Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pillole di Juventus Real Madrid: il primo gol con 27 passaggi effettuati e il salvataggio di Sturaro sulla traversa di James Rodriguez

Post in rilievo

Sto pensando ancora a quel pi rla di genoano che lo insulto su twitter perche faceva panchna alla Juve,gli stara scoppiando il fegato!

Secondo me è ricoverato in ospedale per mancanza di ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora dubbi sulla posizione di James, per me ha mezzo busto al di là... l'immagine è schiacciata e non da l'idea della profondità ...

 

detto questo.... sticazzi! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnifico l'intervento di Sturaro...non lo avevo notato .allah .allah

 

Magnifica anche l'azione del gol.

Ma avevamo fatto lo stesso contro il Borussia, a Dortmund, nell'occasione del secondo gol.

Lì i passaggi furono 23, se non ricordo male.

Noi siamo una squadra completa, brava sia a tener il pallone e a farlo girare velocemente con molti passaggi per poi concludere...sia nel contropiede.

Una squadra efficacie in entrambe le cose è una grandissima squadra, niente da dire.

 

c'é stata anche un occasione simile nel secondo tempo contro la Samp, prima del tiro di Tevez se non sbaglio

 

é proprio la forza della Juve di quest'anno, fare lunghe sessioni di possesso palla per poi velocizzare il gioco e mettere un attaccante/uno dei centrocampisti in posizione di tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha un difetto: quando segna non gioca più. Si tira troppo indietro e lascia giocare l'avversario. Sull'1-0 dopo dieci minuti si deve continuare a giocare come se si fosse sullo 0-0, cioè mantenendo il possesso palla. Non doveva permettere al Real di prendere il comando del gioco a centrocampo. Se li lasci giocare a centrocampi quelli prima o poi lo fanno il gol. E' matematico perchè hanno giocatori forti avanti. La chiave per eliminare Ronaldo è far si che lui e Bale tocchino pochi palloni e per fare ciò è necessario puntare al possesso palla. La juve ha smesso di fare il possesso palla quando ha segnato e li abbiamo fatto giocare troppo fino al gol. Poi si è svegliata di nuovo.

 

Altra pecca? i soliti palloni persi da Bonucci e Pirlo che potevano costare caro contro certi giocatori.

 

Al ritorno la juve non dovrà andare ne all'arrambaggio, ne schiacciarsi troppo indietro. Per me si qualificherà chi avrà più possesso palla a centrocampo. Dobbiamo far si che Ronaldo prenda più pochi palloni possibili e per questo la juve dovrà tenere la palla più di loro. Per me la juve ha i centrocampisti per farlo e quando noi abbiamo fatto possesso palla loro sbandavano dietro.

 

Giocare con il 532 sarebbe un suicidio perchè significherebbe schiacciarsi troppo e non possiamo permettercelo perchè questi se ci schiacciano il gol ce lo fanno prima o poi. Ma non dovremmo andare nemmeno all'arrembaggio, ma fare una partita di possesso palla come fatto fino al primo gol. Sono più che convinto che la juve ha le carte in regola per segnare. Lo schalke ha fatto 4 gol al bernabeu. Perchè noi non potremmo fare almeno uno?

 

Il ritorno sarà una partita difficile; ma come sarà difficile per noi lo sarà pure per loro. Sono fiducioso per il ritorno. Loro è vero che con l'1-0 passano, ma noi abbiamo due risultati su tre a disposizione e se la juve gioca una partita di possesso palla come sullo 0-0 e sull'1-1 sono fiducioso e sono convinto che possiamo fare gol in casa loro.

 

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'é stata anche un occasione simile nel secondo tempo contro la Samp, prima del tiro di Tevez se non sbaglio

 

é proprio la forza della Juve di quest'anno, fare lunghe sessioni di possesso palla per poi velocizzare il gioco e mettere un attaccante/uno dei centrocampisti in posizione di tiro

 

E' quello che fanno i grandissimi club.

Lo ha fatto anche il Real in occasione del gol, lo ha fatto anche il Bayern contro il Porto....sono solamente 2 esempi che mi vengono in mente al volo, ma è proprio una caratteristica delle grandi squadre.

Far girare il pallone velocemente, con tecnica, 1/2 tocchi coprendo spesso tutta la superficie del campo...con pazienza, anche ripassando il pallone ai difensori, fino a trovare il varco e il momento giusto per attaccare.

Per l'avversario non è facile, sia tatticamente che mentalmente, in certe azioni.

Come dicevo è proprio una delle caratteristiche delle grandissime squadre...e lo siamo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando fu preso per 6mln+ bonus,tutti qui a insultare paratici per il pacco,ancora una volta mossa azzeccatissima di una dirigenza che nn sbaglia un colpo.........

Io avevo detto che quel maledetto di Preziosi ci ha alzato il prezzo come al solito....ma non ho mai pensato fosse un pacco. Anche questa dirigenza sbaglia (Del Neri, Isla, Elia e altri...)....ma fa più cose buone che errori. Da sempre sostenuti anche il primo anno rovinoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto che quel maledetto di Preziosi ci ha alzato il prezzo come al solito....ma non ho mai pensato fosse un pacco. Anche questa dirigenza sbaglia (Del Neri, Isla, Elia e altri...)....ma fa più cose buone che errori. Da sempre sostenuti anche il primo anno rovinoso!

allora diciamo che ha fatto qualche errore al suo primo anno,5 anni fa,quando fu chiamata in fretta e furia ad operare in situazione di emergenza,a dover rifondare una squadra e limitata dal fatto che alla juve rifiutavano di venire pure i di natale,in ogni caso dopo il primo anno,nei successivi 4 nn ha sbagliato nulla e ha fatto diverse operazioni che definire geniali è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Sturaro!!!!!!

 

 

psss: non diciamolo in giro troppo, con quel corner non dato poi ci dicono che abbiamo rubbbato pure ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalista:come e' stato trovarsi di fronte Cristiano Ronaldo?

Sturaro:mah ormai ci ho fatto l'abitudine :risata3:

idolo indiscusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in diretta non mi ero accorto del salvataggio di Sturaro, ma mi era sembrato molto strano che James Rodriguez, a due passi dalla porta, l'avesse mandata sulla traversa... solo che in quel momento ero troppo teso per fare 2+2, mi bastava sapere che la palla non era entrata, e probabilmente dopo, se non ci fossero stati i replay, non ci avrei neanche più pensato... ma è un salvataggio che vale veramente oro... e nel complesso, grandissima prestazione di Sturaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro diventerà fortissimo, infatti a gennaio ero contentissimo che tornasse, pur temendo che avesse giocato poco da noi.

QUESTO HA 2 PALLE DI CEMENTO ARMATO, OGGI SEMBRAVA CHE GIOCASSE PER LA 300ESIMA VOLTA IN CHAMPIONS!

STEFANO .allah

in quell'azione si è visto lo spirito del ragazzo

non mollare mai

 

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.