Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

si, infatti pedulla è di una credibilità guarda... ma lasciate perdere, è palese che è andata così... o marotta ti doveva dire in diretta "conte è andato perché sono un incompetente? altro indizio... conte ieri saluta tutti e ringrazia perfino il cuoco e il magazziniere, marotta nemmeno lo nomina, ci starà un motivo per te o è solo una dimenticanza?

 

ah, e c'era anche zampini che era da giorni che diceva che iturbe era della roma... e tutti a pensare che fosse ironico, invece non era...

Per me puó anche essere quello che dici tu, peró non é sicuro, é solo un'ipotesi! Come tante altre ne sono state fatte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate sempre lo stesso errore, confondete la squadra ( i ragazzi ) con la dirig€nza. per cui finitela con la storia dei veri tifosi che non avete manco voi la più pallida idea di quello che andate farfugliando...qua si contesta la dirigenza, non certo la squadra.

 

Non è colpa della dirigenza se Conte ha dato le dimissioni con 2 mesi di ritardo scatenando questo effetto domino !!!!!!!

Della dirigenza semmai si può discutere la scelta del nuovo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la maestra è il progetto infimo e patetico di una squadra del livello dell' l'udinese che gli sta stretto...

 

peccato

si poteva puntare all' eccellenza

si è preferito ripartire da zero

li capisco, per l' eccellenza ci vuole impegno, astuzia, coraggio, determinazione, genio.

invece mentre l' allenatore era incaxxato nero

marotta stava al mare con secchiello e paletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che dopo Conte ogni allenatore sarebbe partito con pregiudizi da parte dei tifosi.. quello che ha fatto Conte è inaccettabile tuttavia, perché non si molla la squadra a metà luglio. La fine del progetto Conte è la fine di un'era, ora se ne aprirà un'altra.

Io non voglio partire prevenuto, non avrei voluto Allegri, ma ora che è qui si fa il tifo per lui e per la Juventus, come prima e più di prima.

Quando ci sarà da contestare (onestamente, penso che non porterà a casa subito la Supercoppa ci saranno parecchi problemi per lui..) lo farò, ora tifo tifo e tifo sperando in un mercato ADEGUATO quantomeno a vincere un altro scudetto. Il che implica che non voglio neanche immaginare Abate, Muntari e compagnia varia con la nostra maglia.

non è vero, prevenuti verso tutti no, ma con allegri si, indimenticabili gli anni suoi al milan e di quando perso lo scudo, magari spalletti o finanche un guidolin, contro di loro no prevenuti, figurati mi sarei fatto andar giù pure Ranieri-bis.

ma la scelta di allegri è detestabile da pèarte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornata la Sampentus ...

 

 

Stavolta avete chiuso, avete distrutto i nostri sogni.

 

Aspettare di far rinnovare alla povera gente l'abbonamento o più di uno in una famiglia è una mossa da infami.

 

Dovete sparire... andatevene

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ascoltato Marotta?

Ha detto che Iturbe aveva dei costi troppo alti e che avevano già abbandonato questa pista.

Mi spieghi anche per quale motivo quando c'era Conte non sono arrivati i vari Sanchez,Jovetic,Cavani,Aguero e Van Persie?

Il motivo era sempre lo stesso...superavano i 20 milioni.

Su Morata e Iturbe ha lasciato intendere che bisognava parlarne prima col signor soporifero Allegri.

Ma come l'aumenti il fatturato se non investi e il grande sponsor non ti si fila,se dovessi rischiare di non qualificarti per la C.L.,se dovessi cedere un Big?!

Non so se saremo i più forti,le altre si stanno rinforzando...

 

tutto giusto e il nostro allenatore juventino fino al midollo cosa fa?

si offende perchè non spendiamo i soldi che non ci sono e scappa :(

 

proprio come Klopp e Simeone.. ah no come schifo Mourinho... .doh

 

peccato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Preoccupante...

In che mani siamo...

mi annoia..se per psicofarmaci intendi che superano la barriera ematoencefalica ed hanno effetto sul SNC allora si sono psicofarmaci ma è un po'generico..le BDZ sono conosciute come TRANQUILLANTI MINORI..se vuoi ti faccio una vella lezione di farmacologia..se all'esame di FARMACOLOGIA gli rispondi PSICOFARMACI il prof ti caccia a pedate..sono ansiolitici ipnoinducenti.questa è la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista di fine campionato quando parlava di progetto di squadra da rifondare ho FORTISSIMAMENTE pensato al Milan.

Era uscito anche qualche rumor.

La Juve non lo ha liberato e lui, già senza motivazione, si è dimesso...

