Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Gravina si sta muovendo per proteggere linda
  3. Io non vedo l'ora che se ne vada Allegri perché si porterebbe via con sé tutte queste stupidaggini sul DNA, la Juve che non può giocare bene e questo difensivismo schifoso, che poi nessuno vuole il tiki-taka, ma anche una solida difesa con delle belle ripartenze sarebbe molto meglio dello schifo a cui siamo abituati da 3 anni.
  4. Se è una gurata ti segnalo alle autorità competenti
  5. Sono convinto anch'io che quello "libero" con la rosa attuale lotterebbe per vincere e ci ritornerebbe anche a piedi, ma purtroppo Giuntoli a quanto pare ha altre idee. io comunque fino all'ultimo non perdo la speranza
  6. ho detto che lo schiererebbe da noi. E comunque ha vinto una cl con Vinicius Benzema e Rodrygo. Quest anno non può visto che non ha una prima punta. Vedremo con Mbappè se tornerà a schierarlo o no.
  7. Bè ma la sostanza non cambia, le causa delle falle da coprire è che si è speso molto più di quanto incassato, con l'autofinanziamento imposto alla triade non sarebbe mai potuto accadere, dovevano vendere prima.di comprare detto grossolanamente (che di fatto è quanto accadrà di nuovo con la gestione Giuntoli).
  8. Hanno già comunicato che si punta al pareggio di bilancio per il 2027, già quest' anno l'obiettivo dichiarato era il piazzamento in Champions Fonte?
  9. State tranquilli, Conte sarà il prossimo allenatore della Juve, sono 3-4 mesi che Ve lo dico. Tutti gli indizzi vanno in quella direzione. Operazione Motta troppo rischiosa. Devi prendere uno che valorizza al massimo il gruppo e fa rendere quelli che ha, Giuntoli lo sa molto bene. Non possiamo prenderci rischi. Conte pronto a dimezzarsi ingaggio per tornare. Ha capito gli errori che ha fatto, vuol venire per restare molti anni.
  10. Trovo piuttosto irritante che a fine stagione ci siano squadre con meno partite giocate di altri in Inghilterra. Il city ha due partite meno dell'arsenal al momento. Ed essendo sotto non è neanche detto che possa essere un vantaggio, credo la pressione salga nonostante siano giocatori super preparati. Mah forse gli inglesi non ci fanno molto caso a queste cose
  11. Tarmako78

    Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

    Perché sono pagati per dirlo….
  12. Se Gravina vuol togliere la COVISOC e sostituirla con altro (come leggo sopra) è per salvare i prescritti. Accetto scommesse.
  13. Gli Allegri 7% mi auguro siano seguiti da un amministratore di sostegno.
  14. Pagati ora o dopo sono sempre quattro milioni buttati nel * per un tizio di serie B. E ci metterei anche quell'altro, Djalo o come diavolo si chiama, in scadenza, ma preso e pagato per non giocare. I'm the Doctor, i don't like to see money wasted.
  15. Certo, il tempo fisiologico. Però la società deve utilizzare per così dire un booster perché altrimenti aggiungiamo anni inutili ad altri dannosi. Non è semplice sicuramente però voglio vedere atti concreti in tutti quei settori che menzionavi.
  16. E allora ci siamo dai, è solo questione di tempo...
  17. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Che delusione, sto torneo di casa è maledetto. Vincere un 1000 davanti ai propri tifosi dovrebbe essere la priorità, altro che Montecarlo e Madrid
  18. Qual è il tridente che Ancelotti schiera al Real? Mi sfugge. La filosofia che sottintende al calcio di Ancelotti è la stessa di Allegri. Sono due allenatori conservativi.
  19. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Balzarini ho corretto
  20. Samardzic Mah io preferirei in D in modo da dirgli #maistatiinb......a vita
  21. Ero e sono convinto che senza sosta mondiale sarebbero scoppiati a gennaio
  22. Si purtroppo è così anche per me
  23. Del Piero in realtà Moggi lo aveva ceduto al Parma a 21 anni, rimase grazie a Pasquslin che non accettò la destinazione. Idem Buffon come hai scritto tu al Milan
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.