Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Kessie: contatti continui e attesa per l'affondo"

Post in rilievo

La Juve ha chiesto a Kessie di pazientare, di non guardare tanto altrove e di immaginarsi bianconero, Il punto non è (solamente) economico: è un discorso di spazio visto che i bianconeri devono cedere. L’ultima offerta intorno ai 4,5 milioni fino al 2028 con opzione per il 2029. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non possiamo presentarci ancora con Locatelli Thuram. Va preso un centrocampista, meglio se con esperienza e carattere. Io però preferirei un regista dai piedi buoni. 

Magari Locatelli e Thuram, qua ci stanno Luiz, Koopmeiners  e Arthur...

Il trio de la muerte...

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non possiamo presentarci ancora con Locatelli Thuram. Va preso un centrocampista, meglio se con esperienza e carattere. Io però preferirei un regista dai piedi buoni. 

Prendiamo Kessie e Goretzka e problema risolto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie se si è mantenuto in discrete condizioni resta ancora un buon centrocampista, ma lui da solo basta come rinforzo? Contando anche che Thuram è di nuovo a mezzo servizio e questo mi fa temere un altra sua stagione altalenante. Penso che ne servirebbe ancora un altro oltre all ivoriano. Un regista vero e proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gazza in prima pagina dice che lo prende la roma per vendicarsi di celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo abbiamo il Centrocampo più scarso della nostra storia, eppure si chiede a Spalletti lo scudetto. Ma dai. 

Se nell'intervista lo avesse detto avrebbero cominciato a ridere da ieri e finito a luglio prossimo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che stiano lavorando su altro…

Oulai sarebbe stata una buona idea … ma lo ha preso Paratici….

Kessie nooooooo!

10 minuti fa, Roger ha scritto:

Comunque la gazza in prima pagina dice che lo prende la roma per vendicarsi di celik

Magari !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutta questa ossessione per Kessie quando c'è Goretzka svincolato ?

l'ultima stagione Goretzka ha giocato da titolare nel Bayern. Quanti dei giocatori della Juve giocherebbero titolari nel Bayern ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Prendiamo Kessie e Goretzka e problema risolto 

Kessie, Goretzka e Brandt.

Sarebbero da provare tutti e 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la mia posizione. Sia Kessie che Goretzka unicamente ad una condizione. Che si abbattano di due terzi l'ingaggio senza pretesa di commissioni. Dimostrando in modo inequivocabile la loro voglia e volontà di venire alla Juve senza attendere il migliore offerente. E assicurando così un altissimo livello motivazionale. Senza queste condizioni, e non mi pare vi siano, assolutamente no a entrambi.

Dai Paredes e dai Di Maria ci siamo già passati, e direi che certe lezioni dovremmo averle acquisite 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Ribadisco la mia posizione. Sia Kessie che Goretzka unicamente ad una condizione. Che si abbattano di due terzi l'ingaggio senza pretesa di commissioni. Dimostrando in modo inequivocabile la loro voglia e volontà di venire alla Juve senza attendere il migliore offerente. E assicurando così un altissimo livello motivazionale. Senza queste condizioni, e non mi pare vi siano, assolutamente no a entrambi.

Dai Paredes e dai Di Maria ci siamo già passati, e direi che certe lezioni dovremmo averle acquisite 

Giocano per soldi, non per la storia della nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vivo questa trattativa come il condannato a morte a cui deve essere soltanto comunicata la data dell'esecuzione. 

La Fiorentina (LA FIORENTINAAAA) prende l'Ivoriano buono, quello che tra l'altro ha anche 20 anni, noi invece rincorriamo uno che è ormai arrivato a fine corsa.... che amarezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Concordo su tutto, tuttavia mi permetto un considerazione retroattiva: 

se alla guida tecnica della squadra si ha il fautore convinto del non calcio (inizio della nostra attuale rovina), poi diventa del tutto inutile acquisire giocatori di gran classe, abituati a cimentarsi in ben altri quanto elevati ambienti, presso i quali prevalgono la tecnica individuale e il divertimento a giocare; purtroppo noi da allora siamo rimasti tali, composti solamente da gregari zappatori e una sola luce, che di questo passo tra non molto perderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Ormai vivo questa trattativa come il condannato a morte a cui deve essere soltanto comunicata la data dell'esecuzione. 

La Fiorentina (LA FIORENTINAAAA) prende l'Ivoriano buono, quello che tra l'altro ha anche 20 anni, noi invece rincorriamo uno che è ormai arrivato a fine corsa.... che amarezza.

Concordo con il tuo pensiero, tuttavia va detto che almeno un elemento maturo e di accertata personalità andrebbe preso, specie in mezzo al campo, ove da troppo tempo manca la figura dell'uomo guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Concordo con il tuo pensiero, tuttavia va detto che almeno un elemento maturo e di accertata personalità andrebbe preso, specie in mezzo al campo, ove da troppo tempo manca la figura dell'uomo guida.

Dario, il problema è che non ritengo di poter definire "uomo guida" uno che nel pieno della carriera ha scelto il grano Arabo, che gioca in pantofole da tre anni e che nell'ultimo mondiale è stato schierato sulla trequarti per conclamati limiti dinamici... Noi abbiamo bisogno di gente di personalità, e nell'ultimo mondiale ne ha mostrata molta di più il ragazzino che si è portato a casa Paratici piuttosto che Kessie. 

Abbiamo bisogno di gente affamata, questo invece s'è già magnato tutto uhuh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Giocano per soldi, non per la storia della nostra maglia 

I veri campioni non giocano solo per soldi. Anzi, è per gli altri motivi che beccano certi soldi.

O un Messi, ma anche il suddetto Paredes, avrebbero lasciato la nazionale da almeno quattro anni, mentre domani stanno lì a giocarsi un Mondiale.

Al Messi del Miami o al Paredes del Boca io non do neanche 100k euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Dario, il problema è che non ritengo di poter definire "uomo guida" uno che nel pieno della carriera ha scelto il grano Arabo, che gioca in pantofole da tre anni e che nell'ultimo mondiale è stato schierato sulla trequarti per conclamati limiti dinamici... Noi abbiamo bisogno di gente di personalità, e nell'ultimo mondiale ne ha mostrata molta di più il ragazzino che si è portato a casa Paratici piuttosto che Kessie. 

Abbiamo bisogno di gente affamata, questo invece s'è già magnato tutto uhuh

Concordo, ma purtroppo per acquisire ciò che veramente serve nell'immediato non abbiamo i soldi, quindi ci si deve rivolgere all'usato di garanzia; poi dovessi scegliere io, andrei direttamente su Goretzka, il quale per varie ragioni ritengo più affidabile, quindi più utile rispetto a Kessie.

Comunque se questi poi vogliono la Luna se la vadano a prendere altrove, qualcosina di meno noto, ma comunque valida, forse è ancora reperibile cercando con attenzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti