Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

l'abbiamo preso sconosciuto

è diventato un signore

 

mi sembra un nuovo caso zidane

 

meglio i giocatori italiani

per questo direi di puntare su sturaro

 

Chi è particolarmente affezzionato ad Arturo non apra questo link.

 

https://video-fra3-1...8ad&oe=55B96349

 

è diventato robusto quanto un tir

XD

 

me lo ricordo al primo anno magro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante la presentazione di arturo al bayern ,il padre erasmo viene fermato in cile per possesso di cocaina 600 g e 2 coltelli .uah .uah

0,6 grammi .

 

Con 600 gr vai dritto in galera a farti 10 anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arturo, la tua cessione mi lascia le stesse sensazioni dell'addio di Conte. Un grazie per ciò che hai fatto prima, ma era ora che andavi fuori dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto arturo. Hai dato tantissimo per questa maglia ma forse era arrivato il momento di cambiare. Ti ricorderò sempre con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia di sputare sulle nostre leggende appena scelgono altre strade mi ha veramente stufato...mi vergogno di condividere la mia passione per questa fantastica storia con tarati del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arturo, la tua cessione mi lascia le stesse sensazioni dell'addio di Conte. Un grazie per ciò che hai fatto prima, ma era ora che andavi fuori dalle balle.

Fatico a comprenderne il motivo.

Forse ti faceva schifo arrivare in fondo alla coppa. Tranquillo, il prossimo anno non succederà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei risponderti con le parole di Vidal appena rientrato dalle vacanze dello scorso anno.Ma ne abbiamo gia' discusso l'estate scorsa.Ma,forse non si e' capito bene,piu' che con Vidal,la mia incazzatura e' rivolta verso gli utenti.Detto questo,resto sempre dell'idea che Vidal ha visto,euro piu euro meno,32 mln passargli sotto il naso.......................e li ha aspirati.Per un 28enne,forte che sia,non e' poco.Ah.dimenticavo,come da lui dichiarato,vuole vincere la CL...e col Bayern gli risulterebbe piu' facile.

Non per far polemica ma solo per curiosità postami le sue parole :)

La storia dei soldi non regge...lui non era povero alla Juve, era ricco, ed ora è diventato solo leggermente più ricco ( non è passato da 5mln a 10 come potrebbe succedere a Pogba), quindi non credo siano stati determinanti. Ovvio che voglia vincere la Champions, ma lo ha sempre dichiarato anche qua...e l'anno scorso l'ha sfiorata, quindi (seppur col Bayern sia oggettivamente più semplice) non è che qui non avesse speranze. Quando non si conosco i fatti si possono solo fare supposizione, e seguendo la logica si può dedurre la verità, la quale è quasi certamente quella che ho scritto :)

Abbiamo buttato via un fenomeno per 30 denari.

Io non mi capacito

Non sei il solo...probabilmente la peggiore cessione dai tempi di Henry(la quale aveva comunque la scusante di non conoscere il vero valore del giocatore, questa è pura e semplice follia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per far polemica ma solo per curiosità postami le sue parole :)

La storia dei soldi non regge...lui non era povero alla Juve, era ricco, ed ora è diventato solo leggermente più ricco ( non è passato da 5mln a 10 come potrebbe succedere a Pogba), quindi non credo siano stati determinanti. Ovvio che voglia vincere la Champions, ma lo ha sempre dichiarato anche qua...e l'anno scorso l'ha sfiorata, quindi (seppur col Bayern sia oggettivamente più semplice) non è che qui non avesse speranze. Quando non si conosco i fatti si possono solo fare supposizione, e seguendo la logica si può dedurre la verità, la quale è quasi certamente quella che ho scritto :)

 

Non sei il solo...probabilmente la peggiore cessione dai tempi di Henry(la quale aveva comunque la scusante di non conoscere il vero valore del giocatore, questa è pura e semplice follia).

Il tono di Vidal fu':Sono ancora qua'Riferito,forse,al non piu' interesse dello United x via del suo ginocchio? Prego i mod,se fosse possibile,mandarmi in MP,in modo da rigirartela,la discussione dello scorso anno su Vidal in ritiro.

Ingaggio da 4 a 6/6.5............e x 5 anni.Non fosse stato x i soldi poteva restare.

Al Bayern xche' ho piu' possibilita' di vincere la CL.Vero,nessuno lo nega,ma un vero juventino sarebbe rimasto x conquistarla.Pero' se tu sei sicura che e' stato mandato via,inutile andare avanti.La verita' la sanno solo loro.Io credo ci sia stato un unita' d'intenti su questo trasferimento.

Ultima cosa:come juventini a cui aggrapparmi ci sono rimasti solo Gigi-Giorgio-Claudio........e forse Leo.Il resto tutti di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo non ha mai pensato di andar via.si era innamorato della Juve.

Poi lo scorso anno la società ha iniziato ad offrirlo in vendita per l'Europa.

E quest'anno idem.son 2 anni che vogliono venderlo.

E che doveva fare Arturo secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sbagliano. Sbagliava moggi, sbaglia anche Marotta, che poi è tutto da vedere che questa decisione sia sua. Ad ogni modo, ribadisco, * del secolo. Il centrocampo ne esce fortemente indebolito. Ed era il nostro miglior reparto. Geniale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Juve da bambino.oggi ho 49 anni.

L'addio di Platini fece male ma si ritirava, non potevo che rassegnarmi.

Quando vendettero Vieri ci rimasi male ma lo rimpiazzarono alla grande.

Quando andò via henry non soffrii granché perché non sapevo ancora fosse un fenomeno.

Ho molto sofferto x la perdita dei campioni d'Europa, parlo di sousa e vialli.

Mi sentivo male alla cessione di zidane ma arrivarono 3 grandi campioni che mi confortarono.

Ma il dispiacere della perdita di vidal non mi consola.solo se arrivassero de bruyne, gotze o silva del city me ne farei una ragione.ma e' fantacalcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifo Juve da bambino.oggi ho 49 anni.

L'addio di Platini fece male ma si ritirava, non potevo che rassegnarmi.

Quando vendettero Vieri ci rimasi male ma lo rimpiazzarono alla grande.

Quando andò via henry non soffrii granché perché non sapevo ancora fosse un fenomeno.

Ho molto sofferto x la perdita dei campioni d'Europa, parlo di sousa e vialli.

Mi sentivo male alla cessione di zidane ma arrivarono 3 grandi campioni che mi confortarono.

Ma il dispiacere della perdita di vidal non mi consola.solo se arrivassero de bruyne, gotze o silva del city me ne farei una ragione.ma e' fantacalcio...

Stessa sensazione. Ne ho visti di addii, fanno parte del gioco, ma questo l'ho vissuto quasi come l'addio di Del Piero.

Quello di Zidane fu totalmente diverso, abbiano venduto un campione per prenderne tre.

Oggi, vendere Vidal per prendere un Isco o un Gotze ha senso.

Venderlo per prendere un Draxler, nì.

Venderlo per qualsiasi altro motivo, è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Juve da bambino.oggi ho 49 anni.

L'addio di Platini fece male ma si ritirava, non potevo che rassegnarmi.

Quando vendettero Vieri ci rimasi male ma lo rimpiazzarono alla grande.

Quando andò via henry non soffrii granché perché non sapevo ancora fosse un fenomeno.

Ho molto sofferto x la perdita dei campioni d'Europa, parlo di sousa e vialli.

Mi sentivo male alla cessione di zidane ma arrivarono 3 grandi campioni che mi confortarono.

Ma il dispiacere della perdita di vidal non mi consola.solo se arrivassero de bruyne, gotze o silva del city me ne farei una ragione.ma e' fantacalcio...

 

si il punto è proprio questo, Vidal si può vendere, anzi, penso che l'operazione in se sia stata buona.

ma poi ? quando si vendono campioni di questo calibro bisogna avere già ben definita la strategia su come rinforzare poi la rosa, per ripristinarne o addirittura incrementarne la competitività.

bisogna avere già in mano il o i sostituti ancora prima di vendere.

qui poi se ne è andato pure Pirlo, quindi a centrocampo abbiamo due uscite pesanti, forse pensano che il solo kheidira basti ? spero proprio di no altrimenti poi si svegliano con delle brutte sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a comprenderne il motivo.

Forse ti faceva schifo arrivare in fondo alla coppa. Tranquillo, il prossimo anno non succederà .ok

 

Figurati! Se non ci arrivano ogni anno Barca, Real o Bayern, non vedo per quale motivo ci dovremmo arrivare ogni anno noi!

Cmq, il motivo è semplice: io apprezzo prima di tutto il professionista e l'uomo e poi il calciatore/allenatore. Vidal ha fatto il suo tempo, la testa si è "guastata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già ti rimpiango...il signor Allegri (che non ha mosso mezza unghia sulla tua cessione = uomo aziendalista senza palle) ti rimpiangerà...

 

si il punto è proprio questo, Vidal si può vendere, anzi, penso che l'operazione in se sia stata buona.

ma poi ? quando si vendono campioni di questo calibro bisogna avere già ben definita la strategia su come rinforzare poi la rosa, per ripristinarne o addirittura incrementarne la competitività.

bisogna avere già in mano il o i sostituti ancora prima di vendere.

qui poi se ne è andato pure Pirlo, quindi a centrocampo abbiamo due uscite pesanti, forse pensano che il solo kheidira basti ? spero proprio di no altrimenti poi si svegliano con delle brutte sorprese

ci rendiamo ridicoli offrendo 15 milioni per Draxler (quando quel * di zaza lo abbiamo pagato 18)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia di sputare sulle nostre leggende appena scelgono altre strade mi ha veramente stufato...mi vergogno di condividere la mia passione per questa fantastica storia con tarati del genere.

 

leggenda? XD

leggenda io considero nedved scirea cabrini ferrara.. montero ecc... e non chi è rimasto 4 anni

 

del piero è leggenda anche se il suo comportamento mi ha deluso

andrea fortunato è super leggenda

 

ma vidal è stato uno dei tanti zidane inzaghi che hanno adorato altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora digerito la sua partenza , non me la sento di salutarlo . . Era un idolo per me . . La cosa che più mi fa rabbia è che non troveranno un degno sostituto . . Alla Juve si é abituati a grandi partenze ma sono stati sempre rimpiazzati alla grande . . Vedremo cosa succederà a fine mercato ma le sensazioni sono brutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai gol col Parma nella prima dello Stadium (un giorno non come tutti gli altri) e col Chelsea a Stamford Bridge (zoppicando), fino al gol scudetto di quest'anno e all'incredibile finale di Champions. In mezzo di tutto e di più: in pratica la nuova Juve, quella risorta e ritornata dove deve stare, cioè davanti a tutti!

Arturo è stato un pilastro di questi 4 anni, un pilastro come pochi.

Perchè c'è la garra... e poi c'è "LA" Garra, quella di Arturo Vidal.

 

Due sole parole in un mare di ricordi...

 

C_la_garra_e_poi_c_LA_Garra_Grazie_Artur.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.