Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Peluso post Juventus-Fiorentina 2-0: "Contento per la prestazione ma il campionato è lungo. Ora sotto con la Champions. Barzagli mi ha impressionato"

Post in rilievo

Niente da dire alla persona e al giocatore, ma ritengo illogico prendere, a 6 milioni, un ragazzo di 29 anni che viene da una provinciale e gioca da almeno due anni terzino sinistro nella difesa a 4 per poi metterlo difensore centrale nella difesa a 3, alla Juve. Sebbene lo possa fare resta una scelta illogica, almeno a mio avviso, perchè non puoi inserire un giocatore con queste premesse nel mentre del campionato per metterlo in un ruolo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua cmq si insulta De Ceglie a prescindere.. ma se dovesse per caso tornare quello della scorsa stagione, sarebbe ossigeno puro per noi.

Peluso bene cmq

 

Ah, perchè oggi ha giocato bene?

eh, se avessi visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scoperte..bravo quando nn deve difendere perchè non siamo mai attaccati! i limiti di questo ragazzo nn sono nel fare la fase offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto anche nelle altre partite...apparte la prima con la samp in cui conte ha sbagliato...si vede che sta capendo movimenti e cresce l'intesa cn i compagni..

 

Che scoperte. .bravo quando nn deve difendere perchè non siamo mai attaccati! i limiti di questo ragazzo nn sono nel fare la fase offensiva

nn mi pare che la viola nn abbia attaccato...ci siamo difesi bene..i limiti son tecnici ma ha grinta ed un buon passo...

 

qua cmq si insulta De Ceglie a prescindere.. ma se dovesse per caso tornare quello della scorsa stagione, sarebbe ossigeno puro per noi.

Peluso bene cmq

 

 

eh, se avessi visto la partita.

be primo tempo osceno...qualche buona sgroppata nel secondo ma poca roba...ripeto pericolo costante, o da 6-6,5 oppure ti fa danno e prendere gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognava concedergli un po' di tempo per apprendere i nostri meccanismi difensivi, speriamo che d'ora in avanti vada in crescendo.

 

a Glasgow spero di vederlo sulla fascia sinistra, visto che sabato sarà squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che nella Juve, da riserva, ci può stare ..

Comunque ha un evidente problema nel leggere le traiettorie delle palle alte uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto anche nelle altre partite...apparte la prima con la samp in cui conte ha sbagliato...si vede che sta capendo movimenti e cresce l'intesa cn i compagni..

 

nn mi pare che la viola nn abbia attaccato...ci siamo difesi bene..i limiti son tecnici ma ha grinta ed un buon passo...

 

be primo tempo osceno...qualche buona sgroppata nel secondo ma poca roba...ripeto pericolo costante, o da 6-6,5 oppure ti fa danno e prendere gol..

si ho capito, ma non posso aspettarmi che De Ceglie mi faccia il Gareth Bale della situazione.

se non fa danni e spinge con ordine mi va più che bene da lui. e lo scorso anno è stato molto costante.

era un'ottima riserva, e spero che torni ad esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che nella Juve, da riserva, ci può stare ..

Comunque ha un evidente problema nel leggere le traiettorie delle palle alte uum

hai detto niente..grosso limite per un difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua cmq si insulta De Ceglie a prescindere.. ma se dovesse per caso tornare quello della scorsa stagione, sarebbe ossigeno puro per noi.

Peluso bene cmq

 

 

eh, se avessi visto la partita.

Eh si che l'ho vista e basta vedere il meraviglioso retropassaggio di testa all'avversario nel primo tempo. Parliamo di uno che ci ha fatto quasi pareggiare col Bologna all'andata e un altra dove con la Lazio si è fatto infinocchiare con la più basilare delle finte in Coppa Italia. Non ha fatto schifo oggi ma neanche bene come dite voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si che l'ho vista e basta vedere il meraviglioso retropassaggio di testa all'avversario nel primo tempo. Parliamo di uno che ci ha fatto quasi pareggiare col Bologna all'andata e un altra dove con la Lazio si è fatto infinocchiare con la più basilare delle finte in Coppa Italia. Non ha fatto schifo oggi ma neanche bene come dite voi.

lo so di chi parliamo .ghgh

ok il retropassaggio, per il resto è sufficiente. non potete aspettarvi certe cose da De Ceglie, ma se tornasse a giocare come la scorsa stagione andrebbe cmq più che bene come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "oggi bene" di che bah

 

Sempre in ritardo negli interventi, continua a dimostrare di non saper affrontare l'1vs 1 (perché si mantiene a 4 metri .doh ) , ha anche lanciato un paio di contropiede a causa dei suoi soliti appoggi orizzontali.

 

Pericolo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non può giocare nei 3 di difesa...x fortuna la squadra ha fatto un partitone e quindi i suoi limiti difensivi sono stati poco evidenti...se proprio deve giocare che giochi esterno di centrocampo visto che in fase offensiva non è così male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si che l'ho vista e basta vedere il meraviglioso retropassaggio di testa all'avversario nel primo tempo. Parliamo di uno che ci ha fatto quasi pareggiare col Bologna all'andata e un altra dove con la Lazio si è fatto infinocchiare con la più basilare delle finte in Coppa Italia. Non ha fatto schifo oggi ma neanche bene come dite voi.

 

Se non è in condizione paradossalmente fatica più dietro, dove ha più limiti, che davanti.

Quando ha gamba pero' è un ottimo elemento, oggi lo ha dimostrato con un paio di sgroppate eccellenti e ottimi inserimenti senza palla. Si è anche completato bene in marcatura con Peluso faticando i primi minuti contro Cuadrado e poi trovandogli le misure.

E' anche vero che commette delle leggerezze, come quasi tutti in rosa, l'importante è non pagarle care come è successo.

 

De Ceglie è quello che si è meritato il prolungamento lo scorso anno con ottime prestazioni. E' la prima riserva del ruolo e personalmente sono contento che ci sia lui, Juventino purosangue, che qualche montato che chiede spazio ogni tre per due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.