Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Parma rush finale per Pellegrino, la punta in arrivo con o senza Kolo Muani"

Post in rilievo

17 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

E te che ne sai che non segnano mai? Li hai già visti giocare con la Juve? Prevedi il futuro o vi basate sui numeri delle precedenti stagioni che valgono meno di zero? 

ma coma valgono zero... ma se Kolo Muani in tutta la sua carriera in una sola stagione ha segnato più di 12 gol e in 10 stagioni ha segnato meno di 10 gol a campionato sono numeri che valgono zero ?

Pellegrino ha quasi 25 anni una stagione ha segnato 10 gol e un altra ne ha segnati 9 ti sembra un bomber di razza.?

continuiamo a farci andare bene tutto, poi se l'anno prossimo non arriviamo ancora in CL (con quelli di quest'anno) fanno 120 mln di incassi in meno. Cmq fammi un favore ricordati di questo post a maggio 2027 e vediamo quanti gol hanno segnato i nostri straordinari cannonieri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Esattamente chi volevi nella situazione in cui siamo?

bhe di lavoro non faccio l'amministratore delegato della Juve, non prendo centinaia di migliaia di €, non ho neanche il tempo di sondare tutti i giocatori in giro per il mondo, ma dal momento che Carnevali è pagato profumatamente per farlo e può affidarsi a una fitta rete di osservatori mi sarei aspettato che con 50 mln riuscisse a trovare qualcuno di più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ovviamente meglio avere uno negli ultimi 30 metri che non avere nessuno.
Il mio timore è che se non abbiamo qualcuno che raccoglie palla dai difensori e con rapidità adotta la decisione migliore, che può essere un passaggio verticale a una punta che arretra, un appoggio laterale a uno dei nostri esterni, o una sventagliata di 30 metri a pescare un compagno, la manovra in questione parte senza i tempi giusti, con gli avversari piazzati, con dei tempi di gioco persi, e a quel punto anche un jolly offensivo fatica a trovare gli spazi per le giocate.
Io reputo essenziale sveltire l'avvio dell'azione, ecco perché Spalletti, tra le altre cose, sta cercando un centrale più bravo di Bremer a impostare.
Se si sceglie di costruire dal basso (e noi lo facciamo) ma l'azione si sviluppa con lentezza e ci mettiamo 1 minuto per guadagnare 30 metri di campo, si vanificano tutti i vantaggi della costruzione dal basso.

Tutto vero, tutto giusto, ma ripeto per come siamo messi attualmente a livello economico, ritengo sia parecchio difficile reperire un regista classico ed esperto; non abbiamo nessuno con quelle caratteristiche, forse con il tempo lo sarebbe potuto diventare Miretti, ma si è rivelato troppo timido e privo della necessaria personalità, quindi da escludere; chissà forse Spalletti riesce nel miracolo di recuperare Douglas Luiz, ma di base è una vera mezzala più che un regista arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

a parte che non si possono fare confronti con top players,

Paulo Dybala ha segnato 21 gol in 93 presenze con la maglia del Palermo tra il 2012 e il 2015, quindi?

A parte che aveva 3 anni in meno rispetto a questo Pellegrino, poi 31 gol non sono 9,  ma poi aveva un'altra tecnica, già si vedeva che sarebbe diventato un gran giocatore.

Su dai se vogliamo giustificare sempre tutto, per me va bene, ma poi a fine campionato non lamentiamoci se restiamo un altro anno fuori dalla CL (2 anni fuori dalla CL sono 120 mln di euro persi da noi che vanno a rinforzare le dirette avversarie)

3 ore fa, umbertoI ha scritto:

david non lo ha preso questa dirigenza, quindi i 60 mil come li hai dedotti?

che lo abbia preso questa dirigenza o la precedente sta di fatto che ci è costato almeno 10 mln di commissioni +18 per Ekhtor + 30 per pellegrino fanno 58

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Le caratteristiche di un attaccante alla Pellegrino mancano come l'acqua.

