Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

Pogba @@

1993... poi devo leggere che i giovani non possono fare la differenza.

Sisi.

Certo che i giovani possono fare differenza, ma se sono come Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c2d33822-f4c5-416b-a46b-e3dc2d58030a.jpg

 

Certo che i giovani possono fare differenza, ma se sono come Pogba.

 

Solo i giocatori di talento fanno la differenza.

Ma c'è bisogno anche del carattere.

 

Pogba ha talento e carattere.

E' sulla strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un ragazzo molto umile, che sa che deve migliorare e sfruttare tutte le occasioni che gli capitano a tiro. Non é da tutti a diciannove anni non far rimpiangere pirlo. E' un predestinato e fortunatamente é nostro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE e POGBA : IL DIFFICILE COMINCIA ADESSO !

 

-POGBA :Speriamo abbia la capacità mentale di non perdere contatto con la realtà e proseguire con umiltà nel suo percorso di crescita..sia

come Calciatore ...che come ..futuro Uomo ! Così fosse ...quello che oggi è una Grandissima Promessa..con le Stigmate del CAMPIONE....

potrà diventare...uno dei Nostri Numerosi CAMPIONISSIMI..che dal 1897 hanno avuto l'Onore d'Indossare la Nostra Gloriosa Maglia !

 

-JUVE : ATTENZIONE..ancora qualche prestazione come questa...e ....le attenzioni dei MOLTI CONDOR...che si aggirano..a volo basso sul

Nostro Ragazzo..si faranno sempre più frequenti ed insidiose ! BISOGNA assolutamente BISOGNA...BLINDARE IMMEDIATAMENTE

POGBA....CHIUDERLO IN UN "CAVEAU" e ..metaforicamente..BUTTARE VIA LE CHIAVI !

Tutti sappiamo chi è il suo procuratore....e quanto costui sia influente nelle decisioni dei suoi assistiti ! PERDERLO...SAREBBE ...IMPERDONABILE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte persone dicono che Ferguson rimpiange l'averti lasciato partire. Che ne pensi?

"Sono molto felice di essere alla Juventus, non dico altro".

 

Promette bene il ragazzo, vero Sir Alex??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Pogba!

Anche oggi un'ottima prestazione, un gol stratosferico e un gol bellissimo.

Sta crescendo benissimo.

Ormai non ci sono più parole per lui.

E' un grande giocatore e un grande ragazzo...e può crescere ancora molto.

E' diverso tempo che si parla del "dualismo" tra Pogba e Verratti.

A me paragoni del genere non piacciono, sono 2 giovani molto forti e molto promettenti che potranno crescere molto.

Comunque analizziamo il loro percorso...

All'inizio della stagione molti criticavano la scelta Pogba....Verratti aveva iniziato molto bene giocando titolare sia in Champions che in campionato, mentre Paul era molto spesso in panchina.

Guardiamo la situazione adesso, invece.....si è capovolta.

Verratti è finito in panchina e Pogba gioca spesso titolare e fornisce ottime prestazioni e gol magnifici.

Ma come ho detto sono entrambi giovani di ottime speranze.....mi piacerebbe vederli insieme un giorno, da noi ovviamente.

Ma questa situazione insegna che non è corretto parlare all'inizio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un ragazzo molto umile, che sa che deve migliorare e sfruttare tutte le occasioni che gli capitano a tiro. Non é da tutti a diciannove anni non far rimpiangere pirlo. E' un predestinato e fortunatamente é nostro!!!!!

.goodpost

 

Il ragazzo ha talento, fa ben sperare per il futuro.

Ma non deve assolutamente esaltarsi.

 

Piedi ben cementati a terra e lavorare sodo.

 

P.S. Io lo vedo un ragazzo umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, chissà che, col tempo,le prestazioni,l'umiltà e possibilmente anche con qualche gol, magari qualcuno lassù non decida di dargli il posto da titolare e, perchè no, anche la maglia numero 10...

Non c'è scritto da nessuna parte che la 10 non possa andare ad un centrocampista....

Come se il numero 6 che indossa adesso non abbia già troppo peso... ma si! solo un certo Scirea aveva quel numero, che vuoi che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro è suo, stà a lui non montarsi la testa,continuare a credere nel lavoro e nell'essere umile e soprattutto nel non farsi condizionare dal pizzaiolo ; ma con conte non penso ci sia il rischio di bruciarlo :)

 

ps.; quei capelli non mi piacciono proprio .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non li fai giocare come fai a saperlo? .uhm

Onestamente: tu credi che Immobile o Marrone possano essere considerati fenomeni come Pogba? Sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua così l'anno prox sarà difficile tenerlo in panchina .uhm

 

con pogba così mi sa che l'anno prox vidal possa realmente essere venduto .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.