopo 2 minuti hanno dato per primi celik anche bruciando il dio romano.

ora nona fatemi passare per avvocato di mombly ma le cose quando succedono poi vanno dette.

sì ma infatti non c'è Momblano per il quale coltivo un perenne sentimento di ammirazione et odio, ci sono per l'appunto Mecca e Schirà che danno dritte di mercato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una strana e calda sensazione di fiducia per il prossimo futuro con la nuova dirigenza.

Però forse è solo l'abbiocco post pranzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Esatto, tanto ha dato deadline breve, se è un quarzaro lo mandiamo a defecare nelle ortiche alla svelta

Deve dimostrarlo a priori ai mod che non è un catzaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smettetela di criticare i pochi buoni che abbiamo, siate realistici e non fate le isteriche e i bambini capricciosi, nessuna squadra al mondo fara' mai una tabula rasa vendendo 25 giocatori su 25, la base è Bremer, Kalulu, Locatelli, Thuram,McKennie,Yildiz,Conceicao, non vi piacciono'? fatevene una ragione, sono da juve ,da questa juve che gioca in questa serie A, non paragonateli alle juve passate, si riparte da loro poi magari in futuro quando si avra' modo si troveranno eventuali sostitui superiori,sempre ammesso  che il livello della juve sia cresciuto e magari anche il livello dell'attuale serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Alex per favore non mandare subito out il ragazzo, attendiamo le 24 ore. 

c'è un regolamento..
l'utente è già stato arrestato (cit)

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Io ovunque vado spero sempre di trovare solo una cosa, ma pure due o tre...

ahh quella non ho problemi, viene spontaneamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

smettetela di criticare i pochi buoni che abbiamo, siate realistici e non fate le isteriche e i bambini capricciosi, nessuna squadra al mondo fara' mai una tabula rasa vendendo 25 giocatori su 25, la base è Bremer, Kalulu, Locatelli, Thuram,McKennie,Yildiz,Conceicao, non vi piacciono'? fatevene una ragione, sono da juve ,da questa juve che gioca in questa serie A, non paragonateli alle juve passate, si riparte da loro poi magari in futuro quando si avra' modo si troveranno eventuali sostitui superiori,sempre ammesso  che il livello della juve sia cresciuto e magari anche il livello dell'attuale serie A

perchè sottolineato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.