Tant'è che caldeggiavo anche l'acquisto di Sorloth.

sicuramente mancano queste caratteristiche e sono contento che arrivi una punta così, ma tra i due scelgo Sorloth tutta la vita, che reputo più forte e con più esperienza. Ci stavano bene anche tutti e due, con Pellegrino riserva, è Ekhator che stona e proprio non capisco per cosa sia stato preso, potrebbe anche essere girato altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stig ha scritto:

ma coma valgono zero... ma se Kolo Muani in tutta la sua carriera in una sola stagione ha segnato più di 12 gol e in 10 stagioni ha segnato meno di 10 gol a campionato sono numeri che valgono zero ?

Pellegrino ha quasi 25 anni una stagione ha segnato 10 gol e un altra ne ha segnati 9 ti sembra un bomber di razza.?

continuiamo a farci andare bene tutto, poi se l'anno prossimo non arriviamo ancora in CL (con quelli di quest'anno) fanno 120 mln di incassi in meno. Cmq fammi un favore ricordati di questo post a maggio 2027 e vediamo quanti gol hanno segnato i nostri straordinari cannonieri

Ti ripeto che i numeri contano ZERO. Openda e David prima di arrivare alla Juve avevano numeri da migliori bomber europei, arrivati alla Juve si sono cacati in mano. E poi dimentichi di un punto fondamentale. Non arriveranno mai bomber da 10 milioni l’anno di ingaggio, siete rimasti un po’ indietro coi tempi. 
i numeri e gli algoritmi lasciamoli a qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stig ha scritto:

bhe di lavoro non faccio l'amministratore delegato della Juve, non prendo centinaia di migliaia di €, non ho neanche il tempo di sondare tutti i giocatori in giro per il mondo, ma dal momento che Carnevali è pagato profumatamente per farlo e può affidarsi a una fitta rete di osservatori mi sarei aspettato che con 50 mln riuscisse a trovare qualcuno di più forte

Ekhator è stato preso per piazzare al genoa l'altro visto che entro il 30 giugno bisognava incassare, poi siamo sotto settlement agreement e non puoi spendere chissà che cifre per un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece, a differenza di molti quà dentro, sono fiducioso. I due giocatori presi oggi, uno che sarà all'occorrenza sia titolare che riserva e l'altro in ottica futuristica, rappresentano un mercato fatto in modo oculato, senza spendere cifre folli per "presunti campioni" (non ne abbiamo avuto abbastanza lo scorso anno?) che non hanno portato nulla di nulla, anzi hanno fallito TUTTI!!!

Quando leggo commenti di certi utenti qui dentro (mi piacerebbe poi vederli all'opera nel mercato tutti sti fenomeni da tastiera), che sparano sentenze a casaccio, senza nemmeno avere idea di cosa si stia parlando, ti viene veramente da chiederti, cosa si aspettano dal mercato.

Di tutti i nomi che ho letto (e sono già una cinquantina almeno), aò, ce ne fosse un c***o di uno che andasse bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Ekhator è stato preso per piazzare al genoa l'altro visto che entro il 30 giugno bisognava incassare, poi siamo sotto settlement agreement e non puoi spendere chissà che cifre per un giocatore

Non possiamo spendere e spendiamo quasi 50 mln per Pellegrino (30 mln) e Ekhator (16+2) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Ekathor è un giovanissimo di belle speranze, potrebbe valerti il triplo tra un paio di stagioni o alla peggio varrebbe più o meno quanto lo hai pagato; Pellegrino e quel giocatore che dovresti avere in squadra giusto per le caratteristiche fisiche che ha, se durante il campionato ti sblocca 2/3 partite che in altri casi chiuderesti sullo 0-0 sarebbe già un buon contributo in termini di punti e soldi visto la differenza che fa andare in cl e El.