Conte quali motivazioni trovava al Milan? Se tutto va bene riscatteranno Taarabt a Pippo .ghgh A me non interessa sapere i motivi per cui Antonio si è dimesso, lo ringrazio per questi 3 anni fantastici ma ora è finita e si guarda avanti. Io ammetto di non essere molto d'accordo nella scelta di Allegri ma ora bisogna supportare questi ragazzi e Massimiliano affinché possano lavorare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la Juve morta perché è andato via conte... Calma e vediamo il mercato... Se è morta una squadra che ha vidal pogba tevez e lorente siamo a posto... E che dovrebbe distruggerci la Roma di benatia che v via o quella di strootman che rientra a gennaio?

Premetto che non mi piace allegri ma l'unica volta che ha avuto due mezzi fuoriclasse in squadra ha Vito lo scudo e fotto un ottima champions...

Poi se secondo voi uno è obbligato a vincere con mexes zapata montolivo abate & CO bé ti do una cattiva notizia... Mi Sto arrivando! Che neanche conte avrebbe potuto farlo

 

va beh dai...abbiamo una ferrari guidata da Napolitano........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha parlato di dirigenza, infatti non ha nominato neache nedved e paratici

si, ho detto marotta che è il simbolo della dirigenza, nel bene e nel male... comunque è scontato che ci sono state divergenze con la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito discorso trito e ritrito.

si critica allegri perchè si critica la società.

 

poi, posto che la società deve fare sempre quello che le pare, noi tifosi abbiamo il sacrosanto diritto di criticare.

e siccome la juve è come una religione, facile pensare che ogni domenica ci sarà lo stadio pieno.

io non dico di non tifare la juve....ma certo la società farebbe bene a rimborsare tutti gli abbonamenti che vogliono essere ritrattati, visto che il prodotto che hanno venduto era una cosa e adesso è un'altra.

 

Allegri ha solo la colpa di allenare...al resto ci ha pensato la juve.

 

penso che da quando ti sei iscritto al forum questa sia la prima volta che condivido il tuo pensiero...

 

ti spaventi tu o mi spavento io? .uhm

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chissà perché Pirlo cosi come Pato, era sempre infortunato in quel Milan... Oggi quello staff tecnico é alla.Juvee.Io vi ho avvisati, vediamo quanti giocatori ci rompono...ok MERDACCE!!!!

Ecco questa del preparatore atletico é una cosa che incute un po' timore ma non vedo cosa c'entri coi miei messaggi precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilità di cantare allegri uomo di m, rossonero pezzo di m???

Quando condividono un cervello in 100 succede questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti .ghgh prima ha detto che addirittura HA SAPUTO che vanno via Vidal, Pogba, Tevez e non so chi altro haha

Sì, me li vedo Vidal, Pogba, Tevez, Llorente e Pirlo che dopo che leggono su TMW l'ufficialità di Allegri alla Juve, chiamano Halayel (o come razzo si scrive) e gli dicono 'Bella zio, guarda noi non ce la possiamo fare, vogliamo essere ceduti, ma non dirlo a nessuno eh!'

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista di fine campionato quando parlava di progetto di squadra da rifondare ho FORTISSIMAMENTE pensato al Milan.

Era uscito anche qualche rumor.

La Juve non lo ha liberato e lui, già senza motivazione, si è dimesso...

Il progetto ricostruzione c'e' e si chiama nazionale FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi che avevamo altre possibilità come allenatore? Chi c'era di libero al 16 luglio?

 

Mancini e Spalletti mi risulta siano liberi. Serviva qualche giorno? Meglio ponderare bene le cose adesso che doverlo fare a campionato in corso.

Ho sempre difeso le scelte della dirigenza ma questa proprio non mi va giù. Non la capisco anzi la capisco nella sua raccapricciante scelleratezza.

Non si può prendere uno che ha detto quel che ha detto Allegri. Non si può prendere uno che ha spaccato uno spogliatoio già nel Milan e che ha fatto scelte tattiche (mi riferisco soprattutto al modo di schierare gli uomini, vedi Emanuelson che è un uomo di fascia mai schierato in fascia) che hanno snaturato le loro caratteristiche. E mi astengo su gol di Muntari et similia.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilità di cantare allegri uomo di m, rossonero pezzo di m???

perlomeno fargli capire che non è benvoluto. Abbiamo contestato uno come Ancellotti e non si può contestare questo pagliaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornata la Sampentus ...

 

 

Stavolta avete chiuso, avete distrutto i nostri sogni.

 

Aspettare di far rinnovare alla povera gente l'abbonamento o più di uno in una famiglia è una mossa da infami.

 

Dovete sparire... andatevene

 

cambiate tutti squadra che è meglio. forza allegri e marotta sono con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.