Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Buffon festa SCUDETTO «Sono stati i 3 giorni più brutti della mia vita»

Post in rilievo

grazie gigi per non aver abbandonato la nave.. grazie per tutto quello che hai fatto per noi.. grazie per essere stato uno dei cardini della nostra rinascita. grandissimo campione e uomo straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi il tuo errore non ha influito su nulla .ok abbiamo mantenuto il campionato aperto x 1 altra giornata :d festeggia e goditi questa 30esima stella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,

 

ci hai fatto imprecare, avrai imprecato anche tu, hai fatto imprecare il Mister...

 

....ma ora EIACULIAMOOOO!!!!!!!!!!!

 

:d :d

 

Sei il portiere n. 1 della storia del calcio, Gigione nostroooooo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto e sentito molto in questo lungo giorno che segue al deludente pareggio.

Ho letto di un infallibile portiere che si è scoperto uomo e ho sentito di un grande uomo che è stato consolato dagli avversari al termine della partita.

Questo dimostra la tua grandezza, la tua forza e la tua grande umanità.

Hai accompagnato la mia vita da tifoso fin dall'adolescenza, ti ho sempre pensato vicino nei momenti miei più duri.

Ora sei tu ad aver bisogno di noi.

E noi ci saremo. Saremo sempre al tuo fianco, nella speranza che questa delusione si trasformi in qualcosa di molto più grande!

 

Grazie grande Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le parole di uno juventino e un campione vero dentro e fuori il campo. Ascoltatelo bene tutti...soprattutto quelli che gli hanno sputato addosso tutto la settimana,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di dovermi scusare con lui per qualche giorno fa, ma l'amarezza e piu che altro la paura hanno preso il sopravvento...scusami Gigi!

 

Detto questo...forza Gigi...uno di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo "" GIGI ""

eppure lo sai che se un portiere sbaglia son dolori irrecuperabili,

mi sembra di ricordare che questo è il tuo secondo errore ma il primo non è stato fatale.

Datte na mossa tra i pali e dall'alto della tua esperienza infondi SICUREZZA alla difesa

altrimenti giocheremo contro noi stessi,ti avevo già perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.