Detto questo, non siamo la Juve di 10 anni fa, non possiamo andare a prendere giocatori pagando clausole rescissorie e coprirli d'oro, bisogna correggere il tiro anche di questi ultimi anni; ok siamo la Juve ma bisogna rendersi conto che le operazioni fattibili e sostenibili sono quelle alla Carnevali, giovani e parametro zero (almeno per ora).

Sicuramente meglio Celik a zero che spendere 10 e passa Ml per Joao Mario o Holm, meglio (nel caso) Pellegrino in prestito con diritto che Openda a 40 e passa di cartellino e stipendio monstre...

Se oggi il Real ti offre un giovane in prestito ben venga, magari si riesce a fare un colpo alla Nico Paz vista la bontà del vivaio dei blancos... Non bisogna vergognarsi.

Pellegrino stai sicuro che non te lo danno in prestito con diritto. E' una cessione secca camuffata da prestito con obbligo ad alcune facilissime condizioni. Il prestito è solo un magheggio contabile per non dover contabilizzare la spesa in questo bilancio, ma rimandarlo al prossimo.

Il Parma non ha nessun interesse a darcelo in prestito (senza la certezza di incassare i 30 mln). E' a tutti gli effetti un acquisto e ti ripeto mi sembra folle per una squadra che ha bisogno di rinforzarsi pesantemente andare a spendere 48 mln per Ekathor e Pellegrino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavel700 ha scritto:

va corchiti!

certe espressioni tienitele per te. Siamo qui per esporre le proprie opinioni. Se non sei d'accordo esponi le tue.

Il tuo modo di esprimerti denota una pessima educazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Sinceramente dopo Celik (ma anche Ekhator) seguire i rumors di mercato credo sia una perdita di tempo

Abbiamo acquistato dusan koop openda ad un sacco di soldi e non hanno fatto niente di particolare.. 

Abbiamo preso a 2 lire barzagli kalulu boga kedhira.. E hanno fatto la differenza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino alla fine 57 ha scritto:

ragazzi ma le altre squadre che mercato stanno facendo,...pellegrino mi sembra uno alla crespo molto forte di testa fatti 9 goal 25\26 kolo solo 5 goal poi oltre a pellegrino dovrebbe arrivare un altro attaccante...celik per me un gran colpo di massara a zero a roma ha fatto un bel campionato poi ho letto che gasperini si e' inczzato molto con la soceta ci sara un motivo ....sempre forza juve

No dai questo è troppo !  Crespo a 25 anni aveva già segnato 76 gol tra River Plate e SerieA, pellegrino ne ha segnati 9 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce da capire una cosa, facciamo la el quest'anno e il mercato purtroppo è bilanciato anche su quello e quindi i nomi che girano sono questi si spera siano funzionali  per la squadra e il mister, anche perché poi non e detto che serva il nome in voga per fare bene e lo abbiamo visto in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pie 34 ha scritto:

ekator celik pellegrino

un mercato da settimo posto 

La Conference League è il nostro vero obiettivo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Pellegrino ha 25 anni ed ha segnato 31 gol in carriera. E' così tanto più forte di J.David (26 anni)  che negli ultimi 8 anni ha segnato 154 gol ?

Ekator (18 mln) + Pellegrino (30 mln) sono già 48 mln per due giocatori che non alzano il livello. Adesso mi raccomando andiamo a spenderne altri 35 mln per Kolo Muani così in totale fanno 83mln per 3 attaccanti che non segnano mai.

