Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Fará sui 20-22 gol tra tutte le competizioni... ovviamente bisogna aiutarlo a segnare... Non è uno che si crea il gol da solo come tevez.. Certo lui il fiuto del gol ce l'ha quindi non mi aspetto si mangi tutti i gol che si mangiano gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un anno via per poco a qualche squadretta spagnola.. Annata deludente, max 10 gol, non di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando ha delle caratteristiche che possono essere un crack per la Juve, oppure non essere sfruttate al meglio, sta di fatto che è un ottimo giocatore e chi lo sottovaluta si ricrederà, poi è un ragazzo d'oro, uno da stile Juventus, e questo mi piace ancora di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come centravanti piscia in testa a Matri benissimo secondo me. Se si fa il solito gioco con due punte spalle alla porta a cui si chiede tanta tecnica e capacità di inventare forse potrebbe non rivelarsi adattissimo, ma mai dire mai, ho buone sensazioni personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo da:

-amauri, toni, Iaquinta, paolucci

A

Llorente, per di più gratis!

Ottimo acquisto e ottimo giocatore, ora sta a lui dimostrare se ha il carattere per fare la differenza da noi, tecnicamente e sopratutto fisicamente il ragazzo ha tutte le carte in regola per sfondare, vediamo se ha anche le palle quadrate e voglia di mangiare l'erba dello Juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, che con le sue qualità fisiche e tecniche potrà farsi valere in Italia. Per me supererà le 10 reti in tutte le competizioni e prevedo che il suo apporto fondamentale saranno le sponde, più che i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà fondamentale sopratutto se vedremo nuovamente il 433... la prima Juve di Conte, quando schierata con quel modulo, si affidava a Matri che nelle sponde ha spesso le intuizioni giuste, ma un tocco non eccelso, inoltre non protegge bene la palla. Llorente oltre a essere bello grosso ha anche un primo tocco abbastanza buono, un colpo di testa micidiale ed è il classico giocatore che non molla sino alla fine. Ricordiamoci che il mister si ostinava nonostante tutto a far giocare Borriello, secondo me si innamorerà del buon Nando, e noi con lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia poi taceró per sempre. :d

 

1. chi fa riferimento alla clausola sbaglia di grosso sia perché non è una cifra corrispondente al valore di mercato sia perche si tende sempre a portarla a valori esorbitanti quindi , al contrario di chi lo segna come "punto a favore", la reputo una cifra abbastanza esigua [es. Cr7 ha una clausola di 1.000.000.000€ (un miliardo) di euro , calciatori brasilani sconosciuti oltre 30.000.000€] quindi se proprio dobbiamo dargli importanza lo darei in negativo. Discorsi basati sulla clausola per me sono nulli.

 

2. Sottovalutato dai media? Non credo. Gli è stato ritagliato uno spazio molto importante nonostante sia un giocatore che ha sempre e solo giocato a bilbao (volendo essere buoni corrisponde alla nostra udinese , in un campionato meno competitivo). Non è mai stato un cannoniere, ha sempre segnato poco e a mio parere (torniamo sempre sul solito discorso) se si chiamava Francesco Loreto e veniva preso dall' parma non veniva accolto da 200 persone allo sbarco a torino.

 

3. Ibra o bentener? Sappiamo benissimo che esistono le mezze misure. Credo che non debba essere paragonato per forza a qualcuno , l ho visto poco giocare, ma quelle volte che l ho visto sinceramente mi ha sembrato un giocatore dalle caratteristiche molto particolari, di certo diverse sia da bentner o ibra, potente fisicamente, abile nei colpi di testa , veloce e pratico con la palla al piede.

 

4. Ho letto da un sito dei prescritti frasi del tipo "non esistono giocatori alti che hanno fatto la storia."

Innanzitutto non ce bisogno che llorente faccia la storia (per intenderci , diventerebbe un peter crouch sarebbe oro) e poi è normale che, per una questione di rapporto tra popolazione e altezza, sia difficile trovare un uomo sopra al metro e novanta che sia un fenomeno a giocare a pallone. Sicuramente i vantaggi di avere una statura medio/bassa sono notevoli ma altri sono attribuiti a chi è piu alto. L importante è saperli sfruttare.

 

5. Ho letto un post dove si parlava di uno stipendio troppo elevato. Sono combattuto. Da una parte , In caso di flop totale, ci metteremo sul groppone un altro iaquinta , ma è anche vero che un giocatore con contratto scaduto vuole farsi pagare. È impensabile che lo stipendio sarebbe rimasto quello , senza contare che il bilbao aveva pareggiato se non superato (non ricordo) la nostra offerta di contratto

 

6. Non so voi ma a me la coppia tevez llorente mi affascina, sarà che abituato con Giovinco e matri vedo loro come un sogno quando alla fine si potrebbe rivelare un semplice salto di qualità. Sulla carta sembrano perfettamente complementari: Llorente usato sia come torre che come attaccante completo di sfondamento, tevez come fantasista polivalente , di quelli che ti risolvono la parita. Un attacco a tre con jojo o vucinic sulla sinistra sarebbe davvero stellare. Rimanendo sul tema llorente , la mia paura è che se dovesse floppare pochi giocatori sono compatibili con tevez e un attacco tevez-matri mi irriterebbe parecchio.

 

Chiudo dicendo che nonostante ho scritto cosa che possono far pensare io sia contrario all' acquisto del giocatore non è cosi. Per me comunque andrà sarà comunque stata una giusta occasione che non potevamo faci sfuggire.

 

In bocca al lupo Fernando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco bene,quindi mi è difficile esprimere un giudizio preciso.

diciamo che se al gran fisico abbinasse una discreta tecnica farà ovviamente bene.

è proprio sul discorso tecnico che mi fermo...non conoscendolo bene.

 

poi ovvio per il resto pare perfetto...alto,fisico da atleta,e pare un ragazzo appostissimo.....

spero in bene,ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà bene,per caratteristiche e perfetto per il nostro modo di giocare.

I nostri centrocampisti già si stanno leccandi i baffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di testa son tutte sue,questo è poco ma sicuro...ci farà divertire parecchio,la coppia tevez-llorente sulla carta è fenomenale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan-Juventus.

Partita brutta, la juventus stanca dalla champions, il Milan stanco dal turno di coppa (non ho visto quale nella visione ma lo aveva giocato) si arrabattano sull 1-1 dopo un gol di Balotelli su rigore e una punizione di Pirlo poco dopo l'inizio del secondo tempo.

Tevez un po' appannato non riesce a dare il meglio di sè, Llorente per tutta la partita si è preso a sportellate con Mexes...

92-imo angolo per la juve... Va Giaccherini alla bandierina... Cross ... spunta una chioma biondiccia ... palla sotto al sette con Galliani che si mangia la cravatta.

And that's the bottom line cause Gol Del Cesena said so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo ben motivato, numeri ne ha, credo che sarà in difficoltà all'inizio (come tutti gli attaccanti sotto Conte), generalmente lo vedo davvero da 20 reti a stagione e ariete indiscutibilmente utile. Non credo che farà impazzire il mondo, ma porterà a casa tanta legna. Se il topic riguarda anche Tevez direi che è probabile che l'attacco cambi totalmente faccia, io credo in questi 2 e proprio Giovinco che tanto discriminate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo e' forte, fara' tanti gol e si guadagnera' l'amore dei tifosi dando sempre tutto se stesso. FORZA RE LEONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.