La mia stima per Carnevali sta scemando rapidamente. Delusione totale

Scusa ma dove hai letto questi dati? 1) Ekator e' costato solo 10 milioni in tre esercizi(vedi comunicato ufficiale di Puzka al Genoa); 2) Per Pellegrino tutti i media parlono di prestito onoreso piu' alto ma con obbligo condizionato alla champions tra prestito e obbligo 28 milioni. Se come tu dici avevonoo tutti questi soldi per darli al Genoa e al Parma, non prendevono Celik a parametro zero con decreto crescita. Li  avrebbero dati all'Aston Villa che chiede 12 milioni e la Juve e' ferma a circa 7 per il Dibu Martizez? Oppure si mettevono a fare i pezzenti due anni a Parigi nella sede del PSG per Kolo Mouni? O li davono a Kessie che al massimo avra' da come leggo 5 milioni ma la juve e' ferma a 3,5. Prima di bocciare Carnevali girati alle spalle e vedi cosa hanno combinato i suoi predecessori scelti in modo sbagliato dal PRESIDENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Scusa ma dove hai letto questi dati? 1) Ekator e' costato solo 10 milioni in tre esercizi(vedi comunicato ufficiale di Puzka al Genoa); 2) Per Pellegrino tutti i media parlono di prestito onoreso piu' alto ma con obbligo condizionato alla champions tra prestito e obbligo 28 milioni. Se come tu dici avevonoo tutti questi soldi per darli al Genoa e al Parma, non prendevono Celik a parametro zero con decreto crescita. Li  avrebbero dati all'Aston Villa che chiede 12 milioni e la Juve e' ferma a circa 7 per il Dibu Martizez? Oppure si mettevono a fare i pezzenti due anni a Parigi nella sede del PSG per Kolo Mouni? O li davono a Kessie che al massimo avra' da come leggo 5 milioni ma la juve e' ferma a 3,5. Prima di bocciare Carnevali girati alle spalle e vedi cosa hanno combinato i suoi predecessori scelti in modo sbagliato dal PRESIDENTE.

EKHATOR è costato 16mln +2mln di bonus sito delle Juve https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-jeff-ekhator-e-un-nuovo-giocatore-della-juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino ha delle caratteristiche che ci mancano e che ci servono, ma c’è un ma non da poco, ha grosse difficoltà a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

inoltre insisto, una cosa è giocare nel parma, un'altra da noi

Io sono molto d'accordo con questo. E' molto più difficile giocare nella Juventus rispetto al Parma. Se io prendo uno che ha fatto 10 gol al Parma e lo metto alla Juventus, a 25 anni, non posso pensare che l'anno prossimo faccia 20 gol. E a noi serve una punta da +20 gol come il pane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Come ho scritto prima, a me non dispiacerebbe che Pellegrino fosse UNA punta, non LA punta.
Se fosse il centravanti titolare della Juve 2026/27 schierata con un 4-2-3-1, è ovvio che servirebbe un bel contributo di gol da esterni e centrocampisti.
Ma se fosse una delle due punte di un 4-3-1-2, con una punta tecnica e prolifica al fianco e un giocatore che agisce da trequartista dietro di loro anch'esso con parecchi gol nelle gambe (magari anche un Yildiz, se si presta) per me avremmo un bel reparto.

Chiaro il discorso sugli attaccanti, però ho la sensazione (fondata sul nulla, sia chiaro, solo su mie supposizioni) che alla fine, tra logiche di bilancio e idee tattiche del mister, potremmo ritrovarci con una punta giovane di peso a fare da boa per favorire gli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Fatemi capire, questi pensano di giocare con Ekhator e Pellegrino????

Secondo me si. Manca un altro che sarà uno tra Kolo Muani, Vlahovic o Sorloth.

Purtroppo nella nostra situazione non credo possiamo ambire ad altro. Senza soldi, senza Champions e con un settlement agreement UEFA che limita spese e di conseguenza il mercato. Saranno altri 3 anni di lotta per raggiungere un posto tra il 4° e l'8°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Abbiamo acquistato dusan koop openda ad un sacco di soldi e non hanno fatto niente di particolare.. 

Abbiamo preso a 2 lire barzagli kalulu boga kedhira.. E hanno fatto la differenza.. 

Non hai capito, non mi riferivo alla qualità del mercato ma al modus operandi che tiene questa dirigenza per quanto riguarda le trattative. Sono due colpi realizzati in segreto, per cui leggere i rumors di mercato è una perdita di tempo, nessuna fonte è affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti